Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirror e light pack
Comprimi
X
-
Re: Mirror e light pack
Dal catalogo VW:
Il pacchetto luce e visibilità, “Light
Pack”, include il comodo comando dei
fari con funzione automatica “Leaving
home” e funzione manuale “Coming
home”, lo specchietto retrovisore interno a
schermatura automatica e il pratico sensore
pioggia.
Il “Mirror Pack” comprende gli
specchietti retrovisori esterni ripiegabili
elettricamente con l’abbassamento dello
specchietto retrovisore destro in caso
di retromarcia e illuminazione dell’area
circostante
sigpic
Commenta
-
@orso90 non voglio essere cattivo, ma prima di postare si cerca discussioni simili anche se della mkVI ci sono e poi come segnato da tupperello le info sul sito vw le trovi non apriamo discussioni per niente, quando ti puoi arrangiare e/o basta avere un pò di voglia!GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Orso 90 chiedi pure altrimenti che ci sta a fa il forum??sai quante cose il configuratore dice e poi sbaglia??
Commenta
-
Ragazzi, ciao a tutti!
Sono in procinto di ordinare una nuova Golf 1.6 TDI 4motion HL... E appena ordinata definitivamente, mi/la presenterò...
Intanto il primo dubbio...
Sul depliant di legge che il "Mirror Pack" comprende gli specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con l’abbassamento dello specchietto retrovisore destro in caso
di retromarcia e illuminazione dell’area circostante.
Sul configuratore però, inserendo il Park Pilot nel dettaglio dice che comprende i sensori anteriori e posteriori ma anche "specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettr. e riscaldab. con inclinamento verso basso sp. pass."
Di conseguenza, salvo l'"illuminazione area circostante" che poco capisco, se metto il park pilot non serve che metta il mirror pack, concordate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Nel Park Pilot, sul configuratore non dice specchi "Ripiegabili" ma "Specchietti retrovisivi esterni regolabili elettr"
per averli ripiegabili cioè che si chiudono elettricamente bisogna prendere il Mirror PackSondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Mi sto terribilmente pentendo di non aver preso anche il light pack!!!
A questo punto, come è accaduto per la MKVI, dovrò attendere la praticità di chi ne sa più di me per il montaggio aftermarket di questo accessorio....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Io il Light Pack non l'ho preso perchè il sensore pioggia non mi va per niente a genio! Al limite il Coming Home ed il Leaving home si possono attivare tranquillamente dopo con un semplice cavetto e un pc!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
leggendo in giro per il forum coloro che sono irritati dal sensore pioggia, mi sto rasserenando nel non averlo preso.... In più ho scoperto che bastava disattivare la chiusura automatica specchietti per avere i led attivi sia in apertura sia in chiusura....
Dunque oggi sono molto meno pentito!!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Io li ho presi entrambi e li trovo comodissimi,basta accendi spegni luci in galleria l'unica cosa che non mi garba sta nel fatto che sulla mia mk7 di giorno le luci in posizione automatica sono accese solo anteriormente mentre sul posteriore sono spente,non sono ancora a capire se è normale o meno,se fosse normale lo stroboscopio al quanto assurdo,va bene per il risparmio batteria ma anche l'occhio vuole la sua parte,avrei preferito anche sul posteriore le luci accese
Commenta
-
sono accese solo le anteriori perchè il cds parla di luci diurne solo all'anteriore
Commenta
-
Ciao a tutti, oggi per la seconda volta mi è successa una cosa strana; interruttore LUCI su AUTO, apro la macchina con il telecomando e le luci non si accendono, l'aveva già fatto settimana scorsa ma essendo giorno ho pensato che il sensore non si era attivato data la luce, invece stasera al buio me parso un po' strano
Al che ho richiuso col telecomando e riaperto e le luci si sono accese... cosa puo' essere secondo voi? mi devo preoccupare?
DAS AUTOsigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta