annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Originariamente inviato da Scibo Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho fatto una scelta al momento dell'acquisto. Reputavo e reputo tuttora i fari xeno una tecnologia vecchia (ormai si passerà gradualmente ai full led). Però l'estetica ci rimette molto ed è per quello che ci sto ripensando...
    Sono d'accordo con te che gli xeno stanno per cedere il passo ai led, però diciamo che se la scala di obsolescenza è analogici - > xeno - > led, tu per non prendere la tecnologia di mezzo hai preso la tecnologia più vecchia di tutte, il che è un po' un controsenso. Inoltre, ci fosse almeno la possibilità di montare i led oem aftermarket, allora si potrebbe ragionare, ma al momento non c'è, si possono montare con un costo elevato e perdendo comunque la funzionalità di livellamento.
    Purtroppo l'estetica cambia radicalmente, ed è anche per questo che non avrei mai fatto la scelta di non prendere gli xeno, ma purtroppo avendo preso l'auto usata mi sono dovuto accontentare.
    Originariamente inviato da Giuseppevw Visualizza il messaggio
    I full led OEM sono già disponibili e ordinabili sulle GTE !! Siete sicuri di voler spendere forse piu di 3000 euro per due fari a Led ? Posso dirvi che con il top degli aftermarket winpower si vede meglio di un originale !! Purtroppo la garanzia rimane l'unico problema ..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I full led non sono ordinabili né sulle gte né sulle e-golf, in quanto li hanno di serie. Dove li avresti visti a 3000 €? Poi, che con un winpower si veda meglio che con uno xeno/led originale ho i miei dubbi, e dulcis in fundo oltre alla garanzia sei pure fuori legge... Quindi il paragone proprio non sta né in cielo né in terra.

    Honor 7 Patatalkando

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Esatto le hanno di serie per avere lo xeno devo aggiungere altri soldi

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        E cosa c'entra? A meno che scibo non abbia ordinato una gte o una e-golf, nel quale caso il discorso cambia perché ho sempre pensato avesse una golf non elettrica. In quel caso secondo me ha fatto bene a non prendere gli xeno e tenere i full led.

        Honor 7 Patatalkando

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          I fari FULL LED sono meno potenti degli xeno... che poi sono/saranno il futuro è da vedere visto che esistono i Laser e altre tecnologie
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            D'accordo sul meno potenti, ma io li preferisco comunque, soprattutto su golf dove c'è il problema delle lenti. E con i matrix led in arrivo sulle nuove a3, hanno già superato gli xeno.

            EDIT: per i laser alziamo l'asticella... È un dato di fatto che gli xeno siano sul viale del tramonto. Non per niente il facelift di a3 prevede xeno di base, led e matrix led con sovrapprezzo, ed è una chiara indicazione del trend di mercato dei prossimi anni.

            Honor 7 Patatalkando
            Ultima modifica di molochgrifone; 24/04/2016, 12:03.

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
              Sono d'accordo con te che gli xeno stanno per cedere il passo ai led, però diciamo che se la scala di obsolescenza è analogici - > xeno - > led, tu per non prendere la tecnologia di mezzo hai preso la tecnologia più vecchia di tutte, il che è un po' un controsenso.
              Al momento dell'acquisto la mia domanda è stata: spendere zero per una tecnologia vecchia o spendere 1.700 euro per una tecnologia meno vecchia...ma pur sempre vecchia? Ho scelto la prima opzione, forse pentendomene ma per il solo fatto estetico

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Ho capito il tuo ragionamento, ci sta per carità, però gli alogeni per me sono proprio inguardabili... E la luce gialla è insopportabile...

                Honor 7 Patatalkando

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Ragazzi ho visto passare una golf bianca con i fari R replica a Gallarate... Ci sta?


                  Send by  power
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Adoro le doppie U della R...peccato la rline non li abbia...forse sarebbe stato meglio mettere gli alogeni e poi montare gli xeno della R...tuttavia ho una domanda..perché sulla Rline si montano gli xeno...e sulla polo posso montare i Led? Cioè avrei voluto i led pure sulla golf!!

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Credo che il led verranno messi a listino con il facelift.

                      Honor 7 Patatalkando

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Un motivo in più per acquistare la Polo non necessario pet le Golf

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Certo! Sono dell'opinione che la polo è una bellissima auto...oltretutto adesso c'e il pacchetto rline che la rende ancor più bella...però è un'altro segmento....sono davvero curioso di vedere dal vivo i led.

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Io ho visto dal vivo i led sulla polo (belli) e sulla nuova passat (spaziali). Purtroppo non ho visto quelli della golf.

                            Honor 7 Patatalkando

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Io li ho visti su una GTE, preferisco gli xenon della R su questi e su tutti.
                              Infatti mi sono orientato su after che avessero la doppia UU.

                              Commenta


                              • Fari anteriori doppia U aftermarket

                                Buongiorno a tutti, ringraziandovi nuovamente per avermi risolto il quesito sul l'installazione del terminale cromato sulla golf VII,oggi volevo chiedervi un'altra cosa. Ho installato sempre sulla mia golf VII,a settembre 2015 delle lampade xenon con relative centraline, nel faro standard con alloggiamento per le lampadine alogene, e vorrei montare un faro aftermarket con doppia U, qualcuno per esperienza personale mi sa consigliare dove comprarle a buon prezzo. Ho visto nei vari forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Grazie in anticipo.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori doppia U aftermarket

                                  consiglio..usare il CERCA...

                                  Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Buongiorno a tutti, ringraziandovi nuovamente per avermi risolto il quesito sul l'installazione del terminale cromato sulla golf VII,oggi volevo chiedervi un'altra cosa. Ho installato sempre sulla mia golf VII,a settembre 2015 delle lampade xenon con relative centraline, nel faro standard con alloggiamento per le lampadine alogene, e vorrei montare un faro aftermarket con doppia U, qualcuno per esperienza personale mi sa consigliare dove comprarle a buon prezzo. E i pro e i contro di questi prodotti. Grazie in anticipo.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori doppia U aftermarket

                                      Grazie per il link avevo già visto, più che altro volevo un consiglio personale di chi in prima persona si è trovato con il mio stesso problema. Grazie amcora
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Ci sono delle persone che l'hanno fatto basta leggere la discussione
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Ragazzi una domanda... Ho già incrociato un paio di auto con questi fanali... Sbaglio o i led sono più blu rispetto al colore originale?


                                          Send by  power
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X