annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info bixeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Info bixeno

    Concordo pienamente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Info bixeno

      Per una questione fisica, riverbero, il bianco come temperatura tende più facilmente ad essere riflessi dalle gocce di acqua e creare appunto riverbero. Il giallo, che ha una lunghezza d’onda diverso e’ meno soggetto al fenomeno è ciò si traduce in una maggiore profondità e visione migliore. Non a caso i fendinebbia, usati in condizioni difficili, e’ meglio siano più giallognoli e possono essere anche proiettori e non diffusori


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Info bixeno

        Ho dato un'occhiata, al destro ancora ci si potrebbe metter mano, il sinistro è davvero infognato fra serbatoio del lavavetri e altre amenità meccaniche.
        Penso comunque di fare un giro in qualche officina, anche perché ho trovato il copri batteria sfaldato, probabilmente qualche topo, ma non ho trovato alcuna traccia di zampe o altro per cui vorrei approfondire.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Info bixeno

          Aggiorno la situazione: Preventivo ufficiale VW € 340,00 per la sostituzione di entrambe le lampade.
          Nel preventivo parla di smontaggio griglia radiatore, copertura paraurti e proiettori.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Info bixeno

            a buon mercato insomma... io ho fatto tutto da solo in un'ora, facendo con calma
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Info bixeno

              Ma una volta svitate le viti del paraurti basta tirare verso l'esterno da sotto il passaruota con decisione e si vede la vite giusto? Senza sganciare il paraurti?

              Commenta


              • Re: Info bixeno

                devi sganciare la parte laterale del paraurti, e' molto semplice, una volta fatto questo puoi allontanare il paraurti quel tanto che basta per vedere e raggiungere la vite sotto al faro
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • Re: Info bixeno

                  Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                  a buon mercato insomma... io ho fatto tutto da solo in un'ora, facendo con calma
                  Ehehehe si si,
                  in realtà mi hanno parlato di un'ora di lavoro prevista per un costo di circa 40€ mentre le lampade mi vengono 150 l'una.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Info bixeno

                    150 l'una che sono pazzi va dai un'elettrauto o meccanico generico
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Info bixeno

                      Ragazzi scusate per il ritardo con cui rispondo, partenza improvvisa ed ho lasciato fare all'elettauto con 40€ di spesa.
                      Alle lampade, con suo sollievo, ho pensato io spendendo 100 € per le Philips identiche a quelle VW.
                      Piccola nota, è assodato che tutti consigliano di sostituire entrambe, rivenditori di ricambi inclusi!! Mi trovate una ragione del perché tutti gli autoricambi visitati non avessero due lampade uguali?!? Roba da matti, ho preso le lampade separatamente e non senza difficoltà e differenze di prezzo.
                      Comunque l'importante è aver risolto senza un esborso sproporzionato.
                      E grazie ancora a tutti voi per i preziosi consigli!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X