annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    salve gente..domando all'esperto di led che li sta provando un po' tutti..che ne pensi di questi?http://www.xenonpertutti.com/it/kit-...n-philips.html

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Come promesso vi passo i codici per disattivare lo spegnimento delle diurne quando viene inserita la freccia o le 4 frecce. Per chi monta i fari KITT può essere molto utile perché come è successo a me può capitare che quando si inserisce la freccia su un faro rimangono accesi i led diurni mentre sull'altro si spengono (come visibile nella foto sottostante), con questi codici il problema viene risolto.

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0485.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 117.6 KB 
ID: 1259105

      - Disattivazione spegnimento diurne con l’inserimento della freccia
      1. Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
      2. Security acess -> Funzione 16
      3. Inserisci il codice di accesso 31347
      4. Adaptation -> Funzione 10
      5. (10)-Leuchte4TFL LB4-Dimmwert CD 4 -> impostare a “30” per intensità come le posizioni o “100” come le diurne ***LATO GUIDA***
      6. (10)-Leuchte5TFL RB32-Dimmwert CD 5 -> impostare a “30” per intensità come le posizioni o “100” come le diurne ***LATO PASSEGERO***


      Inoltre vi comunico che per i fari KITT modello HLVWG7RL (che secondo il mio parere sono la replica più bella e fedele) sono riuscito a sostituire le T20 7440 alogene con quelle a LED senza alcun problema. Infatti questa replica, come anche i bixenon originali, prevede di serie le frecce alogene e fortunatamente sono intercambiabili. Nessun errore spia post montaggio, probabilmente per via del consumo di 10,5w che rientra nella soglia di tolleranza canbus. Vi posto le foto del faro in questione e delle frecce a LED con il link di acquisto (eventualmente le stesse le trovate anche su Aliexpress sui 10 o 15 euro, cercare "7440 led"):

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 100.1 KB 
ID: 1259108

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   61uNXXP66eL._SL1280_.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 122.1 KB 
ID: 1259109



      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da poldix8 Visualizza il messaggio
      salve gente..domando all'esperto di led che li sta provando un po' tutti..che ne pensi di questi?http://www.xenonpertutti.com/it/kit-...n-philips.html

      Su che fari devi montarli? Fari a parabola o lenticolari?
      Questo kit monta i Philips Luxeon ZES che sono tra i chip con la centratura focale migliore, quindi rischio molto ridotto di abbagliare su fari a parabola come contrariamente avviene per chi monta kit xeno aftermarket.
      La dissipazione passiva di questo tipo è quella che scalda maggiormente, io consiglierei di puntare sulla dissipazione a ventolina o meglio ancora su quella con le alette pieghevoli, come quest'ultimo riportato sotto che monta sempre gli stessi chip Philips. E' possibile che il kit da te segnalato sia leggermente più potente per via dei 4 chip per lato rispetto ai 3 chip di questo kit, ma non è detto, conta molto la qualità ed efficienza del driver (mi riferisco alla mini centralina):

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   71L5rkla3eL._SL1000_.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.9 KB 
ID: 1259110








      Mentre su lenticolari, consiglio da esperienza personale avendo provato 4 kit diversi sui miei fari, meglio puntare sulla potenza bruta per ridurre al minimo i coni d'ombra (di cui ne ho parlato diverse pagine addietro). Su lenticolare non c'è comunque il rischio di abbagliare gli altri in quanto effettua un taglio netto del fascio luminoso. Secondo me meglio puntare sui mostri sacri Cree XHP50 e XHP70, i kit led che montano questi chip sono tra i più potenti sul mercato. Io attualmente dopo tutte le prove monto il kit led R3 (acquistabile da xenonpertutti o su ebay oppure a molto meno su Aliexpress) e sono super soddisfatto, i coni d'ombra sono visibili solo da molto molto vicino al faro ed è praticamente come se non ci fossero (al contrario del kit Xenovision X-Pro). Poi confrontato anche con Audi A4 bixenon originale e direi che gli tiene testa in potenza. Però su parabola non so come si comporti, potrebbe essere che la troppa luce si disperdi, ma ho trovato alcune foto dove la centratura del faro non sembrava male. Allego una foto scattata.

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   kit-led-h7-6000k-xenon-9600-lumen-.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.0 KB 
ID: 1259111

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0698.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.9 KB 
ID: 1259112



      Un kit che mi incuriosisce molto è il nuovo Runstreet Mini con chip led di ultima generazione. Sembra avere entrambe le qualità, potenza e precisione, e quindi andare molto bene sia su fari a parabola che lenticolari (mi sembra che lo stesso chip led sia montato anche sul kit led R4S che è un'evoluzione del kit R4 e R3).


      [video=youtube;tn2Lcftd9SM]https://www.youtube.com/watch?v=tn2Lcftd9SM[/video]

      Molto interessanti questi kit led, sono in continua evoluzione e miglioramento. Attualmente non tutti i kit led sono eccellenti, c'è chi rende di più, chi meno, bisogna scegliere il kit giusto, ci sono anche kit led alla pari o più potenti degli xeno. Tra non molto i kit xeno aftermarket saranno estinti.

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Complimenti per la tua preparazione e per tutte le prove che fai sui kit led... Mi stai facendo venire voglia di prendere i winpower e montarli con i led. I winpower rispetto ai tuoi kitt che lampade montano per ana e abbaglianti?

        In merito al tuo discorso sugli xeno aftermarket sulla via del tramonto mi trovi d'accordo, personalmente ritengo anche che per quanto riguarda gli oem gli xeno saranno presto scomparsi. [emoji4] [emoji4]

        PureNexus 5X Patatalkando

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          I Winpower non lo so, basta che li cerchi solitamente è scritto nelle specifiche l'attacco che hanno.


          Comunque oggi ho parlato con il titolare di Xenovision ed è nato un senso di "collaborazione" dopo averli fatto una recensione oggettiva e imparziale sul loro kit Atom-iC (listino di 179 euro) ricevuto come demo gratuita. In conclusione gli ho scritto che il kit R3 era migliore anche di questo Atom-iC, lo confermano le foto che avevo inviato nella recensione e dalla prova su strada. È rimasto stupito dalla potenza di questo kit e molto interessato. All'epoca aveva scartato i cree xhp50 perché a detta delle fabbriche scalda molto e con la dissipazione passiva è un azzardo consigliando solo la dissipazione attiva con ventolina (tranquilli se si brucia il chip non prende fuoco niente). Bisogna poi vedere che tipo di dissipazione passiva intendevano perché questa con le alette pieghevoli è recente ed a quanto ho letto in giro anche molto efficiente. Gli ho consigliato di riconsiderare i cree xhp50 e xhp70 e produrre un kit valido e affidabile e di considerare anche il nuovo chip utilizzato dal kit "Runstreet Mini", che probabilmente recupererà e mi invierà come prova sui miei fari.


          La Xenovision ha a catalogo anche il kit led Morimoto 2Stroke con chip xhp50, credo sia il loro kit più potente e migliore per lenticolari, indubbiamente più potente del kit X-Pro e Atom-iC, credo sia più potente anche dell'R3 e soprattutto più affidabile essendo di buona marca e con dissipazione attiva. Dalle misure descritte, dissipatore lungo 40mm, sembra anche entrarci nel faro. Se volete un kit potente e di qualità vi consiglierei questo.


          Non so dirvi in termini di affidabilità quanto possa durare questo R3 ma per ora io non ho avuto alcun problema, gli anabbaglianti sono rimasti accesi anche per 1 ora di fila. Però è anche vero che lo metterò a dura prova solo d'estate.


          Sul faro KITT si può installare al max un kit led con dissipatore lungo 44mm, ma già a 44 tocca. Avevo installato il kit led G8 con cree xhp50 e dissipazione attiva ed era lungo 44mm , sono comunque riuscito a chiudere il tappo ma era a contatto con il dissipatore. Non essendo certo di avere un buon riciclo d'aria l'ho tolto e messo l'R3 che entra perfettamente.


          I kit led che ho provato su anabbaglianti lenticolari sono 4 in totale di cui il kit G8 è risultato quello più potente e con luce più pulita, priva di ombre, peccato che l'ho scartato per le dimensioni, però il kit R3 si avvicina moltissimo alla potenza del kit G8, fa una luce molto pulita e potente e in più essendo passivo non si sente alcun rumore, il kit Atom-iC invece è quello che mi è piaciuto di meno per la poca profondità. Nessuno di questi kit mi ha segnalato errore. Ecco le specifiche per lampadina:


          Xenovision X-Pro (119 euro)
          - 6 x chip Philips Luxeon ZES
          - 1.470 lumen reali
          - dissipazione passiva

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0774.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 24.6 KB 
ID: 1259215


          Xenovision Atom-iC (179 euro)
          - 3 x chip ??
          - 2.900 lumen
          - dissipazione attiva

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0773.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.1 KB 
ID: 1259216


          Kit LED R3 (73 euro da Xenonpertutti, circa 35-40 euro da Aliexpress)
          - 2 x Cree XHP50
          - 4.800 lumen (reali ??)
          - dissipazione passiva

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0775.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 106.3 KB 
ID: 1259217


          Kit LED G8 (55 euro da Amazon, circa 35-40 euro da Aliexpress)
          - 2 x Cree XHP50
          - 6.000 lumen (reali ??)
          - dissipazione attiva

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0777.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 98.0 KB 
ID: 1259218



          I lumen sono indicativi, presumo che quelli reali siano solo quelli specificati da Xenovision e in nessun modo il kit led G8 può arrivare a 12.000 lumen in quanto un solo chip xhp50 può arrivare al massimo a 2.546lm nelle migliori condizioni possibili e con un driver di buona qualità, quindi con 4 chip arrivi al max a 10.184lm che sono comunque parecchi.

          - - - Aggiornato - - -

          Vi allego altre due foto dell'R3 fatte da me questo weekend

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0768.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.3 KB 
ID: 1259219 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0769.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.2 KB 
ID: 1259220

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Ciao a tuttiii!!!! Da oggi entro anch'io a far parte del club dei fanali replica!!!!
            Ho preso i sonar. Tunerplanet mi ha consigliato quest'ultimi al posto dei kitt dicendo che sono fatti molto bene al pari dei kitt (che anche lui vende) ma non hanno il problema che a volte capita della condensa e non necessitano di codifica (questo per me non era un problema ). Li ho installati con kit xenon 6000k e sono molto soddisfatto, veramente ben fatti, funziona tutto alla perfezione...quando accendo le frecce si spengono le luci diurne ma solo con anabbaglianti spenti, altrimenti restano accese.....
            allego un paio di foto:

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170221_160200.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.5 KB 
ID: 1259228
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170221_160135.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.1 KB 
ID: 1259229
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170221_160104.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 109.1 KB 
ID: 1259230
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170221_155923.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.9 KB 
ID: 1259231

            A breve lascerò una recensione sulle mie considerazioni dopo averli utilizzati per qualche giorno. Per adesso sono supercontento!!!
            A proposito, mi piacerebbe all'apertura della macchina far accendere le luci diurne al posto dei fendinebbia (coming home senza optional luci), sapete se è fattibile???

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Non sono proprio uguali, io gli avevo scartati perché non mi piacevano, visti dal vivo e quelli KITT li preferisco decisamente per la forma e luce dei led. Diciamo che quando vedi i KITT non penseresti mai a dei fari replica per quanto sono fatti bene, mentre per tutti gli altri te ne accorgi, almeno io ti assicuro che me ne accorgo. Però è anche è vero che sono quelli più belli ma anche con più problemi, condensa e abbaglianti scarsi. Va beh io mi trovo molto bene, sono troppo belli e condensa molto raramente e molto poca, poi abbaglianti non li uso, mi basta il kit led R3 su anabbaglianti che fa luce anche per le macchine che ho davanti ... se mai li cambierò se esce una nuova replica fatta bene come la KITT oppure se la Osram produce dei fari per la mk7 come ha fatto per la mk6

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0529.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 122.5 KB 
ID: 1259466

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Ryo sono superiori anche ai winpower?

                Dei replica osram per mk7 sarebbero il top, ma considerando quando sono usciti per mk6 credo che nel caso non li vedremo prima del 2020... Oh ben felice di essere eventualmente smentito!

                PureNexus 5X Patatalkando

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Cosa intendi per superiori? Il mio superiore è riferito all'estetica, la forma dei led è ben proporzionata, le U non sono ne troppo larghe e ne troppo lunghe e nemmeno storte come su molti replica che ho visto, inoltre la luce è piena ed omogenea, sembra una striscia unica e non a puntini come su altri fari. Il faro in generale è molto più fedele all'originale, in primis per i led a U.


                  Winpower ha più tipi di fari per Golf 7, uno era quello con doppio lenticolare e la forma dei led non è pari al KITT ma non è male e inoltre la luce risulta omogenea. I secondi, il modello più recente, sono sempre i fari che vende KITT ma venduti da Winpower, praticamente è lo stesso modello che gira ma il produttore ufficiale non si sa quale sia. Anche HELIX per farvi un esempio, vende li stessi fari KITT con attacco xeno, quindi il produttore ha diversi rivenditori ma il faro è sempre quello e comprarlo da Winpower non cambierà le carte in tavola.


                  Secondo me la seconda scelta valida rispetto ai KITT sono quelli con doppio lenticolare (che a quanto pare non vende solo Winpower). Circa l'affidabilità di questi fari però non so dirvi nulla, non sono sicuro che effettivamente non ci siano problemi di condensa o altri, ma mi sono basato sulle opinioni di questa discussione che pare siano molto positive. I fari sono questi:

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0802.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 35.1 KB 
ID: 1259470

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0804.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.7 KB 
ID: 1259472Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0803.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.5 KB 
ID: 1259471

                  Magari a chi ha questi fari può dirci se l'abbagliante è efficace?

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Ciao ragazzi mi state fornendo un sacco di info utili! 👍🏻 Attendo risposta anche io per quanto riguarda il miglior faro con doppio lenticolare, in quanto sarei interessato, e ne approfitto per chiedervi se appunto in questo faro c è la freccia a led indipendenti, nella quale si puó fare il "giochetto" dei led che a uno a uno si accendono nella direzione in cui si vuole svoltare!

                    - - - Aggiornato - - -

                    Ryo sai dirmi che fari sono questi ultimi che hai citato con il doppio lenticolare e dove li trovo? Grazie
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      ryo99 il kit Runstreet Mini dove lo si trova?non l'ho visto online..

                      **zzo il mio kit Led from UK si è perso

                      io penso di prendere un Kit R3 poi valutavo o un R4 o il Runstreet manon ne conosco il costo
                      in modo da montarli per i primi di marzo

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Ciao a tutti e grazie soprattutto a @ryo99 che ci sta fornendo tantissime informazioni utili.
                        Ho intenzione anche io di comprare i KITTmodello HLVWG7RL per poi comprare il kit led R3 ma ho notato che sul sito carpartstuning non è più disponibile e devo accontentarmi del modello con frecce a led HLVWG7RLLED.
                        Vorrei sapere se tali fari sono equipaggiati già con delle lampade e, nel caso, con quali. Dalla descrizione sul sito sembra che sia incluso solo un kit led H7, ma credo sia destinato solo per gli anabbaglianti. Per gli abbaglianti cosa c'è? Alogene gialle? Converrebbe comprare un altro kit led o delle buone alogene tendenti al bianco?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Tutte e 3 H7 alogene sui miei erano Philips per carità ma alogene

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Originariamente inviato da ryo99 Visualizza il messaggio
                            Cosa intendi per superiori? Il mio superiore è riferito all'estetica, la forma dei led è ben proporzionata, le U non sono ne troppo larghe e ne troppo lunghe e nemmeno storte come su molti replica che ho visto, inoltre la luce è piena ed omogenea, sembra una striscia unica e non a puntini come su altri fari. Il faro in generale è molto più fedele all'originale, in primis per i led a U.


                            Winpower ha più tipi di fari per Golf 7, uno era quello con doppio lenticolare e la forma dei led non è pari al KITT ma non è male e inoltre la luce risulta omogenea. I secondi, il modello più recente, sono sempre i fari che vende KITT ma venduti da Winpower, praticamente è lo stesso modello che gira ma il produttore ufficiale non si sa quale sia. Anche HELIX per farvi un esempio, vende li stessi fari KITT con attacco xeno, quindi il produttore ha diversi rivenditori ma il faro è sempre quello e comprarlo da Winpower non cambierà le carte in tavola.


                            Secondo me la seconda scelta valida rispetto ai KITT sono quelli con doppio lenticolare (che a quanto pare non vende solo Winpower). Circa l'affidabilità di questi fari però non so dirvi nulla, non sono sicuro che effettivamente non ci siano problemi di condensa o altri, ma mi sono basato sulle opinioni di questa discussione che pare siano molto positive. I fari sono questi:

                            [ATTACH=CONFIG]139987[/ATTACH]

                            [ATTACH=CONFIG]139990[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139989[/ATTACH]

                            Magari a chi ha questi fari può dirci se l'abbagliante è efficace?
                            Intendo con abbaglianti validi e senza problemi di condensa, che secondo me è un vero super difetto.

                            PureNexus 5X Patatalkando

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              @lu90 gli avevo visti su ebay prova a cercare, altrimenti da Winpower e Aliexpress arrivano dalla Cina quindi sarebbe problematica per assistenza e garanzia.

                              @Matteo_TDI il Runstreet Mini per ora solo su Aliexpress e viene 50 euro il kit. Non l'ho testato sui fari KITT con lenticolari quindi non so come va, non so se ci saranno ombre come avvenuto con il kit X-Pro o Atom di Xenovision, ma dalle specifiche promette bene.
                              Il kit R3 ormai è collaudato e va benissimo, si può installare senza alcuna modifica mentre se prendi l'R4 o meglio ancora R4S, devi bucare il tappo per far passare il dissipatore in quanto quel tipo di dissipazione alla vista è simile ma non la stessa dell'R3 e non si può chiudere all'interno del faro. Mi correggo, costava 50 euro, comunque ecco il link nelle descrizione trovi un po' di info e slide: https://m.it.aliexpress.com/s/item/32440162424.html

                              @yorkfeor i fari sono forniti solo con due lampadine H7 alogene, una sull'abbagliante e una sulla luce di svolta (funzionalità non attiva su questi fari e non attiva per chi ha fari alogeni di serie)

                              @molochgrifone gli abbaglianti per me non sono un problema perché da quando ho messo il kit R3 su abbaglianti un po' di luce la fa e per qullo che lo uso è sufficiente ma non sarà mai paragonabile agli abbaglianti di un faro oem, mentre con le alogene azzurrate è praticamente come non averli. I Winpower non so come vanno , il lenticolare è presente anche su abbaglianti e magari va un po' meglio ma meglio avere conferma da chi gli ha installati. Concordo sulla condensa ma leggendo di qua e di là quasi tutti i fari aftermarket hanno questo problema purtroppo, comunque succede anche agli originali bixenon, non a caso leggevo diverse lamentele e sostituzioni in garanzia

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Beh gli abbaglianti vengono usati poco, ma da lì a fare conto di essere praticamente senza direi che non è il massimo.

                                Invece i fari oem hanno il problema non della condensa, ma della lente che si macchia. Ma questo perché si è fatta fare (e se li fa pure pagare cari) dei fari di una qualità indecorosa, i fari audi mica si macchiano.

                                Ora vediamo gli oem restyling come saranno, ma siamo ot in questo thread [emoji6]

                                PureNexus 5X Patatalkando

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Oltre al problema della lente facevano proprio condensa, te lo assicuro perché giravano diverse foto sul gruppo golf passion di Facebook. Comunque questo problema è molto più comune sui fari aftermarket, forse perché non hanno un buon riciclo d'aria.


                                  Se usi le alogene sei praticamente senza abbaglianti, con i kit led un po' di luminosità in più ce l'hai. Un giorno devo mettermi con calma a regolarli , ci sono 3 viti che devi girare con chiave da 4 e regolano in verticale e orizzontale la parabola, dovrei migliorare la centratura della luce comunque in ogni caso non sarà mai perfettamente a fuoco e parte della luce si disperde perché sono mal progettate. Tra l'altro l'abbagliante sinistro punta troppo in basso mentre quello destro troppo in alto. Questa erano delle foto che avevo fatto con kit led su abbaglianti:

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0546.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.1 KB 
ID: 1259533Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0547.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.3 KB 
ID: 1259534

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0553.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.7 KB 
ID: 1259535Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0554.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.0 KB 
ID: 1259536

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Ospite99 grazie della risposta....ma come anabbagliante i KITT di default cosa montano? sempre h7 alogena?
                                    Ma se come abbaglianti si usasse una buona alogena semibianca?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Come anabbaglianti non montano niente, devi scegliere tu cosa mettere se xeno, alogena o led H7.
                                      Come abbaglianti ti consiglio un kit led potente, l'alogena fa pochissima luce su queste parabole.

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Attenzione che non entrano tutti i kit led sull'abbagliante per via del dissipatore che potrebbe toccare con la moletta per le dimensioni.

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Domanda a chi li ha già montati i fari della Kitt,
                                        Come li regolate nei punti dove vanno le viti per regolarli?

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Scusate ragazzi ma non ho letto tutto!
                                          Volevo chiedere se esistono i fari con le U a led ma con abbaglianti e posizioni lenticolari in modo da qusare le alogene!
                                          Tutto questo per ovviare al problema che se si montassero gli xeno non si è in regola con discorso lavafari e il livellamento.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X