annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mirror e light pack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mirror e light pack

Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
    Devi spostare il selettore (manopola) dello specchietto su quello destro.

- Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk -
    Ragazzi mi spiegate bene il comportanento..?
    Da qualche giorno ho notato che il mio specchietto destro si comporta in modo anonalo.
    Tenendo il selettore a destra se metto la retro lo specchio si abbassa e quando tolgo la retro torna in posizione normale giusto?
    Se non ho visto male a volte non torna in posizione..mah

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

No torna normale solo quando spegni l'auto oppure riparti. Se è in modalità parcheggio (sotto i 20km/h) resta abbassato.

- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Ciao ragazzi, ho un quesito da porvi e, se ne avete voglia, vi chiederei anche di farmi una verifica:
        ho una GTI Clubsport (con light pack) da un mese e mezzo e mi sono accorto che con il selettore dei fari su "Auto" ho sempre gli anabbaglianti accesi...
        Gli anabbaglianti si spengono solo so 0 (ovviamente) e se seleziono le luci di posizione ma su auto, come scritto sopra, sono sempre accesi con qualsiasi luminosità e condizione meteo esterna.
        La cosa mi lascia perplesso perché, stando al libretto uso e manutenzione, così non dovrebbe essere ma il concessionario mi dice che potrebbe essere una condizione introdotta a rispetto di qualche nuova regola del codice della strada .... boh...
        Il sensore di luminosità funziona perché entrando in galleria si modifica lo stato della cartografia del navi e la luminosità del cruscotto... il sensore pioggia funziona correttamente ...
        C'è qualche anima pia con una G7 recente recente che mi possa fare un controllo di questi anabbaglianti per cortesia ?
        Oltre al controllo c'é qualcuno che abbia una idea di cosa possa avere la mia Golf o se devo portarla dall'esorcista ?
        Vi ringrazio anticipatamente, buona giornata a Voi,
        Marco
        Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

con il selettore su "auto" tu non dovresti fare niente e dovrebbe essere l'auto tramite il sensore luci a gestire gli anabbaglianti.

a me funziona correttamente...gli anabbaglianti si accendono solo se davvero c'è buio o entro in una galleria.
          dovresti portare a far controllare questa cosa...magari il sensore luci è difettoso.
          anche perchè se non dico una cavolata ci sono già le luci diurne per il discorso "luci accese di giorno"...
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Anche a me come si accendono solo in galleria o quando entro in garage, e ovviamente quando diventa buio

Commenta

Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
              magari il sensore luci è difettoso
              però se il navi switcha sulla modalità notturna, il sensore non dovrebbe avere problemi.... sembra quasi codificato male
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

in effetti ho pensato anche a quello...ma vai adesso a capire come e dove intervenire.
                che poi già dalle prima risposta ricevuta dal conce si vede che se ne lavano le mani...
                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

ricodifica standard del sensore luminosità, visto che loro non sanno dove intervenire manualmente
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ipotizzo, potrebbe essere stata codificata per mantenere le luci anabbaglianti sempre accese, un pò strano, ma possibile.
                    Io feci attivare questa funzione in concessionaria sulla mia Golf 5. (funzione fari sempre accesi)
                    Galleria di Albert

Commenta

Originariamente inviato da Pabi69 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, ho un quesito da porvi e, se ne avete voglia, vi chiederei anche di farmi una verifica:
                      ho una GTI Clubsport (con light pack) da un mese e mezzo e mi sono accorto che con il selettore dei fari su "Auto" ho sempre gli anabbaglianti accesi...
                      Gli anabbaglianti si spengono solo so 0 (ovviamente) e se seleziono le luci di posizione ma su auto, come scritto sopra, sono sempre accesi con qualsiasi luminosità e condizione meteo esterna.
                      La cosa mi lascia perplesso perché, stando al libretto uso e manutenzione, così non dovrebbe essere ma il concessionario mi dice che potrebbe essere una condizione introdotta a rispetto di qualche nuova regola del codice della strada .... boh...
                      Il sensore di luminosità funziona perché entrando in galleria si modifica lo stato della cartografia del navi e la luminosità del cruscotto... il sensore pioggia funziona correttamente ...
                      C'è qualche anima pia con una G7 recente recente che mi possa fare un controllo di questi anabbaglianti per cortesia ?
                      Oltre al controllo c'é qualcuno che abbia una idea di cosa possa avere la mia Golf o se devo portarla dall'esorcista ?
                      Vi ringrazio anticipatamente, buona giornata a Voi,
                      Marco
                      Marco, magari dico una banalità, ma hai provato a regolare la sensibilità del sensore luci? Da qualche parte in giro per i menù trovi la possibilità di scegliere tra tre diversi settaggi (se non ricordo male). Anche io con la mia G7 ritirata ad aprile di questo anno all'inizio ho notato che viaggiavo spesso con i fari accesi, anche quando non ce n'era bisogno. Poi ho regolato il sensore al "minimo" e la situazione si è normalizzata.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie Luca, avevo provato un paio di volte anche se con poca convinzione perché sulla A4 che avevo prima la sensibilità era su medio o normale ed andava tutto bene...
                        Adesso riproverò a regolarlo su ritardato perché se ha funzionato con te potrebbe succedere anche sulla mia piccolina...
                        Grazie ancora Luca
                        Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

[emoji106] facci sapere
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Commenta

Giusto [emoji106] anche io messo su "tardi"

Send by  power
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ma una curiosità il light pack le posizioni quando le usa? Se gli anabbaglianti sono accesi il resto è spento, se gli anabbaglianti sono spenti sono accese le sole diurne. Quindi le posizioni quando le accende?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

quell'impostazione però non è la sensibilità misurata in lux, serve solo a ritardare l'accensione delle luci quando viene rilevato un abbassamento della luminosità per un certo periodo di tempo; praticamente è il tempo che intercorre tra il passaggio della soglia luce/oscurità (e viceversa) e l'accensione delle luci
                                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Quindi? Scusate ma non ho capito, così con il selettore sul tardi dovrebbe sistemarsi , si è sistemata oppure non c'entra nulla?
                                    lo chiedo perchè succede anche a me con il light pack

niente ho provato ma non ho risolto, chiederò al service al prossimo tagliando. Grazie a tutti per i consigli
                                    Ultima modifica di Randal; 10/08/2016, 12:13.

Commenta

Domanda, le luci sotto gli specchietti esterni sono a LED?
                                      Galleria di Albert

Commenta

Si sono a led
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                                          Quindi? Scusate ma non ho capito, così con il selettore sul tardi dovrebbe sistemarsi , si è sistemata oppure non c'entra nulla?
                                          lo chiedo perchè succede anche a me con il light pack

niente ho provato ma non ho risolto, chiederò al service al prossimo tagliando. Grazie a tutti per i consigli
                                          a parità di illuminazione, le 3 impostazioni si comportano allo stesso identico modo; se lo imposti su "presto", semplicemente le luci si accenderanno non appena rileveranno un abbassamento di luminosità, mentre su "tardi" aspetteranno qualche decimo di secondo (più comodo, se non vuoi che si accendano ad ogni ombra di un albero)
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X