Le D2S sei sui 50 euro le D3S sui 75 l'una
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info bixeno
Comprimi
X
-
Re: Info bixeno
Le D2S sei sui 50 euro le D3S sui 75 l'unaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioInfatti la mia osservazione non criticava il tuo "sfanalare" (infatti ho scritto che lo facciamo quasi tutti), ma il fatto che farlo possa ridurre la durata delle lampade...
P.S.: Mi sa che con 100 euro, forse, se ne compera una di lampada Osram o Philips...
certo in concessionaria non bastano nemmeno 100€ per una
Commenta
-
Salve a tutti, dato che si parla di bixeno, chiedi qui. Ho sentito dire che sulle G7 di importazione tedesca, sui bixeno è montata una luce di posizione alogena anziché a led, sapete qualcosa? Per luce di posizione poi cosa si intende? Ancora non mi è chiaro quante lampade ci sono dentro a sti fari xDCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
no aspetta fammi capire bene...non ho la U a led ma la stessa è praticamente giallina?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Mi sta venendo da piangere...c'è il modo per farlo diventare come quelli per il mercato italiano?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma cosa ti cambia se c'è o meno la U a LED? Comunque no, non c'è modo di modificare i fari originali.
Quelli con la U a LED sono anche adattativi, ti serve anche la centralina che gestisce ciò.
In ogni caso ci sono kit che trasformano la lampada diurna (attenzione: NON è una H15) dei bixeno "tedeschi" a LED
Commenta
-
mi cambia che decisamente più belli, li avevo scelti apposta!! Mannaggia!! Ma quindi mi stai dicendo che i miei non sono neanche adattivi? Cioè le lenti non girano nelle curve ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti la mia è tedesca...ma fatemi capire, quindi la mia U non si illumina per niente ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioAncora? Se non hai i bixeno adattativi (optional in Germania), NO. Le Highline tedesche hanno di serie i bixeno classici senza LED per le diurne.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite ma tu leggi i messaggi privati...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Comunque credetemi ci sono rimasto veramente male, questi xenon non mi piacciono per niente. Secondo voi, a quanto potrei rivenderli ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta