annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Legale..mah..Non so come possano dire che il kit xenon non necessità di lavafari e regolatore automatico..

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Belli! Sono i fari restyling della 7... bisogna vedere quando li faranno per la 7 e a quanto... perché tra le due andare da Naviservice e farsi montare gli originali non c'è molta diffidenza! Staremo a vedere [emoji772]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Molto belli...peccato siano solo per la mk6...se li produrranno anche per mk7 sarà un successone [emoji23]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Originariamente inviato da poldix8 Visualizza il messaggio
          Legale..mah..Non so come possano dire che il kit xenon non necessità di lavafari e regolatore automatico..
          Da quello che mi hanno detto usano lampade da 25w anziché 35 e quindi sono esenti da correttore e lavafari...

          La mia domanda è questa: essendo le lampade meno potenti che luce fanno? È sufficente?

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Raga cerchiamo di non andare OT che poi ci prendiamo una sgridata..
            deve esserci un altra discussione sulle lampade LED meglio continuare là

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Guarda che questi fari sono a xeno e led non OEM .,...quindi mi pare che questa sia la discussione giusta se no chiedo venia

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Li conosco, si sono solo per la mk6. Ho scritto direttamente alla Osram e hanno detto che al momento per la mk7 non c'è nulla in programma

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Buongiorno Ragazzi

                  allora oggi avevo 20min e ho provato i fari con lo spinotto senza smontare nulla
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3328.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.4 KB 
ID: 1258900Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3326.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 99.2 KB 
ID: 1258899
                  Allora accendendo gli anabbaglianti le U si spengono..all'anabbagliante ho installato il kit xenon che montavo sulla mk5
                  e mi sta alzando la malsana idea di prendere un kit xenon per gli anabbaglianti è un kit Led per la parabola degli abbaglianti

                  un problema..praticamente mettendo la freccia la freccia non si attiva poi ho fatto delle prove
                  credo sia colpa dell'intensità delle frecce che ho attivato come USA ���� style
                  ma ho lasciato il portatile a casa e non ho potuto provare a diminuire l'intensità o a abbassarla


                  Vi vi posto le foto delle lampadine xenon di 2intensita
                  le prime sono 5300K
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3341.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 119.5 KB 
ID: 1258904Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3338.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.8 KB 
ID: 1258903

                  Mentre queste sono 8000K

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3337.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 113.0 KB 
ID: 1258902Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3336.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.6 KB 
ID: 1258901

                  Se posso esprimermi li ritengo ben fatti anche i Led delle U
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3327.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.1 KB 
ID: 1258905


                  Una cosa sto pensado magari si potesse piegare quel lamierino che sta dentro al lenticolare

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Ciao,bel lavoro..per capire bene che esatto modello hai acquistato di fari?quelli che necessitano vag o no?
                    Piccola domanda ai possessori di questi fari,la freccia a led è sostituibile?o tocca buttare il faro se si brucia?

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      poldix8 se prendi il modello HLVWG7RL:



                      la freccia esteticamente è uguale all'oem ed ha l'alogena T20 intercambiabile, che volendo si può mettere a led (però non so se da errore e nel caso bisogna mettere la resistenza). Altrimenti c'è il modello di Matteo_TDI, che rispetto al modello indicato precedentemente cambia solo la freccia a led, ma mi sa che sul suo modello se si brucia devi cambiare tutto il faro.

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Ragazzi ma la luce com'é rispetto ai fanali originali?

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Se metti uno xeno o un buon kit led su anabbaglianti la luce è superiore alle alogene. Altrimenti se metti le alogene molto sicuramente peggiori la visibilità su lenticolare, anche se non so dirti di quanto visto che non ho mai provato le alogene sugli anabbaglianti di questi fari. Per quanto riguarda gli abbaglianti si perde molto in quanto la mini parabola non è strutturata per fare da luce abbagliante e riflette tutta la luce al centro e poca sulla strada, in questo caso conviene mettere i led che si guadagna sempre qualcosa in più rispetto alle alogene, ma purtroppo su questi fari su abbaglianti non si riuscirà mai a fare la luce come gli originali.

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Ok grazie mille! Tu li hai presi da carpartstuning o da tunerplanet? Pare siano gli stessi fari con differenza di prezzo a favore di carpartstuning.com
                            Stò per fare il passo anch'io e non vorrei sbagliare!

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Li ho presi su ebay dal venditore carpartstuning, però questa è l'ultima volta che lo ripeto dato che l'ho già scritto diverse volte in questa discussione

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Originariamente inviato da ryo99 Visualizza il messaggio
                                @poldix8 se prendi il modello HLVWG7RL:

                                (cut)

                                la freccia esteticamente è uguale all'oem ed ha l'alogena T20 intercambiabile, che volendo si può mettere a led (però non so se da errore e nel caso bisogna mettere la resistenza). Altrimenti c'è il modello di Matteo_TDI, che rispetto al modello indicato precedentemente cambia solo la freccia a led, ma mi sa che sul suo modello se si brucia devi cambiare tutto il faro.
                                Anche sul modello con freccia alogena se si bruciano le drl devi cambiare tutto il faro...

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Se se si bruciano le drl su qualsiasi faro replica ma penso anche sull'originale è da cambiare il faro.

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Diciamo che se si fulmina un dlr si può anche circolare accendendo le luci anabbaglianti (come per tutte le auto che non hanno luci diurne), ed estetica a parte si può tranquillamente andare avanti per anni, senza una freccia invece bisogna per forza sostituire il fanale e anche tempestivamente perchè oltre ad essere fuori legge si rischia anche qualche incidente........... Io quindi prenderei la versione con lampadina freccia sostituibile.

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Per la freccia ho appena comprato le T20 7440 a led arancio. Speriamo vadano bene e non diano errore perché sembrano di buona fattura:

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        ryo99 riesci a postare le codifiche che hai fatto tu?
                                        grazie

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Sono le codifiche che mi ha passato carpartstuning su file word e le stesse che girano in questa discussione, l'unica cosa che io ho modificato anche il codice della freccia per non far spegnere i led quando metto la freccia o le 4 frecce (quest'ultima codifica la posto quando ho di nuovo il vag perché non è su un mio portatile).

                                          Queste sono le codifiche di carpartstuning:

                                          VCDS OBD II Cable with at least 12.12 version
                                          Connect the cable and turn the key of car with engine off
                                          After select 09 module
                                          Inside this select 16
                                          You need a password
                                          It's 31347
                                          After this
                                          [09] - MODULE [16] – 31347 [10] – ADAPTION ****STEERING SIDE**** (16)-Leuchte4TFL LB4 - Lichtfunktion G4 FROM: NOT ACTIVE to ABBLEND LINK (18)-Leuchte4TFL LB4 dimmwert FROM : “0” VALUE TO “100” ****PASSENGER SIDE**** (16)-Leuchte5TFL RB32 – LichtfunktionG5 FROM: NOT ACTIVE to ABBLEND RECHTS (18)-Leuchte5TFL RB32 dimmwert FROM: “0” VALUE TO “100”
                                          Apply this coding
                                          And all work right

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X