annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Si ma qui si parla dei VW e quindo lo sono
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Se dovessi comprare i fari aftermarket non monterò mai un impianto lavafari. Cosi tra una cosa e l'altra il prezzo tra l'acquisto di fari, modifiche al paraurti per i lavafari, manodopera ecc ecc mi viene quasi come i fari bi xeno originali vw.

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        pier86 non saresti in regola comunque perché manca l'autolivellamento


        Send by  power
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          L'autolivellamento ha bisogno di un lavoro a parte?
          Perché ho visto che alcuni fari aftermarket lo hanno già previsto.

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Ovvio che è un lavoro a parte... quali sarebbero scusa i fari che l'hanno già previsto visto che si deve regolare in base al peso al posteriore dell'auto

            Per il discorso lavafari come altre cose noi indichiamo cosa deve essere fatto, poi sta ad ogni persona essere in regola o no, se ti fermano poi gli € e libretto son tuoi
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              In un inserzione ho letto: "Regolazione elettrico -> Motorino integrato"
              Che tipo di lavoro richiede l'autolivellamento?
              Sicuramente ho capito male,

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Forse intende che lo regoli a mano tramite rotellina interna come sugli alogeni... forse è spiegato in questa discussione di certo su quella del passaggio a XENO OEM sulla sezione della mkVI
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Originariamente inviato da pier86 Visualizza il messaggio
                  Se dovessi comprare i fari aftermarket non monterò mai un impianto lavafari. Cosi tra una cosa e l'altra il prezzo tra l'acquisto di fari, modifiche al paraurti per i lavafari, manodopera ecc ecc mi viene quasi come i fari bi xeno originali vw.
                  Secondo me anche oltre il prezzo originale. Infatti a mio avviso ordinare la macchina senza gli xeno ha senso solo se uno poi si fa andare bene gli alogeni di serie, al limite sostituendo le lampadine. All'altro modo personalmente ritengo che il gioco non valga la candela.

                  Honor 7 Patatalkando

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Originariamente inviato da pier86 Visualizza il messaggio
                    In un inserzione ho letto: "Regolazione elettrico -> Motorino integrato"
                    Che tipo di lavoro richiede l'autolivellamento?
                    Sicuramente ho capito male,
                    Sicuramente è come dice IceMatrix motorino regolato a mano quando i bixeno hanno la regolazione automatica... Hai 2 possibilità : o lasci perdere e facevi un pianto e li ordinavi come optional oppure monti i replica con kit xeno e rischi.

                    Indubbiamente per una persona che cerca l'originalità è sempre meglio montarli come optional perché il retrofit completo anche secondo me non vale la candela


                    Send by  power
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Originariamente inviato da lvx123 Visualizza il messaggio
                      @pier86 come te anch'io mi trovo nella stessa situazione, solo che la mia era in pronta consegna. Per tornare al link che hai proposto, quei fari sono della DEPO. Nella mia scala ideale sono fuori dal podio: primi i VACAR venduti da Becautoparts.com (ho una proposta a 600$ spediti + dazi per altri 100$, se ti aggiungi saremmo in 3 a prenderli e il prezzo penso possa scendere un pochino), poi in seconda posizione metto gli Helix, venduti sono negli USA ma non sono riuscito a trovare chi li spedisse a meno di 200$ oltre ovviamente al prezzo dei fari più dazi (quindi prezzo totale spropositato). Terzi i Winpower, meno cari ma cmq tra dazi (venduti dalla Cina), spedizione si arriva tranquillamente a 700€ (un plus dei Winpower è l'alloggiamento interno al faro delle centraline dell'eventuale impianto Xeno, quindi al riparo da occhi "indiscreti"). Quarti, inserisco i DEPO. Non sono male ma non eccedono....
                      Spero di esserti stato d'aiuto! ��

                      - - - Aggiornato - - -

                      Mhm...dipende se è specificato nell'annuncio. Di solito le lampade base dovrebbero essere incluse, altrimenti puoi mettere le tue, quelle dei tuoi fari. In caso di kit Xeno, va sempre acquistato a parte (da 100€ a 200€ e oltre), che ovviamente trasforma la potenza di qualsiasi faro. Questi sono lenticolari quindi la resa dovrebbe essere un pochino più bassa con lampadine h7, ma appunto ottimale con kit xeno.
                      Quoto il tuo commento perchè mi sembra tu ti sia documentato molto bene e avrei bisogno un consiglio nel dettaglio, hai poi comprato uno di questi che hai elencato? o hai trovato altro? peccato siano tutti extraeuropei, è la cosa che un pò mi frena, però a vedere le foto sembrano ottimi

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Sden io ho i winpower e dentro non si possono mettere le centraline!!!!



                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Sden ancora no, dopo l'acquisto dell'auto sono in fase di risanamento finanze e soprattutto perché sto cercando nella mia zona (Cagliari) un carrozziere serio che mi installi i lavafari. I VACAR per il momento sono la prima scelta, forse a natale mi faccio un regalino, per ho trovato questi: http://m.aliexpress.com/item-desc/2027563201.html che includono anche il kit originale xeno che monta VW.... ovviamente essendo china, potrebbe essere una copia. Qualcuno qui sul forum li conosce? Magari li ha anche acquistati?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Ciao a tutti ho letto gran parte delle pagine ma ne sono troppe quindi quali devo prendere miglior rapporto qualità prezzo ,grazie

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Ragazzi un aiuto per mantenere i led accesi con i anabbaglianti dove devo comprare l adattatore ? Grazie

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                ironvit fai la codifica che è meglio... trova qualcuno vicino da te e ti risparmi 60 euro di adattatori...

                                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Per forza in un centro autorizzato devo andare ? Oppure posso entrate in centraLina con una normale diagnostica

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Devi trovare qualcuno che ha il vag... magari c è qualche utente che lo ha vicino da te. E qui ci dovrebbe essere la codifica in qualche post. Devi usare vag e codifica appropriata

                                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Ok grazie altra curiosità, secondo voi perché ho questi 2 fasci di luce in foto Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160930_225654.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.7 KB 
ID: 1256893

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        ironvit sui fari aftermarket spesso le lenti non si possono paragonare a quelli originali.

                                        Comunque controlla che non siano troppo puntati in basso... poiché potrebbe generare Quell effetto. Il regolatore interno a quanto c è l hai?

                                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          La regolazione anCora la faccio , nel pomeriggio provvederò? Ma potrebbe farlo anche con il montaggio di un kit xeno/led che ho in programma per martedì?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X