Ragazzi volevo un inormazione...la mia golf non ha il mirror e light pack...è possibile fare la funzione coming/living home manualmente??ho letto 300 volte il libretto delle istruzioni ma non ne vengo fuori...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirror e light pack
Comprimi
X
-
Re: Mirror e light pack
Ragazzi volevo un inormazione...la mia golf non ha il mirror e light pack...è possibile fare la funzione coming/living home manualmente??ho letto 300 volte il libretto delle istruzioni ma non ne vengo fuori...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Scusa ma cosa intendi x coming e living home?Ultima modifica di IceMatrix; 18/01/2014, 20:18.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quando i fari si accendono da soli quando si apre e si chiude la macchina ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In apertura porte secondo me non puoi anticipare l'accensione luci (leaving home) senza il light pack....
Quando esci dall'auto invece, una volta spento il motore, se dai un lampeggio le luci dovrebbero rimanere accese per 30 sec (coming home), se non ricordo male, a prescindere dai pacchetti posseduti...
Con la vecchia Golf mi funzionava con questa onestamente non ho mai provato...Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Con il pacchetto "light pack" hai, tra l'altro, le funzioni leaving home e coming home.
Entrambe sono attivabili e temporizzabili nel menu "luci" del set up Car.
La prima accende gli anabbaglianti al momento dell'apertura porte per un tempo a piacere (di default 10 sec.).
La seconda oltre ad essere attivata nel menu, va di volta im volta messa in funzione allo spegnimento dell'auto tramite lampeggio abbaglianti. Fatto ciò alla chiusura dell'auto le luci anabaglianti restano accese per un tempo a piacere (di default 10 sec.)
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalksigpic
EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126
Commenta
-
Oggi ho provato in tutte le maniere ma niente ho dato corrente al quadro spento il quadro e dato un lampreggio di abbaglianti e tolto la chiave e chiuso l'auto ma nullaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite non si quota ultimo messaggio e No SMS Style vedi regolamento.
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ospite ma hai il ligth pack? Controlla il menu luci del setup car se ci sono le voci leave home e coming home altrimenti non puoi attivarla.
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalksigpic
EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126
Commenta
-
Ragazzi, Ospite non ha il Light Pack, quindi quella funzione non può abilitarla in nessun modo da CDB.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
No no...non ho il light pack e dal computer di bordo non c'e nessun "leaving home"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Appunto... manualmente non puoi attivare la funzione. Forse da VAG ma bisognerebbe sentire direttamente al Service.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Scusate non ho capito una cosa: io avrò sia il light che il mirror pack, ma quando aprirò la macchina da telecomando si accenderanno anche le luci sotto gli specchietti? Perchè quello che so per certo perchè l'ho visto coi miei occhi è che se apro la macchina col telecomando si aprono anche gli specchietti (se non si erano chiusi manualmente ovvio!)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
raga ma è normale che abbia le regolazioni per i tergi sulla leva?ho gli scatti in alto e il selettorino piccolo con la goccia, io ho il light e il mirror pack...pensavo fosse automatico, le luci sono automatiche gia provato in autostrada, ma i tergi?1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Non posso dirti molto perché non ho il sensore pioggia, però quella levetta ti permette di impostare la frequenza di intermittenza dei tergicristalli, ovvero il tempo tra una "spazzolata" e l'altra ad esempio se credi che quando piove poco le "spazzolate" siano troppo distanti l'una dall'altra
Commenta
-
@powerix Avendo il light pack hai anche il sensore pioggia e quindi la funzione automatica dei tergicristalli. Con il selettore vai a regolare il grado di sensibilità del sensore che a sua volta incide, assieme alla velocità del veicolo, sulla velocità/intermittenza dei tergi.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta