annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info bixeno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info bixeno

Ciao a tutti ma i bixeno con lane assist e dynamic light assist il faro ruota in curva o ha solo una lampada di svolta? Grazie
    Ultima modifica di IceMatrix; 02/01/2013, 11:36. Motivo: Titolo
    LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Re: info bixeno

La prima lettera va maiuscola come da regolamento e prima si usa il cerca perché l'argomento anche se non direttamente è già stato trattato
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Re: info bixeno

Mi dispiace non la trovo questa informazione, naturalmente sto parlando della nuova golf VII di quelle vecchie gia lo so
      LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Re: Info bixeno

Guarda qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...tti-e-Optional...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie spero che girano sti fari.. anche se non sono così convinto perchè ancora nn è chiaro se con 1600€ girano e il dynamic light assist non vuol dire che girano

Commenta

i fari con lo xeno girano SEMPRE, quelli con il dynamic light invece oltre a ruotare, modificano il fascio luminoso per mezzo di un lamierino interno alla lente, adattandolo alle diverse situazioni (auto che arriva nel senso opposto, auto che ci precede, pioggia, altre luci, ecc).
            Ultima modifica di Stiwy81; 13/02/2013, 20:05.
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Mi fido di te!! grazie

Commenta

Un consiglio...ho sentito che è consigliato accendere i fari (Nel caso Bi-xeno) SEMPRE dopo l'accensione della macchina..è vero??
                QUiesto perchè io avrò il sensore di luce e lascerei sempre il selettore in Auto....Ma Se questo rischia di bruciami la lampa..beh dovrei cambiare abitudine :-)

Commenta

Dicono che sarebbe meglio su tutte anche le non xeno... Io l'ho sempre su AUTO da un anno e mezzo e no Problem

Commenta

Secondo me, servirebbe più con gli alogeni che con gli xeno; infatti, con le alogene, quando metti in moto si avverte chiaramente il calo di tensione dei fari cosa che invece non succede con gli xeno (avendo una centralina dedicata).

Commenta

completamente d'accordo con Giorgio...io con bixeno lascio sempre su auto e mai un problema...
                      - The White Club - n°146

Commenta

Volevo dire ad IceMatrix che la discussione già aperta sui bixeno l'avevo già trovata ma non risponde alla mia domanda riguardante agli abbaglianti e alle luci di svolta

- - - Aggiornato - - -

Nella foto ho messo in primo piano il fanale, il led più esterno è la posizione poi si accendono dentro di esso gli anabbaglianti e fin qui ci siamo. Il led più interno si illumina? Se si solo lui o ha anche l'abbagliante al suo interno? e durante la svolta visto che non si accendono più i fendinebia cosa si accende?

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Premesso che se esiste una discussione sugli xeno si continua su quella, guarda il mio post #4 e per aiutarti di più sulla svolta di mando qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post740050, quindi senza far polemiche il post non l'hai letto per bene

Commenta

La "U" interna non si illumina mai. Al suo interno c'è una lampada a led che fa da luce di posizione.
                            La luce di svolta ha una sua parabola messa di lato, ne abbiamo già parlato abbondantemente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Quindi se non erro , quando si percorre una curva lavorano insieme sia le luci di svolta statiche, sia i proiettori anabbaglianti lenticolari (luci dinamiche ) che si muovono seguendo la curva, mi chiedo pero' perché all'interno dello stesso faro ci siano 2 tipi di luci così diverse tra loro , mentre basterebbero solo le luci dinamiche che notoriamente sono più potenti ad illuminare la curva,il piccolo led di posizione collocato all'interno che valore ha visto che ci sono i led a forma di U, che certamente non servono ad illuminare la strada.....

Commenta

Ci sono 2 tipi diversi di luci perchè una si attiva a velocità basse, per illuminare meglio i marciapiedi e comunque la parte immediatamente a destra dell'auto, dove i bixeno non sarebbero capaci di ruotare; l'altra invece (i bixeno) si attiva oltre una certa velocità (mi pare 40km/h), perchè a quelle velocità la luce ad incandescenza sarebbe orientata male per illuminare gli svincoli stradali e comunque servirebbe più profondità.
                                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Quindi mi sembra di capire che intorno ai 40km/h la luce di svolta si spegne e i lenticolari iniziano a muoversi in direzione della tangente sulla curva e in maniera lenta ,per angoli più' stretti , rispetto alle luci di svolta che intervengono nella classica svolta a 90 gradi a destra o sinistra.
                                  Tu come giudichi questi fari , come ti trovi, anche in relazione al loro prezzo abbastanza elevato....

Commenta

io mi ci trovo benissimo, ovviamente non c'è alcun raffronto da fare con le classiche lampade ad incandescenza tra l'altro, per quel poco che l'ho usata finora (700km) posso dare un voto positivo anche al dynamic light assist, il fascio di luce è sempre perfetto in base alla situazione del traffico e della strada
                                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ragazzi ma senza che apro un altro topic......su g7 quando si attivano le frecce i led non calano di intensità' come su le altre Audi e VW?

Commenta

no non succede (visto personalmente su quella di Stiwy81 allo specchetto ) però questo sistema funziona coi fari alogeni...sempre su G7 ovviamente! sicuramente sarà attivabile via VCDS...
                                        - The White Club - n°146

Commenta

Sto operando...
                                        X