annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info bixeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Info bixeno

    Originariamente inviato da Kappa 27 Visualizza il messaggio
    Io sotto la scritta "Fari direzionali adattivi" ho un'altra riga del menù con scritto "attivazione" e li puoi settare presto-media-tardi...(i termini esatti non me li ricordo) credo che @Stiwy81 intendesse questo.
    riga che ho anche io, ma a che cosa è riferito??cosa si setta??

    Commenta


    • Re: Info bixeno

      Lo avevano detto nel punto in cui hai preso quel messaggio, è il tempo di intervento dei fari adattivi, in parole povere la velocità alla quale girano

      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Info bixeno

        Sicuro? Non credo perché io non c'è l'ho. E' relativa al light pack

        L'unica cosa che interviene sul movimento del faro è il Driving Profile Selection
        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

        Commenta


        • Re: Info bixeno

          Nemmeno io ho questa voce e ho gli xeno!

          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Info bixeno

            Il light pack non mi pare c'entri nulla con gli xeno, avete visto la foto dello schermo con quella voce?

            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Info bixeno

              Infatti non c'entra nulla quella voce con gli xeno, l'avevamo già scritto

              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
              Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

              Commenta


              • Re: Info bixeno

                Ma guarda che non ci sono le due lampade nemmeno nei fari tradizionali, si tratta di una sola lampada con doppio filamento...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Info bixeno

                  Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                  Il light pack non mi pare c'entri nulla con gli xeno, avete visto la foto dello schermo con quella voce?
                  Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                  Sicuro? Non credo perché io non c'è l'ho. E' relativa al light pack
                  Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                  Infatti non c'entra nulla quella voce con gli xeno, l'avevamo già scritto
                  Veramente lo hai detto tu poco prima :/
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Info bixeno

                    Calma, quelle frasi NON sono in ordine! Cmq ribadisco: è una impostazione relativa al light pack, alla sensibilità di accensione delle luci che NULLA ha a che fare con gli XENO tanto che ci ha il LP e non gli XENO ha quella voce(almeno questo hanno detto chi ha questa configurazione). Come ho già scritto per variare la velocità di svolta dei fari o spegnerla del tutto c'è il DPS(normale, sport, eco), anche se il solo spegnerla comprese le luci di svolta si può fare anche senza DPS dall'autoradio
                    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                    Commenta


                    • Re: Info bixeno

                      Forse è il caso di smetterla di parlare di cose che non si conoscono alla perfezione, si stanno continuando a dare per certe delle semplici insinuazioni.
                      Quella voce (attivazione: presto/media/tardi) serve a comandare la velocità di intervento delle luci dinamiche, quindi la rotazione degli xeno. Non è una supposizione, è così perchè l'ho provato in tutte e 3 le modalità ed il funzionamento è questo.
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Info bixeno

                        Lo stai facendo tu, perché non mi hai dimostrato per nulla che è così quindi basta fesserie please

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                        Commenta


                        • Re: Info bixeno

                          Va bene, ho capito, qui la questione è che tu hai ragione anche senza aver provato nulla (e ti sfido a dimostrarlo), e invece io che ho fatto tutti i test del caso ho torto.
                          Cosa vuoi, che cammini oltre i 40 km/h in curva con il cellulare in mano per fare un filmato e farti vedere che i fari ruotano con un intervallo di tempo diverso in base a quell'impostazione???
                          Ripeto per l'ennesima volta, così magari evitiamo le "fesserie" (e ti consiglio di non parlare più in questo modo a chi non conosci...): quella funzione determina l'intervento dei fari adattivi, il light pack non c'entra una benemerita mazza.

                          p.s.: se mi vuoi smentire ti prego di farlo con dei dati oggettivi e non soggettivi: suppongo, dovrebbe, credo che...
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • Re: Info bixeno

                            Basta che leggi quello che scrivono anche gli altri quindi smettila tu. Aspettiamo i tuoi dati "oggettivi" altrimenti la tua è solo aria fritta

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                            Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                            Commenta


                            • Re: Info bixeno

                              Vabbè vah, evidentemente ti diverti a sparare dati a caso solo per confondere le idee alla gente. Vediamo di chiarire questa faccenda, poi sarà divertente vedere come ti arrampicherai sugli specchi.

                              Originariamente inviato da Kappa 27 Visualizza il messaggio
                              Io sotto la scritta "Fari direzionali adattivi" ho un'altra riga del menù con scritto "attivazione" e li puoi settare presto-media-tardi...(i termini esatti non me li ricordo) credo che @Stiwy81 intendesse questo.
                              Giustissimo
                              Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                              Ma forse tu hai anche il Light Assist, no?
                              Magari ha anche il tettuccio, ma le 2 cose non sono collegate, basta leggere cosa è il light pack.
                              Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                              Forse è la sensibilità di qualche altra cosa, tipo il sensore di luce. Boh!
                              Forse. O forse no. Questa è aria fritta, il fatto che dopo qualche pagina alcune TUE supposizioni sono diventate certezze.

                              A questo punto, chi è che mi smentisce dicendo l'opposto di quello che ho scritto finora? Probabilmente me la sto prendendo troppo, ma mi infastidiscono le persone che pur di avere ragione sono capaci di dare per certe informazioni assolutamente errate.


                              p.s: quasi dimenticavo:

                              Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
                              Aspettiamo i tuoi dati "oggettivi"
                              I miei SONO dati oggettivi, visto che l'ho provato sul campo.E i tuoi invece?
                              LA MIA GOLFAZZA

                              Commenta


                              • Re: Info bixeno

                                Per cercare di togliere benzina sul fuoco.. @Stiwy81 ha ragione.
                                Quel settaggio regola la velocità di rotazione della parabola in risposta al movimento dello sterzo.
                                Infatti quando si impostano le diverse modalità del DPS si regola in automatico nel setup anche questa voce "attivazione".
                                NON VORREI SBAGLIARMI ma in modalità ECO le parabole non seguono il movimento dello sterzo.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Info bixeno

                                  Originariamente inviato da ananas86 Visualizza il messaggio
                                  Infatti quando si impostano le diverse modalità del DPS si regola in automatico nel setup anche questa voce "attivazione".
                                  NON VORREI SBAGLIARMI ma in modalità ECO le parabole non seguono il movimento dello sterzo.
                                  Anch'io ho notato questa cosa, in più si disattivano anche le luci statiche di svolta (quelle ad incandescenza).
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Info bixeno

                                    Sai che non ci avevo fatto caso alle luci di svolta???
                                    Di fatti attivo il DPS e lo imposto su ECO quando prendo la rampa per l'autostrada, non avrei mai potuto accorgermene...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Info bixeno

                                      io non uso la modalità eco proprio per questo motivo, piuttosto metto la modalità "custom" e setto i parametri uno ad uno
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Info bixeno

                                        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                        Va bene, ho capito, qui la questione è che tu hai ragione anche senza aver provato nulla (e ti sfido a dimostrarlo), e invece io che ho fatto tutti i test del caso ho torto.
                                        Cosa vuoi, che cammini oltre i 40 km/h in curva con il cellulare in mano per fare un filmato e farti vedere che i fari ruotano con un intervallo di tempo diverso in base a quell'impostazione???
                                        Ripeto per l'ennesima volta, così magari evitiamo le "fesserie" (e ti consiglio di non parlare più in questo modo a chi non conosci...): quella funzione determina l'intervento dei fari adattivi, il light pack non c'entra una benemerita mazza.

                                        p.s.: se mi vuoi smentire ti prego di farlo con dei dati oggettivi e non soggettivi: suppongo, dovrebbe, credo che...
                                        Ci ho discusso proprio l' altro ieri, ha le sue convinzioni basate sul niente
                                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                        Commenta


                                        • Re: Info bixeno

                                          Confermo anche io che quel comando serve a regolare la velocità con cui ruotano i fari allo xeno. E vi confermo anche che nella modalità eco (dps) si disattiva tale rotazione dei fari
                                          G

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X