perfetto sei stato molto esaustivo...quindi ok mi ha risolto il motivo perchè solo 2 volte si sono accese all'apertura.....quelle 2 volte probabile avessi lasciato il devioluci su auto. il coming home ok nel cdb è selezionato....ma funziona solo sempre con devio su auto e se è buio suppongo...perchè il colpo di abbaglainti l'ho dato ma non si è acceso nulla.....ma era chiaro ancora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mirror e light pack
Comprimi
X
-
Re: Mirror e light pack
perfetto sei stato molto esaustivo...quindi ok mi ha risolto il motivo perchè solo 2 volte si sono accese all'apertura.....quelle 2 volte probabile avessi lasciato il devioluci su auto. il coming home ok nel cdb è selezionato....ma funziona solo sempre con devio su auto e se è buio suppongo...perchè il colpo di abbaglainti l'ho dato ma non si è acceso nulla.....ma era chiaro ancora
-
ciao, mi riferivo alle linee led sugli sportelli, ho notato che sono solo sulle porte anteriori.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sei Off Topic qui e poi a chi stavi chiedendo comunque si sono solo sulle porte anteriori e nelle versioni GTIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho spostato tramite vcds l'accensione degli anabbaglianti sui fendi all'attivazione del leaving/coming home perchè non mi piacciono i continui accendi/spegni degli xenon.
Ora però mi trovo che per la funzione coming home devo comunque dare un lampeggio di abbaglianti per attivarla ... e sono da capo, non esiste un'altro modo per attivarla?
Commenta
-
Ragazzi ho una domanda per quanto riguarda il pacchetto luci...
Grazie a questo pacchetto nel selettore di accensione delle luci c'è la funzione automatica che accende i fari in base alla luce esterna e che ritengo molto comoda...
Ma per chi come me non avrà gli xeno con luce diurna a led questa funzione risulta inutile giusto?
Nel senso che lasciando l'interruttore su auto di giorno andrei in giro con solo le posizioni accese e quindi sarei in multa in caso di controlli visto che per quello che ne so le luci di posizione non sono considerate luci diurne...
Ricapitolando chi non ha gli xeno è obbligato a tenere l'interruttore sempre acceso su manuale corretto?
Commenta
-
Una domanda...per attivare la funzione coming home quando dite di effettuare un lampeggio con l'abbagliante intendete dire di tenere la leva tirata verso il guidatore e poi spegnere la macchina? O spostarla in avanti in modo che l'abbagliante rimane fisso acceso?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao Antonio, basta un velocissimo lampeggio, come quando fai i fari per avvisare di qualcosa, ad auto spenta, poi apri la porta e si accendono i fari.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
salve, una domanda veloce. E' possibile inserire il light pack in una golf dopo l'acquisto o deve nascere con l'auto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tutto è fattibile bisogna vedere i costiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
che poi mi interesserebbe solo la funzione di accensione fari all'apertura dell'auto... lo fanno solo alla volks o anche un buon elettrauto che voi sappiate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se non erro già se ne parla in altre discussioniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mirror e light pack
Scusate ragazzi una domanda. Sono un po' preoccupato oggi ho ritirato là Golf ed uno degli optional che ho inserito è il light pack. In pratica il coming ho me funziona correttamente accendendo luci specchietti davanti e didietro mentre il leaving home (all'apertura dell'auto per capirci) non c'è verso che funzioni: accende solo le luci specchietto!! Cosa sbaglio? Io nel setup vedo solo la possibilità di settare la durata non trovo altro e non capisco perché non funzionino... Aiuto!
EDIT: Sono riuscito a risolverlo smanettando un po'! Non so se con l'aver messo il selettore luci su auto (prima era su off) oppure disattivandola (mettendo durata 0 sec) e riattivandola dal mib... Boh!VW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta