ma trattasi di kit xeno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
ma trattasi di kit xeno?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
OK!vi ringrazio per le info e adesso strisciamo sta mastercard!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Giuseppe Ma da chi li hai fatti montare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
https://youtu.be/gBY0OPB4OIQ che ne dite di questi ragazzi??opinioni?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sergente83 ho contattato il venditore kitt mi ha detto che i fari sono cinesi la marca è vland..vorrei il tuo parere sulla qualità e l'efficienza di questi fari..se hai qualche foto gentilmente potresti postarle.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono buoni rispetto agli economici almeno hanno una copertura nera sulla parte superiore del faro e i led U_U fatti decentemente.
Il top restano sempre i winpower.
Ho già allegato delle foto
Vedi pag. 151 ci sono i miei ed i WinPower.
Commenta
-
Una domanda: si trovano gli Rstyle replica con la striscia rossa da montare su un GTI?
Send by powersigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Prova su www.carpartstuning.com !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi mi state facendo venire voglia di fare la "pazzia" e comprarmi un kit completo xeno (la macchina deve ancora arrivare [emoji16]). Il problema è che vorrei fare l'estensione della garanzia, ma poi se dovessi far montare gli xeno non sarebbe più valida? Ci sono xeno che non invalidano la garanzia a parte gli originali? Li potrei far montare direttamente al service VW?
Scusate per le (troppe) domande
Commenta
-
La pazzia è stata non montarli di serie... Sostituirli dopo costa il doppio se vuoi fare il lavoro a regola d'arte ed essere in regola con il cds. E la garanzia secondo me si invalida anche se li montano in vw perché non esiste un kit oem.
Se invece monti un aftermarket non originale il costo è solo lievemente inferiore, la garanzia ovviamente la perdi, e il risultato è parecchio inferiore. Quindi si torna alla prima affermazione di questo post... Non montare gli xeno di serie è assurdo imho.
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
Purtroppo ho fatto una scelta al momento dell'acquisto. Reputavo e reputo tuttora i fari xeno una tecnologia vecchia (ormai si passerà gradualmente ai full led). Però l'estetica ci rimette molto ed è per quello che ci sto ripensando...
Commenta
-
I full led OEM sono già disponibili e ordinabili sulle GTE !! Siete sicuri di voler spendere forse piu di 3000 euro per due fari a Led ? Posso dirvi che con il top degli aftermarket winpower si vede meglio di un originale !! Purtroppo la garanzia rimane l'unico problema ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta