annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Poppy2014

    Faresti meglio a leggere qualche pagina indietro

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      199 pagine?
      Ci provo!

      Però una rispostina....

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Originariamente inviato da Poppy2014 Visualizza il messaggio
        Scusate ragazzi ma non ho letto tutto!
        Volevo chiedere se esistono i fari con le U a led ma con abbaglianti e posizioni lenticolari in modo da qusare le alogene!
        Tutto questo per ovviare al problema che se si montassero gli xeno non si è in regola con discorso lavafari e il livellamento.
        Intendi dire fari con doppie u a led e parabole per alogene(che comunque non ne esistono da quel che so)? oppure intendi proprio lenticolari e vuoi montare le alogene su quest'ultimi?
        In quest'ultimo caso puoi benissimo montare delle alogene sul lenticolare ma sai che non otterrai una buona resa visiva.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
          Tutte e 3 H7 alogene sui miei erano Philips per carità ma alogene
          Matteo sono intenzionato anche io a prendere dal sito carpartstuning il modell kitt con frecce led HLVWG7RLLED come il tuo, mettendo come anabbagliante il kit led r3. Mi sai dire se con il vag riesco a codificare la freccia in modo che i led si accendano indipendentemente andando verso l'esterno?

          ryo99 posso chiederti che kit led hai attualmente installato per gli abbaglianti? Per la centratura dell'anabbagliante hai dovuto fare qualche prova, modifica, o eran già ben settati di suo?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Se intendi la freccia dinamica non esiste nessuna codifica che consenta di farlo

            Commenta


            • Originariamente inviato da lu90 Visualizza il messaggio
              Matteo sono intenzionato anche io a prendere dal sito carpartstuning il modell kitt con frecce led HLVWG7RLLED come il tuo, mettendo come anabbagliante il kit led r3. Mi sai dire se con il vag riesco a codificare la freccia in modo che i led si accendano indipendentemente andando verso l'esterno?

              ryo99 posso chiederti che kit led hai attualmente installato per gli abbaglianti? Per la centratura dell'anabbagliante hai dovuto fare qualche prova, modifica, o eran già ben settati di suo?

              Se intendi appunto freccia dinamica vale la risposta sopra

              Commenta


              • Originariamente inviato da lu90 Visualizza il messaggio
                ryo99 posso chiederti che kit led hai attualmente installato per gli abbaglianti? Per la centratura dell'anabbagliante hai dovuto fare qualche prova, modifica, o eran già ben settati di suo?
                Ho messo il kit led R3 sia come abbaglianti che anabbaglianti. Dopo che hai installato i fari bisogna necessariamente regolarli, per lo meno gli anabbaglianti che sono più importanti. È molto difficile che siano perfettamente allineati il faro dx col sx, su 5 installazioni ho sempre dovuto regolarli. Uno dei due risulterà troppo in basso mentre l'altro troppo in alto, bisogna come prima cosa allinearli, quindi faro dx e sx devono essere sullo stesso piano, poi bisogna impostare l'altezza giusta del fascio luminoso.

                Comunque è una cavolata, per allineare gli anabbaglianti ci sono le viti di plastica all'esterno del faro che vanno girate usando una brucola, per ogni faro ci sono due viti, una per regolare il fascio in senso orizzontale e l'altra in senso verticale (sul faro è indicato anche in che verso girare).

                L'altezza del fascio luminoso, una volta allineati i fari, lo potete regolare anche dalla rotellina interna, ma se nonostante la rotellina sia al massimo i fari sono ancora troppo bassi bisognerà alzarli con la brucola toccando le medesime viti citate prima.

                Gli abbaglianti invece hanno 3 viti interne che vanno regolate con chiave da 4. Io ancora non l'ho fatto, anche se vi confermo che gli abbaglianti non sono allineati e visto l'uso che ne faccio non ho fretta.

                Ci sono numerosissimi guide su internet su come allineare i fari e regolare la giusta altezza. Serve un muro e uno spazio buio perfettamente in piano, io ho seguito le guide che ho trovato su internet.

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  ciao salve a tutti come ti trovi con i kit r3?

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Grazie ryo99 , cavolo ho guardato nel sito e saranno nuovamente disponibili dal 17/03. 😪 Attesa snervante 😂
                    romolo prendi la discussione da pagina 190, troverai tutti i dettagli che servono grazie all'esperto ryo
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Guardate qua, ora ci sono anche le frecce dinamiche sul faro replica. Video caricato 1 mese fa circa, sarà un nuovo modello oppure qualche codifica o più che codifica un modulo da aggiungere al faro:

                      [video=youtube;4f_Iw97F0MY]https://www.youtube.com/watch?v=4f_Iw97F0MY[/video]

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        ryo99 Dove l'hai scovato?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Made in Cina?!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dibersam Visualizza il messaggio
                            ryo99 Dove l'hai scovato?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Casualmente, stavo cercando la Golf su un sito tipo flickr ed è spuntato fuori questo video dei fari

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              ryo99 ma te per regolare gli abbaglianti su che viti da 4agisci..
                              queste?!(quelle attorno alla lampadina con lo spinotto nero)
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3729.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 115.5 KB 
ID: 1259679

                              Comunque per i curiosi questa è come stanno i KITT con una lampadina alogena Osram sul anabbagliante
                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3702.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.9 KB 
ID: 1259680

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                So che mi lincerete ma a me non dispiace vedere bianco e giallo

                                Potresti dirci quando li proverai meglio se hai problemi di condensa? Grazie

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  no santo cielo è la cosa più orribile che abbia mai visto

                                  i problemi di condensa sono a sè per ogni faro, chi li ha avuti costantemente, in realtà solo un ragazzo sempre del forum che ora pare abbia risolto, a me ad esempio i primi due tre giorni ha condensato di bestia ma lo ha fatto come assestamento poi più niente fin'ora, a due ragazzi che conosco ogni tanto la fa ma leggera.

                                  Comunque non disperate se dovesse capitare, c'è una soluzione da tentare se la situazione è davvero disperata, ad ogni modo io consiglio nel tappo degli abbaglianti di infilare due belle buste antiumidità grosse, quantomeno per toglierla se c'è all'interno prima del montaggio, la residua, e per dare una mano in assestamento, lo so che alcuni penseranno che è ridicolo ma d'altronde sono fari replica, il prezzo è quello e la qualità pure, purtroppo gli OEM su alcuni versi ( vedi lente e anche lì in alcuni casi condensa ) non davano garanzie dato che aftermarket garanzia non ne hai io per ora ho fatto così ed è tutto ok

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Allora
                                    questo è un kit xenon 6000k come i kit Led R3 in arrivo
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3337.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 113.0 KB 
ID: 1259681
                                    Mentre questo è un kit xenon 5400k
                                    e mi piace molto ma mi scoccia bucare tutto x tirare fuori centraline ecc

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3341.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 119.5 KB 
ID: 1259682

                                    comunque i miei due fari hanno una bella bustina di assorbi umidità dentro e mi sono arrivati così

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      si quella c'è in tutti in fondo, io intendevo in aggiunta, sono stato settimane a scervellarmi per scegliere tra xenon e led, fidatevi led, ormai si può dire che sostituiranno completamente lo xeno e un motivo c'è, sono molto più pratici e più sicuri senza contare che dovrebbero teoricamente durare per sempre

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Taaaaaddaaaaaaaaaa...
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3743.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.3 KB 
ID: 1259698Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3745.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.5 KB 
ID: 1259700Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3744.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.3 KB 
ID: 1259699Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3742.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.4 KB 
ID: 1259697

                                        Ma ryo99 i dissipatori li hai messi tutto dentro?

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Attendiamo foto dopo montaggio

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X