annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info bixeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Info bixeno

    No infatti non ho il light pack...perche mi sono domenticato di metterlo mannaggia a me...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Info bixeno

      Che fra l'altro sulla higline poteva anche essere di serie.

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

      Commenta


      • Re: Info bixeno

        Allora avevo ragione io sulla regolazione dell'attivazione!!!

        In merito al light pack vi racconto la mia esperienza.
        Quando ho fatto l'ordine in concessionaria della mia Variant (26 luglio) il light pack non era previsto nella lista degli optional ma era presente il codice come possibilità di combinazione con un altro optional (non ricordo esattamente quale). Dato che era disponibile nel listino della Golf berlina, ho chiesto di inserirlo ugualmente e nel preventivo il codice è stato accettato.
        Il venditore mi ha detto che avrebbe fatto la segnalazione a VW Italia.
        Morale: il giorno 30/7 il listino ufficiale italiano della Variant è stato aggiornato inserendo anche il light pack... voglio pensare che sia stato merito mio!!!
        GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

        Commenta


        • Re: Info bixeno

          bene quindi concludendo la "reattività" dei bixeno non c'entra ua beata mazza.

          si tratta solo di avere il crepuscolare automatico più o meno sensibile (solo per chi ha il light pack).

          corretto?
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

          Commenta


          • Re: Info bixeno

            Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
            @Magnus però sembra che ce l'abbia anche gente senza L.P.
            Se la funzione è presente anche a chi NON ha il LP, allora non è nemmeno il crepuscolare
            In questi giorni da me non c'è nemmeno il sole, quindi non posso verificare se è il crepuscolare o no... qualcuno che può fare i test?
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Info bixeno

              no dai ripensandoci su golf mk7 non può essere il crepuscolare più o meno sensibile.
              io ho sia i bixeno che il light pack e la schermata è questa:

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131114_082154 (Medium).jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 114.8 KB 
ID: 1233123

              c'è scritto ben chiaro FARI DIREZIONALI ADATTIVI e poi sotto le 3 opzioni.

              quindi per forza di cose DEVE riguardare i bixeno come dicevamo qualche post prima.
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

              Commenta


              • Re: Info bixeno

                io attivando e disattivando quell'opzione sinceramente non vedo differenze.
                ho sia bixeno che light pack e per me i fari si accendono sempre troppo presto (capita anche di giorno, basta passare sotto viali alberati) anche con l'opzione tarata su tardi.
                così come non vedo differenza sulla velocità di rotazione delle parabole. Boh!!

                Commenta


                • Re: Info bixeno

                  si ma vedere cambiare la velocità di rotazione dei fari quando magari si sta già andando agli 80/90 e da dentro l'auto risulta veramente difficile...bisognerà fidarsi...

                  no dai il crepuscolare secondo me non c'entra niente.
                  altrimenti avrebbe un'altra dicitura sul discover.
                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                  Commenta


                  • Re: Info bixeno

                    Però non ho ancora capito se è legato al light pack oppure no? E se lo fosse che senso avrebbe abbinato solo a quel pacchetto?

                    Commenta


                    • Re: Info bixeno

                      Fari direzionali adattivi: attivazione significa "accensione" nel senso dell'interruttore che sta sul muro e accende e spegne la luce, l'attivazione presto o tardi è il ritardo di attivazione rispetto al rilevamento di illuminazione insufficiente.
                      La funzione NON influenza la velocità di rotazione dei fari.

                      GM

                      Commenta


                      • Re: Info bixeno

                        Quindi hai già fatto alcune prove? Riusciresti anche a filmarle?
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Info bixeno

                          Ora non posso vedo nel week end.
                          Ciao

                          GM

                          Commenta


                          • Re: Info bixeno

                            A mio avviso si parla di attivazione per esprimere la reattività dei fari quando si gira lo sterzo... Poi potro anche sbagliarmi!

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                            Commenta


                            • Re: Info bixeno

                              :banghead::banghead::banghead: no no no la reattività allo sterzo non è modificabile e se ci rifletti un attimo non avrebbe senso.

                              GM

                              Commenta


                              • Re: Info bixeno

                                We... Piano non ti scaldare!

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                                Commenta


                                • Re: Info bixeno

                                  Tranquillo, lo faccio solo per risparmiare sul riscaldamento poi alla mia età si smuovono le coronarie e non va bene.

                                  Commenta


                                  • Chiarimento fari xeno

                                    ciao ragazzi scrivo per condividere con voi e magari trovare una soluzione se possibile su una cosa alquanto strana che ho notato, nel faro ci sono 2 quadrati uno è la luce diurna che si accende sempre, quello più interno è spento e non si capisce perche ci sia ma sembra proprio un'altra lampada(passatemi il termine). un mio amico mi ha detto che in germania esce con tutte e due i quadrati che funzionano, cercando su internet ho trovato qualche foto con tutti e due accesi però non so se sono autentiche o dei fake tipo questa:

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW-Golf-VII-01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.9 KB 
ID: 1233167
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Info bixeno

                                      Ospite ho unito il tuo quesito a questa discussione.....
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Quelli sono i fari della R

                                        Quello interno è la posizione a led quello esterno il bixeno. Nei fari normali si accendo solo la U esterna

                                        Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
                                        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                        Commenta


                                        • Re: Info bixeno

                                          scusa ma la posizione a led c'è anche nel mio faro è al centro della u interna, e inoltre i miei fari sono bixeno quindi continuo a non capire.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X