annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info bixeno
Comprimi
X
-
Re: Info bixeno
Lo avevano detto nel punto in cui hai preso quel messaggio, è il tempo di intervento dei fari adattivi, in parole povere la velocità alla quale girano
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il light pack non mi pare c'entri nulla con gli xeno, avete visto la foto dello schermo con quella voce?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma guarda che non ci sono le due lampade nemmeno nei fari tradizionali, si tratta di una sola lampada con doppio filamento...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioIl light pack non mi pare c'entri nulla con gli xeno, avete visto la foto dello schermo con quella voce?Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioSicuro? Non credo perché io non c'è l'ho. E' relativa al light packOriginariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioInfatti non c'entra nulla quella voce con gli xeno, l'avevamo già scritto
Commenta
-
Calma, quelle frasi NON sono in ordine! Cmq ribadisco: è una impostazione relativa al light pack, alla sensibilità di accensione delle luci che NULLA ha a che fare con gli XENO tanto che ci ha il LP e non gli XENO ha quella voce(almeno questo hanno detto chi ha questa configurazione). Come ho già scritto per variare la velocità di svolta dei fari o spegnerla del tutto c'è il DPS(normale, sport, eco), anche se il solo spegnerla comprese le luci di svolta si può fare anche senza DPS dall'autoradioConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Forse è il caso di smetterla di parlare di cose che non si conoscono alla perfezione, si stanno continuando a dare per certe delle semplici insinuazioni.
Quella voce (attivazione: presto/media/tardi) serve a comandare la velocità di intervento delle luci dinamiche, quindi la rotazione degli xeno. Non è una supposizione, è così perchè l'ho provato in tutte e 3 le modalità ed il funzionamento è questo.
Commenta
-
-
Va bene, ho capito, qui la questione è che tu hai ragione anche senza aver provato nulla (e ti sfido a dimostrarlo), e invece io che ho fatto tutti i test del caso ho torto.
Cosa vuoi, che cammini oltre i 40 km/h in curva con il cellulare in mano per fare un filmato e farti vedere che i fari ruotano con un intervallo di tempo diverso in base a quell'impostazione???
Ripeto per l'ennesima volta, così magari evitiamo le "fesserie" (e ti consiglio di non parlare più in questo modo a chi non conosci...): quella funzione determina l'intervento dei fari adattivi, il light pack non c'entra una benemerita mazza.
p.s.: se mi vuoi smentire ti prego di farlo con dei dati oggettivi e non soggettivi: suppongo, dovrebbe, credo che...
Commenta
-
-
Vabbè vah, evidentemente ti diverti a sparare dati a caso solo per confondere le idee alla gente. Vediamo di chiarire questa faccenda, poi sarà divertente vedere come ti arrampicherai sugli specchi.
Originariamente inviato da Kappa 27 Visualizza il messaggioIo sotto la scritta "Fari direzionali adattivi" ho un'altra riga del menù con scritto "attivazione" e li puoi settare presto-media-tardi...(i termini esatti non me li ricordo) credo che @Stiwy81 intendesse questo.
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioMa forse tu hai anche il Light Assist, no?
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioForse è la sensibilità di qualche altra cosa, tipo il sensore di luce. Boh!
A questo punto, chi è che mi smentisce dicendo l'opposto di quello che ho scritto finora? Probabilmente me la sto prendendo troppo, ma mi infastidiscono le persone che pur di avere ragione sono capaci di dare per certe informazioni assolutamente errate.
p.s: quasi dimenticavo:
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioAspettiamo i tuoi dati "oggettivi"
Commenta
-
Per cercare di togliere benzina sul fuoco.. @Stiwy81 ha ragione.
Quel settaggio regola la velocità di rotazione della parabola in risposta al movimento dello sterzo.
Infatti quando si impostano le diverse modalità del DPS si regola in automatico nel setup anche questa voce "attivazione".
NON VORREI SBAGLIARMI ma in modalità ECO le parabole non seguono il movimento dello sterzo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da ananas86 Visualizza il messaggioInfatti quando si impostano le diverse modalità del DPS si regola in automatico nel setup anche questa voce "attivazione".
NON VORREI SBAGLIARMI ma in modalità ECO le parabole non seguono il movimento dello sterzo.
Commenta
-
Sai che non ci avevo fatto caso alle luci di svolta???
Di fatti attivo il DPS e lo imposto su ECO quando prendo la rampa per l'autostrada, non avrei mai potuto accorgermene...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io non uso la modalità eco proprio per questo motivo, piuttosto metto la modalità "custom" e setto i parametri uno ad uno
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioVa bene, ho capito, qui la questione è che tu hai ragione anche senza aver provato nulla (e ti sfido a dimostrarlo), e invece io che ho fatto tutti i test del caso ho torto.
Cosa vuoi, che cammini oltre i 40 km/h in curva con il cellulare in mano per fare un filmato e farti vedere che i fari ruotano con un intervallo di tempo diverso in base a quell'impostazione???
Ripeto per l'ennesima volta, così magari evitiamo le "fesserie" (e ti consiglio di non parlare più in questo modo a chi non conosci...): quella funzione determina l'intervento dei fari adattivi, il light pack non c'entra una benemerita mazza.
p.s.: se mi vuoi smentire ti prego di farlo con dei dati oggettivi e non soggettivi: suppongo, dovrebbe, credo che...sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta