Inviato dal mio HTC Sensation
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info bixeno
Comprimi
X
-
Re: Info bixeno
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
Inviato dal mio HTC Sensation- The White Club - n°146
-
scusate se riesumo il topic.. ma un amico a cena mi dice: ...ma coi bi xeno, quando per es. devi sfanalare 1 sec. con le alte luci, non si accendo gli xeno abbaglianti, ma la parabola devia il raggio degli xeno normali(quindi gia accesi) piu in alto.. verita o leggenda?
Commenta
-
Con i bixeno hai un solo fanale che fa da abbagliante e anabagliante e che si alza e si abbassa a seconda del tuo comando. Poi ci sono quelli adattativi come nel caso della Golf 7(non so le precedenti) che girano anche di tot gradi a destra e sinistra per seguire le curve
Spesso con dei normali e vecchi Xeno per gli abbaglianti c'era una normale luce alogena ma ormai questa soluzione non viene più usata da un pezzoConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
La parabola?? In una frazione di secondo dovrebbe fare tutto quel movimento?? Assolutamente no!!!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
no è una sola cambia solo l'altezza del fascio di luce anabbagliante dal alto verso il basso mentre abbagliante dal basso verso l'altoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Guarda, io non mi preoccuperei tanto di quante lampadine ci sono nei fari della G7. Se sei interessato ai bi-xeno prendili ad occhi chiusi e non te ne pentirai. Il fascio luminoso è ottimale in tutte le condizioni, si auto-livellano a seconda dell'assetto dell'auto, ruotano in curva per seguire la strada, illuminano molto di più dei classici fari alogeni ed hanno efficientissimi fari di svolta (questi alogeni, però)... infine, la "slampeggiata" degli abbaglianti è immediata e perfetta senza alcun ritardo (anzi, è molto più netta rispetto a quella dell'auto che avevo in precedenza senza xeno).Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioLa parabola?? In una frazione di secondo dovrebbe fare tutto quel movimento?? Assolutamente no!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Piu' che un faro xeno hai una lampada bixeno (Osram D1S) che appunto contiene due xeno, uno per gli anabbaglianti e l' altro per gli abbaglianti.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Contiene due xeno? Forse è il caso di spiegarsi meglio, così non fai altro che confondere le idee. La lente è una, la lampada è una, cambia solo il modo in cui la luce viene riflessa all'interno della lente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Si si hai ragione, e' un binario che scorre sopra la lampadina e gli fa cambiare il fascio di lucesigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
quando si azionano gli abbaglianti si sente un rumore l'unico difetto è che vanno in funzione a scatti non sono proprio fluidi però il lampeggio è ottimo.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Approfitto di voi tutti esperti di fari bi-xeno: i fari fanno puntualmente il check ad ogni accensione del motore ed è ovviamente evidente quando si hanno i fari già accesi all'avvio del motore... ma il check avviene anche con i fari spenti all'accensione? Perchè a volte, accendendo il motore ed i fari pochi secondi dopo, ho l'impressione che i fari stiano comunque completando le ultime fasi del check che evidentemente è iniziato quando i fari non erano ancora accesi..Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioquando si azionano gli abbaglianti si sente un rumore l'unico difetto è che vanno in funzione a scatti non sono proprio fluidi però il lampeggio è ottimo.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggioApprofitto di voi tutti esperti di fari bi-xeno: i fari fanno puntualmente il check ad ogni accensione del motore ed è ovviamente evidente quando si hanno i fari già accesi all'avvio del motore... ma il check avviene anche con i fari spenti all'accensione? Perchè a volte, accendendo il motore ed i fari pochi secondi dopo, ho l'impressione che i fari stiano comunque completando le ultime fasi del check che evidentemente è iniziato quando i fari non erano ancora accesi..
- - - Aggiornato - - -
Anzi, ne sono certoUltima modifica di Peppe-77; 24/10/2013, 12:24.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggioi fari fanno puntualmente il check ad ogni accensione del motore ed è ovviamente evidente quando si hanno i fari già accesi all'avvio del motore... ma il check avviene anche con i fari spenti all'accensione?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta