Be sicuramente ad un prezzo inferiore rispetto a quelli con la U a led...quindi guarda in rete a che cifra stanno quelli con la U a led e trai le tue conclusioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info bixeno
Comprimi
X
-
Re: Info bixeno
Be sicuramente ad un prezzo inferiore rispetto a quelli con la U a led...quindi guarda in rete a che cifra stanno quelli con la U a led e trai le tue conclusioniGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
-
quelli con la U ho visto che si riescono a prendere con 1000 euro circa...i miei potrei venderli per 500 magari...non riesco neanche a fare un confronto perché in rete trovo in vendita solo quelli con la U, naturalmente...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io comunque se fossi in te prenderei come spunto il suggerimento che ti hanno dato cioè trasformare la luce che hai come diurna da alogena a led e via..è il metodo meno dispendioso e più semplice!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Ma non il più bello purtroppo...preferisco rimetteeci qualcosa e prendere a questo punto quelli della R...a tal proposito, mi sai dire che modifiche occorre fare per Montarli? Posso farlo in Vw o devo rivolgermi a qualche installatore?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Usa il cerca...
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Credo che l utente Ospite nel post da lui creato si riferisca a dei fari con dei finti led u o meglio sembrerebbero cromate ... li ho viste su delle foto di alcune golf in Marocco. Hanno i bixeno ma le U non sono a led. Da approfondire...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
-
Anche oggi un ragazzo su FB ha mostrato la foto dei suoi fari che sono i classici bi-ceno tedeschi..il problema è che però lui dice che la macchina l'ha presa nuova in un conce italiano...mhaGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioMa cosa ti cambia se c'è o meno la U a LED? Comunque no, non c'è modo di modificare i fari originali.
Quelli con la U a LED sono anche adattativi, ti serve anche la centralina che gestisce ciò.
In ogni caso ci sono kit che trasformano la lampada diurna (attenzione: NON è una H15) dei bixeno "tedeschi" a LED
[ATTACH=CONFIG]119523[/ATTACH]
http://www.ledperf.co.uk/pack-led-da...xa-p-6023.htmlCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Luigi impari o o a leggere e usare il cerca su quel sito se ne parla nel forum e per via delle lampadine sarai il 1° o il 2° del forum che ha quei fari senza led (gli altri hanno quelli italiani o con i led integrati) quindi è difficile darti notizieGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioAnche oggi un ragazzo su FB ha mostrato la foto dei suoi fari che sono i classici bi-ceno tedeschi..il problema è che però lui dice che la macchina l'ha presa nuova in un conce italiano...mhaOriginariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggioInvece io visti su fb da un utente marocchino...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
thanks!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioLuigi impari o o a leggere e usare il cerca su quel sito se ne parla nel forum e per via delle lampadine sarai il 1° o il 2° del forum che ha quei fari senza led (gli altri hanno quelli italiani o con i led integrati) quindi è difficile darti notizieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No invece, qui si parla di xeno e non lampadine e altro e come scritto nel regolamento prima si cerca e poi chiede!
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Kenzo1976 da quando mi hanno sostituito i fari, per il fatto delle lenti sporche, ho notato che, rispetto i precedenti, questi non illuminano tanto bene ai lati quando si attivano le luci di svolta ma non ci ho fatto peso. Fino a qualche sara fa!!! Facendo varie prove mi sono accorto che il destro punta un po' troppo in basso mentre il sinistro è sballato che nemmeno capisco dove illumina, forse troppo in alto. Ho spostato svariate volte il cappuccio di ferro, ma niente da fare. Nei prossimi giorni provo ancora e se non risolvo farò un salto al service. Ne ho un po piene le p...e di questi fari, quasi quasi li vendo e metto gli alogeni.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao Andre nooooo gli alogeni noooo[emoji33][emoji13][emoji28][emoji28][emoji28] scherzi a parte i miei bixeno sono ok, come ben sai noto solo che le luci di svolta non sono perfettamente livellate, la sinistra sembra ok mentre la destra è un po più bassa, questa cosa è stata riscontrata da altri utenti e anche manipolando il noto cappuccio sembra non cambiare nulla! Prova a sentire il service e tienici aggiornati [emoji106][emoji6]
Inviato dal mio iPhone 6
VW Golf Gtd 7 utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Durante i saliscendi spinti...la regolazione automatica in altezza degli xeno dà tanto fastidio, non riesce a starmi dietro e mi ritrovo con dei tratti in cui i fari puntano decisamente in basso illuminando pochi metri davanti a me e costringendomi a ricorrere agli abbaglianti...si può bloccare la regolazione? Mi sapete indicare quali sono le viti per aumentare manualmente lo zero?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta