annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Originariamente inviato da sergente83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno che mi puoi aiutare con i miei? Avrei ,per l'installazione, bisogno di una codifica per gli alogeni che permetta di tenere accese le drl insieme ai fari alogeni. HELP PLEASE....

    P.S.: I migliori tra quelli postati sono senza dubbio i WINPOWER costi a parte.
    Originariamente inviato da Giuseppevw Visualizza il messaggio
    Ragazzi non abbiate timore !! Ne ho provati tanti di fari .. Ma questi sono fatti davvero bene non a caso costano tanto ! Comunque prima di spedire il venditore controlla che sia tutto funzionante .. Sono bellissimi e con il kit si vede meglio degli originali .. Soddisfatto al 200%


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo Giuseppevw l'avevo già scritto, la bontà dei WinPower è indiscutibile.

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Non sono mai stato d'accordo per le cose aftermarket infatti ho provato diversi fari prima di questi come i dectane ( quelli con la plastica superiore trasparente ) e mi sono trovato malissimo entrava acqua nei fari .. Led scadenti e lenticolari quasi di plastica .. Ma vi posso dire che questi winpower forse sono migliori degli originali .. Sulla strada quando accendo gli abbaglianti fa giorno !! Poi c'è da dire che la qualità dei Led delle U è indiscutibile ..
      Foto degli abbaglianti ( devo ancora regolarli per bene )



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Aggiungo inoltre che sono gli unici aftermarket bixeno e gli unici ad avere il lenticolare anche sugli abbaglianti anziché la parabola


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Non solo si paga la spedizione dei fari verso la Cina... ma anche il rientro in Italia e eventuale dazio... I venditori le spedizioni le lasciano a carico di chi compra...

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Golf 7 2.0 Tdi Highline

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Solitamente le riparazioni in garanzia prevedono la spedizione da te al venditore a carico tuo e, se il guasto viene effettivamente riconosciuto un garanzia, la spedizione a carico del venditore. Anche il discorso del dazio dipende da cosa uno dichiara in fattura, solitamente i resi per garanzia non pagano dazio non essendo una vendita.

            Honor 7 Patatalkando

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Il fatto che pacchi grossi li aprono in dogana. I miei fari li hanno aperti e messo timbro sul documento di trasporto.

              Io avevo comprato un cellulare ... me lo ha sostituito il cinese ma mi son pagato andata e ritorno. Ma senza dazi fortunatamente. Il pacchetto no era piccolo... quindi non era spropositato il costo.

              Bisogna accordarsi prima con i cinesi

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              Golf 7 2.0 Tdi Highline

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Sì ma esistono le revisioni, tu dogana puoi aprire quello che vuoi ma non puoi farmi pagare due volte l'iva per una cosa che ho acquistato e pagato solo una volta. Ci lavoro, quindi ho una vaga idea di quello che dico

                Finisco ot prima che ci sgridino.

                Honor 7 Patatalkando

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Ragazzi una domanda... Ma montando questi winpower non si è più in regola con il codice della strada giusto? Questo perché mancano lavafari e autolivellamento...

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    In teoria qualsiasi modifica con componenti non omologati ti mette fuori legge. Se ci monti le alogene sei molto meno a rischio.

                    Honor 7 Patatalkando

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Ma chi è lo sbirro che ti va a controllare se hai i lavafari o meno ? Astento sanno scrivere dalle mie parti .. E poi con un lenticolare regolato per bene non dai fastidio a nessuno .. Con le alogene fidatevi non si vede una mazza ..


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        A prescindere che magari delle tue parti sono analfabeti ma questo non è un motivo valido per infrangere la legge, in caso di incidente ci possono essere altri problemi. Comunque qua non si discute della conoscenza o meno delle forze dell'ordine o del fatto che su un lenticolare lo xeno dia fastidio o meno, ma alla domanda "sei fuori legge" c'è solo una risposta corretta, cioè "sì". Il resto è aria fritta.

                        Honor 7 Patatalkando

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Originariamente inviato da Giuseppevw Visualizza il messaggio
                          Ma chi è lo sbirro che ti va a controllare se hai i lavafari o meno ? Astento sanno scrivere dalle mie parti .. E poi con un lenticolare regolato per bene non dai fastidio a nessuno .. Con le alogene fidatevi non si vede una mazza ..


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Queste sono le solite risposte del cavolo... se non metti gli xeno ok no problem, altrimenti e qui dipende dalle zone dove uno vive i controlli gli fanno eccome e anche ritiro libretto

                          Meglio avvisare e/o far conoscere le cose così uno si assume i rischi eventuali
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1459271323.304301.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.4 KB 
ID: 1252712

                            I controlli li fanno ovunque, accontentarsi fi un'alogena si può. Vi mostro come appare


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              ciao a tutti.. io credo di optare per i winpower bilenticolari dato che sento parlare solo bene di qeusto modello.. per i primi periodi terrò le alogene poi si vedrà..
                              ma qualcuno sa se io compro sia i fari davanti sia i posteriori arrivando dalla cina che tasse devo pagare?? le si paga alla consegna al corriere??
                              se prento gli anteriori e i posteriori da due venditori diversi la pago due volte?? non trovo in giro nulla a riguardo.. grazie in anticipo!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Originariamente inviato da sergente83 Visualizza il messaggio
                                [ATTACH]132645[/ATTACH]

                                I controlli li fanno ovunque, accontentarsi fi un'alogena si può. Vi mostro come appare


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ma hai solo le drl accese...
                                Originariamente inviato da simogolf Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti.. io credo di optare per i winpower bilenticolari dato che sento parlare solo bene di qeusto modello.. per i primi periodi terrò le alogene poi si vedrà..
                                ma qualcuno sa se io compro sia i fari davanti sia i posteriori arrivando dalla cina che tasse devo pagare?? le si paga alla consegna al corriere??
                                se prento gli anteriori e i posteriori da due venditori diversi la pago due volte?? non trovo in giro nulla a riguardo.. grazie in anticipo!!
                                Meglio una spedizione unica perché nel caso i costi doganali fissi li paghi una volta sola. Di solito sì, le paghi al corriere.

                                Honor 7 Patatalkando

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Originariamente inviato da Giuseppevw Visualizza il messaggio
                                  Ma chi è lo sbirro che ti va a controllare se hai i lavafari o meno ? Astento sanno scrivere dalle mie parti .. E poi con un lenticolare regolato per bene non dai fastidio a nessuno .. Con le alogene fidatevi non si vede una mazza ..
                                  Premesso che "sbirro" è il tipico appellativo dato alle Forze dell'Ordine da parte di chi disprezza il loro operato, senza rendersi conto del mazzo che ogni giorno si fanno per garantire anche la TUA sicurezza... E vabbè, si vede che non avrai mai bisogno di Polizia e Carabinieri!

                                  Detto questo, con che coraggio dici "astento sanno scrivere dalle mie parti" quando sei tu il primo a non saper scrivere?!? "astento" nella lingua italiana si scrive staccato, "a" e poi "stento"...
                                  Hai presente il famoso detto "il bue che dà del cOrnuto all'asino"? Ecco, calza a pennello nella circostanza...!

                                  Ricordati che questo è un forum di dominio pubblico, ove tutti possono leggere anche se non iscritti, per tua sfortuna anche Polizia, Carabinieri ed in generale tutte le Forze dell'Ordine, magari proprio quelle della tua zona. Quindi, anzichè diffamare le Istituzioni di Polizia ed i loro appartenenti che ogni giorno rischiano il c... per tutti gli italiani, te compreso, direi di fare le tue scelte e di assumerti i tuoi rischi senza venire a scrivere ste frasi ridicole! Che tu pensi che ASTENTO sappiano scrivere dalle tue parti...ma poi all'improvviso ti ritrovi la paletta che ti indica di accostare e magicamente un paio di verbali da pagare...
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    No gli anabbaglianti sono accesi, con il lenticolare la lampada alogena perde molta luce.

                                    Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                                    Ma hai solo le drl accese...

                                    Meglio una spedizione unica perché nel caso i costi doganali fissi li paghi una volta sola. Di solito sì, le paghi al corriere.

                                    Honor 7 Patatalkando

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Cavolo sembrano spente...

                                      Honor 7 Patatalkando

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        alex karo è ben chiaro che fai parte di uno dei corpi delle forze dell'ordine Italiane e dato che io non ti conosco e tu non conosci me perché se parlo così ho i miei motivi e le mie giustificazioni dopo quello che ho subito .sappi che non disprezzo il lavoro di nessuno se fatto bene e con professionalità senza approfittare della propria posizione su un normale cittadino. Mi hanno portato a pensare in un modo diverso di come la pensi te .
                                        Comunque per rispetto di tutti i membri del forum chiedo scusa a tutti se mi sono rivolto in questo modo è se ho "disprezzato " il lavoro delle forze dell'ordine . alex karo a me non mi ha mai aiutato nessuno quando ho avuto un problema .. Ho pagato sempre di tasca mia!!


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Il mio messaggio non è assolutamente scaturito dal fatto che io sia un appartenente alle Forze di Polizia italiane, bensì dal fatto che in Italia, in un momento storico come questo ove tutto va a rotoli e l'unica certezza è proprio il costante impegno delle Forze dell'Ordine nella lotta alle mille problematiche che affliggono il nostro Paese e la nostra società (basta vedere un telegiornale al giorno e leggere quotidianamente il giornale locale per rendersene conto, proprio come faccio io), leggere certe frasi su un forum di dominio pubblico mi sembra davvero assurdo ed ingiustificabile.
                                          Qualunque torto tu abbia eventualmente subito in passato dalle Forze dell'Ordine è un problema che riguarda la tua persona e la tua vita privata, ma certo non la discussione di questo topic, ove quindi venire a sparare a zero con frasi come quella da te scritta mi sembra davvero fuori luogo.
                                          Comunque per me chiuso OT.
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X