Ospite hai finito di fare Crossposting... leggi bene il regolamento!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info bixeno
Comprimi
X
-
Re: Info bixeno
Ospite hai finito di fare Crossposting... leggi bene il regolamento!GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioaggiungo che quelli lì sono i fari SENZA la funzione dynamic light assist
Commenta
-
Hanno delle "paratie" nei fariGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si capisce dal check iniziale delle luci, questo è quello "semplice"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Sopra i 40 o 50 Km/h se non erroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
...ed è quello che pensavo io! Ma ad orecchio mi pare che a bassa velocità giri lo XENO. Non dovrebbe girare invece ad alta velocità e utilizzare l'alogena alle basse?
[EDIT]: mi sa che si accende a velocità bassissime l'alogena, tipo massimo 20Km/h. Si accende per la prima volta poco prima del minuto 2:00Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Da quello che vedo io (ma potrei tranquillamente sbagliare), lo xeno sembra reagire anche a piccoli movimenti dello sterzo, mentre l'alogena trasversale si attiva solo quando la sterzata è netta e porta ad una svolta....
Questo è ciò che mi è apparso poi magari non c'ho capito niente!!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
C'è la spiegazione sotto al video!
"The headlight on the inner side of the bend by max. 15° and the headlight on the outer side of the bend by max. 7.5°. Swivelling only takes place at a vehicle speed above 10 km/h."
Se volete ve la traduco! Cmq gira sopra i 10Km/hConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggioSpero di fare cosa gradita nel mettervi a conoscenza di questo interessante video sul funzionamento dei fari bi-xeno dinamici.
[video=youtube_share;MDqXqr8KLG0]http://youtu.be/MDqXqr8KLG0[/video]
Nei prossimi giorni presterò molta attenzione ma sinceramente o non me lo fanno oppure non mi accorgo io!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sono senza il dynamic, ed in ogni caso il dynamic non fa ruotare la lente
Commenta
-
Infatti, i fari "normali" sono definiti "Fari Bi-Xeno adattivi". Ed è l'adattativo che fa girare in orrizontale la lente. In verticale il fatto che siano bixeno, quindi che siano sia abbaglianti che anabbaglianti
Anche perché ad essere pignoli dei normali bixeno costano un millino circa anche in AUDI/Volvo/BMW/Mercedes. OK che mamma VW è ladra, ma non esageriamoConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Ma con la luce di posizione non dovrebbero essere accese anche le U a led?
Mmmh qui gatta ci cova!!!!
Zoommando per bene si vede che il "puntino" a led che dovrebbe essere acceso con la luce di posizione stile "italiana" é spento.
Bisogna indagare!!
EDIT:
trovata un'altra.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Commenta
-
Faro bi-xenon con DLA
Fari bi-xeno con ASF
Primo: le luci menzionate prima sembrano essere luci di parcheggio, anche se mi sembra strano, di solito la luce di parcheggio é una, qualcuno può confermare o smentire?
Secondo: non capisco che differenze ci sono in questi due fari. Vedo solo che nel faro a sinistra l'interno in uno é rettangolare nell'altro é tondo.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Commenta
-
non sono le luci parcheggio, ho guardato bene sulla mia e a parte il piccolo led non c'è altra lampada nella parte interna del faro.
credo a questo punto che i fari del mercato tedesco siano diversi dai nostri...
Commenta
-
sono sempre led
cerco di fare un riepilogo del funzionamento dei bixeno:
- diurna (accesa con selettore su 0 o auto di giorno) -> anello esterno a led acceso a massima intensità e fari posteriori spenti
- luce di posizione -> anello esterno a led acceso ad intensità ridotta+piccolo led interno
- luci di parcheggio -> come sopra, azionabili faro a destra o sinistra con la leva della freccia o entrambe mettendo il devioluci su posizioni e chiudendo l'auto a chiave, in questo modo si spengono le luci targa e le interne del portellone.
- anabbaglianti -> anello esterno a led + luce piccola a led + lampada xeno, ovviamente tutto acceso dietro.
Commenta
-
Il motivo della presenza di quella obrobriosa luce alogena è posto detto, in Germania gli xeno di serie non hanno la diurna a led, va pagata a parte
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta