annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    quando comprate certe cose fatevi mandare delle foto reali del fanale fatte da loro, non fidatevi di quelle che vedete sull'annuncio perché io ci sono rimasto fregato.

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Che ti è capitato manueledaprato

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        che è successo??

        comunque purtroppo quando si passa per questi canali ( per svariati motivi, non in senso critico ) bisogna essere consapevoli che c'è anche una percentuale di rischio...

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Ciao ragazzi,
          ho parlato telefonicamente con Massimo uno dei soci di Tuner Planet (lo shop che tratta i fari kitt full led con la freccia a led da 490€). Mi ha detto che tale faro non è plug&play ma per il corretto funzionamento occorre procedere con una codifica VAG, che poi sarà specifica per ogni modello. Riesce a scontarci qualcosa ma occorre capire chi è mediamente interessato a tale faro.
          Ora proverò a chiedere una simulazione di prezzo per 4 acquisti e una per 10 e vi faccio sapere il prezzo.
          Ultima modifica di Ospite; 14/11/2016, 15:31.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Ok lvx123 facci sapere.. forse io ho anche un collega che lo prende!! Tienici aggiornati!

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Originariamente inviato da loregtd91 Visualizza il messaggio
              Ok @lvx123 facci sapere.. forse io ho anche un collega che lo prende!! Tienici aggiornati!

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Attendo info


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Aggiornamento:

                Ho visitato il loro sito internet, e avrei una domanda: che cosa cambia tra i fari con freccia a led e i "copia R neri" o "GTD Look"?
                Ho notato nelle foto che montano due kit per ogni faro...che siano i motorini per l'altezza fascio di luce?!?
                Ultima modifica di dibersam; 15/11/2016, 01:09.

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Buongiorno ragazzi ho sentito via mail becautoparts mi ha risposto che i loro fari non sono omologati ce per circolazione europea.. quindi di valutare se ero ancora interessato. Ospite aggiornaci sui prezzi che ti propone tunerplanet! !😎😎😁😁

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Buongiorno a tutti,

                    mail inviate! Sono in attesa di info maggiori da parte di Tunerplanet.it e Carpartstuning.com

                    Ho chiesto una simulazione d'acquisto per 4, 5, 6, 10 coppie di fari. Ho chiesto di insere in altra voce le spese di spedizione e un integrazione, la relativa griglia frontale che allinei tutto il frontale dell'auto. Poi ovviamente è solo una fase di test\sondaggio, chi poi è realmente interessato e vorrà procedere, potra decidere di acquistare ciò che vuole.

                    Vi aggiorno
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      per la questione lavafari e autolivellamento voi come vi regolate?? comunque sono interessato anch'io attendo news...

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Basta non montare gli xeno 😁
                        A parte gli scherzi bisogna vedere che xeno monti (lumen) così i lavafari non servono 😉

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          si ma a quanto ho capito l'autolivellamento serve comunque e considerando il preventivo di naviservice è più economico montare i lavafari che l'autolivellamento.. quindi volevo capire gli altri interessati come si regolavano in tal senso..

                          quelli di tunerplanet leggo che hanno i motorini integrati.. cosa sarebbe??

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            No non é obbligatorio basta che i fari siano regolabili 😉

                            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              ma scusami, ho letto tutte le varie discussioni sia oem che non oem e sto benedetto autolivellamento ( non la regolazione manuale con la rotella ) dicono tutti che serve, e non è una novità ( ahimè ) che sugli xeno o led anche a pochi lumen e quindi senza lavafari serva l'autolivellamento..

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                I motorini sono quelli che funzionano con la rotellina che abbiamo interna a fianco del comando luci..quindi x alzare o abbassare il fascio luminoso..

                                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  gtiscelgote, drastico non metterò ne l'uno ne l'altro...e non metterò neanche nessun kit xeno. Magari una bella lampadina al max 4000k quindi bianca e ci dovremmo essere! 👍
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Originariamente inviato da loregtd91 Visualizza il messaggio
                                    I motorini sono quelli che funzionano con la rotellina che abbiamo interna a fianco del comando luci..quindi x alzare o abbassare il fascio luminoso..

                                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                    In effetti i motorini regolano anche l'asse orizzontale, non solo il verticale, se parliamo di xenon e lo fanno automaticamente, all'accensione dei fari

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Originariamente inviato da gtiscelgote Visualizza il messaggio
                                      ma scusami, ho letto tutte le varie discussioni sia oem che non oem e sto benedetto autolivellamento ( non la regolazione manuale con la rotella ) dicono tutti che serve, e non è una novità ( ahimè ) che sugli xeno o led anche a pochi lumen e quindi senza lavafari serva l'autolivellamento..
                                      Basta che sia sia il livellamento che può esser manuale (rotella) o automatico, per esser in regola
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Originariamente inviato da lvx123 Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno a tutti,

                                        mail inviate! Sono in attesa di info maggiori da parte di Tunerplanet.it e Carpartstuning.com

                                        Ho chiesto una simulazione d'acquisto per 4, 5, 6, 10 coppie di fari. Ho chiesto di insere in altra voce le spese di spedizione e un integrazione, la relativa griglia frontale che allinei tutto il frontale dell'auto. Poi ovviamente è solo una fase di test\sondaggio, chi poi è realmente interessato e vorrà procedere, potra decidere di acquistare ciò che vuole.

                                        Vi aggiorno
                                        Allora, la prima risposta è arrivata da Tunerplanet.it. Innanzitutto Nicholas il titolare si è dimostrato gentile e disponibile a rispondere a tutte le mie domande. Il modello da 490€ necessità di codifica per tenere accese le U dopo l'accensione dei anabbaglianti. Sono di pregevole fattura.
                                        Per chi non avesse voglia di codifiche, ha proposto il modello da 440€, qui presentati su un installazione di un suo cliente dove è già presente il funzionamento delle U con anabbaglianti:
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fari ant R-Look  LED neri IMG-20151002-WA0016.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.2 KB 
ID: 1257707
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fari ant R-Look  LED neri IMG-20151002-WA0019.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.7 KB 
ID: 1257708

                                        Per quanto riguarda i prezzi, ma siamo in fase ipotetica, mi ha proposto il modello da 490 + la griglia a 580€ (offerta presente sul sito) con un ulteriore 4% di sconto con la spedizione compresa ed in più ci regala il set lampadine (anabbaglianti, abbaglianti, freccia), per un totale di 550€.
                                        Cosa importante a cui Nicholas ha voluto rimarcare l'importanza, ci darebbe supporto per i codici di codifica, offrirebbe assistenza (6 mesi di garanzia sui led), insomma per eventuali problemi, lui c'è!
                                        Aspettiamo l'altra proposta e poi vediamo di tirar su una lista.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Originariamente inviato da lvx123 Visualizza il messaggio
                                          Allora, la prima risposta è arrivata da Tunerplanet.it. Innanzitutto Nicholas il titolare si è dimostrato gentile e disponibile a rispondere a tutte le mie domande. Il modello da 490€ necessità di codifica per tenere accese le U dopo l'accensione dei anabbaglianti. Sono di pregevole fattura.
                                          Per chi non avesse voglia di codifiche, ha proposto il modello da 440€, qui presentati su un installazione di un suo cliente dove è già presente il funzionamento delle U con anabbaglianti:
                                          [ATTACH=CONFIG]138048[/ATTACH]
                                          [ATTACH=CONFIG]138049[/ATTACH]

                                          Per quanto riguarda i prezzi, ma siamo in fase ipotetica, mi ha proposto il modello da 490 + la griglia a 580€ (offerta presente sul sito) con un ulteriore 4% di sconto con la spedizione compresa ed in più ci regala il set lampadine (anabbaglianti, abbaglianti, freccia), per un totale di 550€.
                                          Cosa importante a cui Nicholas ha voluto rimarcare l'importanza, ci darebbe supporto per i codici di codifica, offrirebbe assistenza (6 mesi di garanzia sui led), insomma per eventuali problemi, lui c'è!
                                          Aspettiamo l'altra proposta e poi vediamo di tirar su una lista.
                                          Quindi alla mia domanda, i fari da 440€ hanno un centralina per le U senza codifica?


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X