annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info bixeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Info bixeno

    la u grande è la diurna a led, quello al suo interno è il faro xeno la luce di posizione a led è il puntino all' interno della u piccola finta che non si accende sulle golf HL GTI/GTD mentre solo per la R si accende anche la u piccola come diurna oltre a quella grande ed ha la freccia a led.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Info bixeno

      Bravo denny2013 spiegazione esatta: c'era un argomento in merito che avevo iniziato io mesi fa ma non mi ricordo più dove diavolo l'ho iniziato. Brutta la vecchiaia..

      - - - Aggiornato - - -

      Trovato l'argomento http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-diurne-golf-7.

      Commenta


      • Re: Info bixeno

        Incuriosito mi sono messo a caccia:

        Valeo codice 044923 SX - 044924 DX

        Articolo complementare/Info integrativa 2: con lampada scarico gas, N° porte: 3/5, Circolazione Sx/Dx: per veicolo circolazione Dx, Articolo complementare/Info integrativa 2: con motore regolazione assetto fari, senza centralina luci allo Xeno, Funzione luce/spia: con luce anabbagliante, con luce abbagliante, Tipo luce: Bi-Xeno, Articolo complementare/Info integrativa 2: con centralina per correttore autom. assetto fari, Funzione luce/spia: con luce di curva dinamica, Tipo lampada: H7, H21W, Articolo complementare/Info integrativa: senza lampadina, Equipaggiamento veicolo: per veicoli con Luce di curva dinamica, Funzione luce/spia: con luce guida diurna

        Valeo codice 044929 SX - 044930 DX

        Articolo complementare/Info integrativa 2: con lampada scarico gas, N° porte: 3/5, Circolazione Sx/Dx: per veicolo circolazione Dx, Articolo complementare/Info integrativa 2: con motore regolazione assetto fari, senza centralina luci allo Xeno, Funzione luce/spia: con luce anabbagliante, con luce abbagliante, Tipo luce: Bi-Xeno, Articolo complementare/Info integrativa 2: con centralina per correttore autom. assetto fari, Funzione luce/spia: con luce di curva dinamica, Tipo lampada: H7, H21W, Articolo complementare/Info integrativa: senza lampadina, Equipaggiamento veicolo: per veicoli con Luce di curva dinamica, Funzione luce/spia: con luce guida diurna

        Valeo codice 044933 SX - 044934 DX

        Articolo complementare/Info integrativa 2: con lampada scarico gas, N° porte: 3/5, Circolazione Sx/Dx: per veicolo circolazione Dx, Articolo complementare/Info integrativa 2: con motore regolazione assetto fari, senza centralina luci allo Xeno, Funzione luce/spia: con luce anabbagliante, con luce abbagliante, Tipo luce: Bi-Xeno, Articolo complementare/Info integrativa 2: con centralina per correttore autom. assetto fari, Funzione luce/spia: con luce di curva dinamica, Tipo lampada: H7, H21W, Articolo complementare/Info integrativa: senza lampadina, Equipaggiamento veicolo: per veicoli con Luce di curva dinamica, Funzione luce/spia: con luce guida diurna

        Se cercate in rete tramite i codici i prezzi so sbalorditivi in Francia 357€ l'uno ma faccio notare che mancano le centraline e le lampade ma soprattutto non so perchè tre codici diversi per tipo.

        Commenta


        • Re: Info bixeno

          Scusate ragazzi, sono nuovo del forum e volevo un informazione visto che stavo pensando anche io di passare ad una Golf. Ma con il kit xeno senza DLA il check dei fari avviene lo stesso quando si accende il quadro/si mette in moto o in quel caso vista la mancanza della funzione DLA non succede nulla? Tanto per schiarirmi le idee... Grazie a tutti.

          Commenta


          • Re: Info bixeno

            Il check avviene anche a fari spenti

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Info bixeno

              Grazie per la risposta..
              Quindi confermato che il check lo fa anche senza il DLA?

              Commenta


              • Re: Info bixeno

                @Luke74 impara a non quotare/citare ultimo messaggio come regolamento (sistemo io) e come ti ha scritto si lo fa tutti gli xeno VW lo fanno
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Info bixeno

                  Chiedo venia... Ci tengo solo a precisare che ho voluto conferma perché non mi ha scritto rispondendo alla domanda ma solo che avviene anche fari spenti.. Poi ho detotto che lo facessero anche senza dla ma ho voluto conferma della cosa... Cmq grazie delle info! Ciaooo.

                  Commenta


                  • Re: Info bixeno

                    sarebbe interessante capire se anche per le golf "normali", comprese GTI e GTD, ci sia la possibilità di illuminare anche la U interna come nella R.

                    il gruppo ottico sembrerebbe identico....potrebbe essere anche già predisposto!!
                    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                    Commenta


                    • Re: Info bixeno

                      Se ne parla già in altra sede e sembra che bisogna cambiare minimo i fari ;-)

                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Info bixeno

                        Mi è venuto un dubbio, ma la gradazione delle lampade Bixeno uscite di fabbrica su golf 7 è 4300K ?
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Info bixeno

                          Si sono 4300K le standard almeno di solito
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Info bixeno

                            Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                            Mi è venuto un dubbio, ma la gradazione delle lampade Bixeno uscite di fabbrica su golf 7 è 4300K ?
                            purtroppo come già detto si, infatto tendono leggermente al giallastro, l'ideale era averle a 5000K, mi dirai si possono sempre sostituire

                            Commenta


                            • Re: Info bixeno

                              @Futuro golfista, @Magnus, @Stiwy81, @aryan, @Riddick20, @P910i, @Valentes Ragazzi posso confermarvi che dalla voce "attivazione", impostabile su PRESTO-MEDIA-TARDI, si regola l'attivazione dei fari rispetto alla luminosità esterna!
                              Dopo aver letto questa discussione un paio di settimane fa, mi sono dedicato ad effettuare diverse prove! Specifico innanzitutto che, percorrendo molta strada montana, di notte mi rendo conto benissimo della direzionalità dei fari e della velocità con cui viene effettuato il movimento. Detto questo, durante uno dei miei viaggi notturni ho provato ad impostare l'attivazione su TARDI, e vi posso assicurare che la velocità di rotazione dei fari rimaneva identica a PRESTO, sia con gli anabbaglianti che con gli abbaglianti! E' ovvio che, come già detto in precedenza, fare un video risulta difficile e pericoloso...ma vi posso garantire che c'ho fatto massima attenzione e la velocità rimaneva uguale!
                              La prova successiva è stata, di giorno, verificare l'accensione dei fari al calar della sera, con l'impostazione dell'attivazione ancora su TARDI. Bene: nonostante fuori ci fosse ormai un discreto buio, i fari non ne volevano sapere di accendersi!! Niente! Nemmeno quando sono entrato in cantina ne hanno voluto di accendersi! Solo tornando su PRESTO si sono accesi, nonostante appunto in cantina ci fosse buio!
                              Nei giorni seguenti ho rifatto questa prova, e aiutato dal fatto di percorrere sempre lo stesso tragitto alla stessa ora, ho avuto ulteriori conferme sul fatto che sia su TARDI che su MEDIA i fari non si accendono proprio, mentre su PRESTO tutte le altre volte che avevo percorso quel preciso punto di strada (alla stessa ora e con luce esterna praticamente uguale) i fari erano già belli che accesi da tempo!
                              Quindi, in conclusione, la voce "Attivazione" dovrebbe averla solo chi ha il Light Pack, con relativo sensore crepuscolare, per l'accensione automatica dei fari, e regola appunto la loro accensione rispetto alla luminosità esterna.
                              Spero di esservi stato utile e di aver chiarito una volta e per tutte questa diatriba!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Info bixeno

                                Confermo quanto ha scritto Alex karo, anche io avevo notato che PRESTO MEDIA TARDI si riferisce all'accensione automatica dei fari

                                Commenta


                                • Re: Info bixeno

                                  alex karo grazie mille della dritta............ stasera provo!!

                                  Commenta


                                  • Re: Info bixeno

                                    Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggio
                                    Confermo quanto ha scritto Alex karo, anche io avevo notato che PRESTO MEDIA TARDI si riferisce all'accensione automatica dei fari
                                    Da quello che ho verificato io, si riferisce al ritardo di accensione dei fari, ma non inteso come ritardo orario, ma ad esempio se ci infiliamo in una galleria, mettendo su "tardi" i fari si accenderanno un paio di secondi più tardi rispetto al settaggio "presto".
                                    Ora ormai ho l'impostazione su "tardi" da mesi, dovrò modificare qualcosa via vag per vedere se funziona
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Info bixeno

                                      Appena provato!!!
                                      Funziona perfettamente!!! alex karo se capiti a Bologna hai una birra pagata!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Info bixeno

                                        uff, allora io ho il sensore luminosità troppo sensibile
                                        poco male, lo metto nella lista infinita che consegnerò al concessionario durante il prossimo ricovero
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: Info bixeno

                                          In attesa della decisione dei moderatori scrivo qui;
                                          Ieri sera, verso le 18, ho impostato l'attivazione su "TARDI" ed attraversando due sottopassaggi di 50/60mt non si sono accesi i fari, mentre di solito quando avevo l'impostazione su "PRESTO" si accendevano.
                                          Stamattina ore 7, con l'impostazione sempre su "TARDI", i fari si sono accesi, la macchina dorme all'aperto, e non si sono più spenti nemmeno col sole perfettamente parallelo al parabrezza!!!! Dopo il funzionamento corretto di ieri sera oggi mi aspettavo un funzionamento diverso!!! alex karo comunque la birra è sempre lì che ti aspetta!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X