annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info bixeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Info bixeno

    Sarà l'unica!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Info bixeno

      E soprattutto non dire al service che hai cambiato lampade.... A me non hanno fatto alcun problema... Non sono mica lampade alogene che, anziché da 55 w sono 100 w e scaldano di più!

      Commenta


      • Info bixeno

        È quello che gli ho detto anche io!!! Poi non so perché ma ha parlato che devono essere codificate... Mah


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Info bixeno

          Ma tutti a te capitano??? Quello lì dovrebbe vergognarsi... Un'offesa alla tua persona... Cerca di arrangiarti in altro modo, altrimenti continui a farti del sangue amaro... Peccato che non siamo più vicini... L'unione fa la forza!

          Commenta


          • Re: Info bixeno

            Originariamente inviato da -Andre- Visualizza il messaggio
            Oggi ho portato l'auto al service e per l'ennesima volta non ho risolto niente...... Praticamente per il capo officina i fari sono montati correttamente perché "seguono la carrozzeria" ed i bi-xenon sono regolati bene. Mah!!! Peccato che il fascio della luce di svolta destra sia a 55cm mentre quello sinistro è a 70cm da terra, più alto degli xeno.... Mi sembra impossibile che non ci siano indicazioni del corretto montaggio di questi fari, anche le luci di svolta avranno pure loro un criterio una misura da rispettare. Stiwy81 Bibe voi che avete vari schemi non mi potete aiutare? Io non so più cosa fare.....
            Non mi pare ci siano procedure di regolazione per lampade di svolta,
            anche perchè si tratta di una lampada normalissima e installata in un portalampade molto banale,
            ha solo uno scanso per il riferimento di innesto presente sulla lampada e fine mi risulta,
            io proverei a toglierle entrambe e verificare che siano montate correttamente entrambe,
            con ausilio di lampada e specchio vista la zona.

            Se non basta,cambiare officina prima di tutto....

            Commenta


            • Re: Info bixeno

              domanda.

              per fare tarare i bixeno che siano allineati e ad una corretta altezza che strumento si usa?
              un elettrauto (quindi senza dover andare in conce) può fare questa operazione?

              edit.

              guardate qua:

              Il nuovo centrafari SEG V è nato per essere soddisfare le normative che entreranno in vigore dal 1° Gennaio 2015 e che richiederanno una regolazione precisa ...
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

              Commenta


              • Re: Info bixeno

                La procedura è quella che avevo inserito qui:

                Commenta


                • Re: Info bixeno

                  Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                  domanda.

                  per fare tarare i bixeno che siano allineati e ad una corretta altezza che strumento si usa?
                  un elettrauto (quindi senza dover andare in conce) può fare questa operazione?

                  edit.

                  guardate qua:

                  https://www.youtube.com/watch?v=6cXlqeBPQTI
                  E' la stessa apparecchiatura che ho segnalato nel post #14 http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post971841
                  Di sicuro quella non sbaglia....

                  Commenta


                  • Re: Info bixeno

                    Si ma secondo voi un service a caso per regolarvi i fari si attrezza con prodotti del genere,
                    con tanto di database aggiornato sul singolo modello?

                    Per me è fantasia,sarebbe già tanto se adottano ogni volta che serve la procedura indicata dai libri di servizio....

                    Commenta


                    • Re: Info bixeno

                      Confermo che avendo avuto i gruppi ottici in mano (montaggio "R") ho notato che non sembra esiste alcuna regolazione delle luci di svolta! Altra cosa le lampade originali dei bixeno che specifiche di hanno?


                      Inviato dal mio iPhone 6
                      VW Golf Gtd 7 utilizzando Tapatalk
                      VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Info bixeno

                        D3S - 42 volts - 35 watt - Lampade OEM: Philips 4100K - Osram 4150K - Base PK32d-5

                        Commenta


                        • Re: Info bixeno

                          Ottimo Gianfry [emoji6] grazie! Presumo siamo le stesse per tutti i gruppi ottici OEM


                          Inviato dal mio iPhone 6
                          VW Golf Gtd 7 utilizzando Tapatalk
                          VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Info bixeno

                            ciao ragazzi, avrei un dubbio...ho letto per la veritá le prime 4 pagg di qst post, e nn so se é spiegato nelle altre (chiedo venia).
                            Sarei dell´idea di cancellare dal mio preventivo il Dynamic Light Assist, e montare solo gli Xeno. Cosa avrei in meno? solo il fatto che il gruppo ottimo manca della lente per regolare il fascio di luce contro i "dirimpettai"? solo con gli XENO, da quello che ho letto qui si mantiene la funzione del fascio luminoso che ruota in curva. giusto?

                            grazie mille

                            Francesco

                            Commenta


                            • Re: Info bixeno

                              Francesco cerchiamo di rispettare il regolamento: leggere prima di chiedere, no sms style (qst ecc.) e no crossposting fare la stessa domanda su più discussioni...
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Info bixeno

                                FrankGun, La risposta è sì. Il fascio di luce ruota solo in curva. Però la prossima volta attieniti al regolamento...

                                Commenta


                                • Re: Info bixeno

                                  vi rignrazio e mi scuso, in realtá non me ne ero accorto di aver postato doppiamente.
                                  e vi ringrazio per la risposta.
                                  prima cazziatella presa ! spero di non prenderne piú ! :-)

                                  Commenta


                                  • Re: Info bixeno

                                    Son cose che capitano
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Info bixeno

                                      Ciao ragazzi, ho notato che con gli xeno quando sto effettuando una curva, si accende una luce gialla; sarà mica quella dei fendinebbia?

                                      Commenta


                                      • Re: Info bixeno

                                        Sono le luci di svolta alogene dei bixeno e si attivano entro i 40km/h. [emoji6]

                                        Commenta


                                        • Re: Info bixeno

                                          Ragazzi ma come è possibile che il service mi chieda 200 euro per una lampada originale bi xeno per la mia GTI del 2013? Sapete dirmi se è possibile trovarla originale su Internet?

                                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X