Bravo Ice Matrix a chiarire che tutto quello che si sostituisce rispetto allo standard con cui esce di fabbrica il mezzo si configura come una variazione alla omologazione dello stesso e quindi, per essere in regola, è necessario richiedere una nuova omologazione presso la Motorizzazione. Naturalmente nessuno riuscirà ad ottenere una omologazione di tali modifiche senza presentare una adeguata relazione tecnica sulle variazione apportate, auguri.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Bravo Ice Matrix a chiarire che tutto quello che si sostituisce rispetto allo standard con cui esce di fabbrica il mezzo si configura come una variazione alla omologazione dello stesso e quindi, per essere in regola, è necessario richiedere una nuova omologazione presso la Motorizzazione. Naturalmente nessuno riuscirà ad ottenere una omologazione di tali modifiche senza presentare una adeguata relazione tecnica sulle variazione apportate, auguri.....
-
Hai detto bene, in Italia purtroppo è così, non è consentito modificare nulla o comunque farlo potrebbe essere un calvario, mi viene in mente solo l'ultima storiella recente sui cerchi, tanto per citarne una. Non c'è che dire, un gran bel paese di *****[emoji6]
Commenta
-
Qualcuno mi potrebbe dare gentilmente un consiglio sui win power?valgono?ma soprattutto chi li ha aquistati di recente saprebbe dirmi in totale tra spese doganali e iva a quanto ammonta la spesa?!grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Winpower R Led Giuseppevw Matteo_TDI Ospite
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
sergente83 riusciresti a postare una foto con le frecce accese?
anche tu Giuseppevw sono molto belli anche i tuoi
Commenta
-
Giuseppevw appena puoi metti calandra per fari xeno.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
ciao stupendi!!li voglio!!quanto hai speso in totale?tra prodotto e doganaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
salvatorerc ci stavo pensando .. Sarà la prossima modifica con le pinze rosse o nere ( sono indeciso )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Giuseppevw Visualizza il messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
€ 720 Fari + Dogana ( escluso kit xeno ) ma ti posso garantire che sono spesi bene .. Diffida dai dectane con led che sembrano luci da camposanto !! Se riesci a farteli spedire con un corriere espresso anche pagando la spedizione forse riesci a scavalcare la dogana .. Perché è lì che ti ammazzano di IVA e dazio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggioIo winpower R led 570 con spedizioni dal produttore. Più circa 110 circa di dazi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta