annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    calcola anche che sarebbero molto fastidiosi per tutti gli sfortunati che ti incroceranno...
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      purtroppo a certa gente questo non interessa. gli auguro un bel sequestro del mezzo nel caso voglia veramente montarli.

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Ma intendete per la parabola oppure per la regolazione dell'altezza?
        Se per la seconda:
        Wow grazie matteo2191 gentilissimo [emoji1] che bella persona, molto poco prevenuta soprattutto...
        Come vedi non li ho montati subito, ma sono venuto qui appunto a chiedere consigli. Tu sei uno di quelli che prima spara e poi fa il processo?
        Cmq al contrario di quanto tu pensi io sono uno che anche con gli attuali alogeni li tiene regolati (manualmente) il più bassi possibile, e appena ho almeno 2 passeggeri li abbasso ulteriormente (sempre manualmente con i tasti dedicati). Ovviamente farei la stessa cosa una volta montati gli xeno.
        Ma per te questo non è sufficiente serve per forza il livellamento automatico giusto? Uno con la regolazione manuale non può adeguare l'assetto secondo te vero?
        P.s. so benissimo che ai fini del cds non sarei a norma, ma non venirmi a dire abbaglierei gli altri

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)



          Salve, vorrei montare questi , cosa cambia da quelli che costano 100 euro in piu ? Solo che hanno il baffo nero o di altri colori che questo non ha ? Qualcuno della zona sa come lavorano questi di tunerplanet ? ...

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            perdonami dav69 ma la tua risposta "Si so che non sarei a norma ma a me interessa migliorare la visibilità notturna, non solo l'estetica, quindi vorrei montare kit xeno." non lascia intendere che ti interessa qualcosa degli altri.

            Siccome non sei il primo e nemmeno l'ultimo che li vuole montare a tutti i costi fregandosene degli altri è facile pensare male...

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              sulla parabola gli xeno danno noia sempre anche se li regoli in basso... se hai intenzione di montare un lenticolare è un discorso diverso ma saresti comunque fuorilegge.

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Ok, in quel caso rispondevo a simogolf che preferiva tenere le lampadine alogene, mentre a me interessava migliorare la visibilità.
                E non li voglio montare a tutti i costi, infatti ho scritto che non sono molto esperto di fari, e chiedevo consigli [emoji6]

                Comunque ora che mi avete fatto capire che con la parabola è comunque non consigliabile, o metto un lenticolare o niente..

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Buongiorno, le differenze di prezzo dei fanali sono principalmente della marca di produzione.
                  Il modello che costa di più è di un marchio più di qualità, i LED sono bianchi come gli originali e la scocca ha le plastiche perfette e precise come gli originali.
                  Il modello da 380 è un marchio leggermente inferiore, in cui i LED delle "U" è biancho leggermente azzurrato.
                  La particolarità bella di quesi è che hanno messo i tappi posteriori a vite quindi è semplice sostituire lampadine, invece nel precedente i tappi sono avvitati con 5 viti filettate e quindi è difficoltoso la sostituzione delle lampade.
                  La questione condensa può capitare in tutti i fanali in commercio, è una reazione chimica che non si può prevedere e non è data dalla qualità del fanale ma dalo sbalzo termico dato dall'umidità, dalla temperatura esterna e dal calore della lampadine e del motore che arriva al fanale.

                  Per farla capire la situazione le mostro questa foto di esempio che abbiamo scattato ad un nostro cliente con una Maserati da 163 mila EURO in cui il fanale originale era appannato.


                  ........

                  Questa é la loro risposta

                  Devo chiedere quanto costa farmeli montare

                  - - - Aggiornato - - -

                  Costo installazione 100 euro ... Se non fosse per la paura di quella condensa lo farei subito ... Qualcuno ha trovato una soluzione ?

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Originariamente inviato da dav69 Visualizza il messaggio
                    Ma intendete per la parabola oppure per la regolazione dell'altezza?
                    Per la parabola; la lampada allo xeno (o a led) ha una centratura ed un fuoco totalmente diversi rispetto alle lampade ad incandescenza, questo fa si che guardandola frontalmente, la parabola diventi una "palla" luminosa incandescente.
                    Con le lampade H7R il fastidio diminuisce del 10%, ma più o meno le bestemmie di chi ti incrocia rimangono inalterate
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Ok grazie della spiegazione Stiwy81 [emoji6]

                      Quindi mi sa che andrò di philips cristalvision e lascio perdere lo xeno, in quanto non voglio sostituire l'intero faro

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        se le vuoi solo più bianche, vanno bene quelle che hai intenzione di prendere; se le vuoi più potenti e leggermente più bianche rispetto a quelle di serie, vai di Osram Nightbreaker. Fine OT
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Salve, volevo chiedere un consiglio per l'acquisto fanali anteriori NON OEM, voglio essere sicuro di prendere una coppia di fari di buona qualità pari a quelli di serie .
                          Se qualcuno mi può consigliare in PM dove posso acquistarli [emoji1303]
                          Ringrazio in anticipo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Basta leggere questa discussione e trovi già info, poi scrivere in PM vanifica lo scopo del forum...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Ice , posso proporre di aggiornare il primo post oppure di creare un topic apposta con i vari fari che sono stati comprati e provati , con foto , prezzi , impressioni , difetti .. Non sarebbe male

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Chiedi ai mod/admin personalmente basterebbe aggiornare il primo post che è in evidenzia sempre
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                                  Guarda posso dirti che i fari anche essendo cinesi son fatti bene ... e secondo me assieme a quelli Helix fanno la loro figura.
                                  Se hai notato in rete ci sono fari orrendi tutti cromati o neri che sono antiestetici con le U led viola o tonalità strane. Inoltre nota anche che alcuni fari dentro le u led la luce è a puntini poiché fatti di materiale scadente e con all interno tanti led piccoli e quindi non vedi un effetto uniforme della luce all interno delle u led.
                                  Io ho messo un kit 5000k anabbaglianti h7 (devi verificare con il fornitore magari se hanno aggiornato attacco perché cambiano spesso)... e dopo averli regolati bene perché vanno regolati ma tutti i fari dopo varie prove su strada ora sono ok. Si ho codificato per far accendere le u led congiuntamente agli anabbaglianti.
                                  Comunque ricordati che la garanzia è un po ambigua se ritiri dalla Cina.. o meglio se riscontri subito un difetto o ti arriva rotto puoi gestire subito la cosa. Ma dopo la maggior parte se magari vuoi la garanzia devi rispedire a tue spese il faro e non credo sia conveniente. Io sono cosciente che per qualsiasi problema o li butto o se trovo un bravo elettrauto...!!! Inoltre ricorda che le frecce a led sono sigillate con il resto del faro. Quindi se si brucia un led devi aprire/scollare il faro. Ma tranne questo posso dirti che rendono tanto... non si può fare un paragone con gli originali naturalmente (ma vale la stessa regola per tutti gli aftermarket... dove a volte si sono riscontrati problemi sulle lenti che sparavano la luce dove capitava).


                                  Sul gruppo fb molti stanno comprando questi. Io li ho visti dal vivo il classico con freccia alogena e non sono male.




                                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                  Scusami quale gruppo fb, io ho montato i fari della kitt ovvero quellli del sito carparts indicati dal tuo link. Ma ho un bel pò di problemi

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Io sto per montarli prezzo 490€ compreso montaggio
                                    ho comprato a parte X gli anabbaglianti h7 OSRAM HYPER COOL BLUE
                                    che tipo di problemi danno?????
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      sergente83 quali hai preso della linea kitt esattamente.

                                      Quelli del link son stati introdotti da poco

                                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                      Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Ospite mandaci qualche foto appena li monti .. Siamo curiosi !! Grazie


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          [video=vimeo;159687508]https://vimeo.com/159687508[/video]

                                          Non so se rendo l'idea, 400€+50€ di installazione.


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X