annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    io stavo guardando esattamente i winpower di cui giuseppevw ha postato il video.
    li ho trovati su un noto sito Al*Ex*** a circa 650€ (che pochi non sono) e vorrei mettere delle lampade alogene tipo osram night breaker unlimited.
    cosi da rimanere in regola e avere luce abbastanza chiara e un bel faro a vedersi.
    che ne pensate?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Ciao Simogolf ,

      per i winpower puoi trovarli su ebay.com ... il prezzo migliore che a me hanno proposto è di 589,00 con la spedizione inclusa.
      Non so ora come funziona per i dazi doganali se sono soggetti a tassazione.

      NESSUNO HA MAI MONTATO I FARI DELLA HELIX deuctheautoparts per sapere come sono qualitativamente e come vanno ?

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Io presi direttamente dalla winpower... si paga. Io ho pagato 570 di fari e spedizione ... poi al corriere in Italia ho pagato 110 di dazio.

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Golf 7 2.0 Tdi Highline

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          trovati su ebay con la spedizione 620€.. ribadisco che sto guardando i fari con doppia lente e quindi non con la parabola all'abbagliante.
          quello che mi chiedevo è se è possibile montare due lampadina (abbaglianti e anabbaglianti) alogene.
          in quanto la descrizione del faro cita questo:
          Bulb Type: D2H
          Ballast Type: include round ballast/slim ballast
          Low light: HID bifocal projector xenon kit
          High light: halogen projector kit (H7)

          dato che capisco poco di inglese e tanto meno di fari è possibile secondo voi montare due belle lampadine ''bianche''??
          tipo h7 come anabbagliante e h1 come abbagliante???
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            SIMO .. sono quelli che ti dicevo .. li fanno 589,00 scontati se li fai una proposta con la spedizione gratuita.
            In più come dice SALVO tieni conto della tassa doganale che sarà almeno di 120,00 su quell'importo .

            La domanda è sempre la stessa NE VALE LA PENA spedere più di 700 per un faro cinese ?

            Cmq nel faro è incluso un KIT XENO D2H BIXENO come anabbagliante e come abbagliante una semplice H7 dove (credo) potresti montare un altro KIT XENO.
            Cosi se apri il cofano sembrano delle centrali elettriche con tutta quella roba ... hahahha skerzo dovrebbe funzionare.
            anche perche con le lampadine alogene su un faro a lente .. non ce vedi na mazza !!
            Ci vuole un KIT XENO se vuoi sfruttarli a 360° .

            Sono sempre più propenso a quelli della HELIX che nel video sembrano più semplici e fatti bene.
            Rinuncerò al Bixeno :-(

            - - - Aggiornato - - -

            Li ho trovati sempre su Ebay.com ed arrivano dal Regno Unito e costano molto meno.
            Quindi unione europea .. non so se anche qui si paga anche il dazio alla dogana .
            Vi posto il LINK .

            VERSIONE GTI http://www.ebay.it/itm/231767258982?...#ht_1909wt_799
            VERSIONE R http://www.ebay.it/itm/231765573036?...#ht_1909wt_799

            - - - Aggiornato - - -

            CHE NE PENSATE ?

            Senza tutta quella roba elettronica della WINPOWER .. che è sempre un taboo..

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              belli anche questi(versione r) solo che montano una lampadina aggiuntiva che è quella di svolta in teoria...
              come funziona io che ho una SE mi si accendono i fendinebbia nella svolta se monto questi fari si accende anche quella o va al posto dei fendi???
              comunque so che un kit xeno da molta piu luce ma a me basta che sia una luce chiara e che siano in regola. quindi saro costretto a montare delle belle lampada tipo osram night breaker unlimited.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Anch'io ho una sport edition .. non credo e dubito che quella lampadina funzioni sulle nostre .. tranne se c'è da attivare qualcosa sul vag ma credo che è tutto un altro tipo di cablaggio.
                poco m'interessa tanto ci sono i fendi che fanno la stessa cosa.

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Originariamente inviato da giuseppevw Visualizza il messaggio
                  simo .. Sono quelli che ti dicevo .. Li fanno 589,00 scontati se li fai una proposta con la spedizione gratuita.
                  In più come dice salvo tieni conto della tassa doganale che sarà almeno di 120,00 su quell'importo .

                  La domanda è sempre la stessa ne vale la pena spedere più di 700 per un faro cinese ?

                  Cmq nel faro è incluso un kit xeno d2h bixeno come anabbagliante e come abbagliante una semplice h7 dove (credo) potresti montare un altro kit xeno.
                  Cosi se apri il cofano sembrano delle centrali elettriche con tutta quella roba ... Hahahha skerzo dovrebbe funzionare.
                  Anche perche con le lampadine alogene su un faro a lente .. Non ce vedi na mazza !!
                  Ci vuole un kit xeno se vuoi sfruttarli a 360° .

                  Sono sempre più propenso a quelli della helix che nel video sembrano più semplici e fatti bene.
                  Rinuncerò al bixeno :-(

                  - - - aggiornato - - -

                  li ho trovati sempre su ebay.com ed arrivano dal regno unito e costano molto meno.
                  Quindi unione europea .. Non so se anche qui si paga anche il dazio alla dogana .
                  Vi posto il link .

                  Versione gti http://www.ebay.it/itm/231767258982?...#ht_1909wt_799
                  versione r http://www.ebay.it/itm/231765573036?...#ht_1909wt_799

                  - - - aggiornato - - -

                  che ne pensate ?

                  Senza tutta quella roba elettronica della winpower .. Che è sempre un taboo..
                  scusa simone come fai a dire che sono gli helix?

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Non ne sono sicuro ma di quello che ho capito è che i marchi sono tre winpower dectane e helix .. Altrimenti questi Di che marca sarebbero ?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Inoltre volevo ricordarvi che nei winpower e in qualche altro modello di altre marche ... le u led si spengono appena si accendono gli anabbaglianti,seguendo come giusto che sia la logica degli originali alogeni. Quindi bisogna fare la codifica per far accendere anabbaglianti+u led. Mentre altri si accendono poiché collegati direttamente agli anabbaglianti.

                      Mettendo lampada alogena tradizionAle vi troverete con la u led di colore bianco o leggermente azzurrini... e il giallo della lampada alogena (attivando le u led).

                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                      Golf 7 2.0 Tdi Highline

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Salvo tu hai i winpower da tempo .. Mi sai dare una recensione su questi fari ? Li consigli ? Hai avuto problemi ? Per le U hai dovuto fare la codifica?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Guarda posso dirti che i fari anche essendo cinesi son fatti bene ... e secondo me assieme a quelli Helix fanno la loro figura.
                          Se hai notato in rete ci sono fari orrendi tutti cromati o neri che sono antiestetici con le U led viola o tonalità strane. Inoltre nota anche che alcuni fari dentro le u led la luce è a puntini poiché fatti di materiale scadente e con all interno tanti led piccoli e quindi non vedi un effetto uniforme della luce all interno delle u led.
                          Io ho messo un kit 5000k anabbaglianti h7 (devi verificare con il fornitore magari se hanno aggiornato attacco perché cambiano spesso)... e dopo averli regolati bene perché vanno regolati ma tutti i fari dopo varie prove su strada ora sono ok. Si ho codificato per far accendere le u led congiuntamente agli anabbaglianti.
                          Comunque ricordati che la garanzia è un po ambigua se ritiri dalla Cina.. o meglio se riscontri subito un difetto o ti arriva rotto puoi gestire subito la cosa. Ma dopo la maggior parte se magari vuoi la garanzia devi rispedire a tue spese il faro e non credo sia conveniente. Io sono cosciente che per qualsiasi problema o li butto o se trovo un bravo elettrauto...!!! Inoltre ricorda che le frecce a led sono sigillate con il resto del faro. Quindi se si brucia un led devi aprire/scollare il faro. Ma tranne questo posso dirti che rendono tanto... non si può fare un paragone con gli originali naturalmente (ma vale la stessa regola per tutti gli aftermarket... dove a volte si sono riscontrati problemi sulle lenti che sparavano la luce dove capitava).


                          Sul gruppo fb molti stanno comprando questi. Io li ho visti dal vivo il classico con freccia alogena e non sono male.




                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                          Golf 7 2.0 Tdi Highline

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Ciao.
                            Un'informazione. La lampadina della freccia che attacco ha su questo faro che hai postato? La stessa del faro alogeno di serie o altra?
                            Sulla descrizione dice solamente "Halogen Bulb"


                            white club
                            TESSERA N° 277
                            La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Salvo .. Belli quelli della kitt, ottimo il prezzo .. Peccato per la freccia che non è a led .. Dovrebbero essere rumeni


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Ciao a tutti ragazzi! Qualcuno potrebbe farmi un riassunto? Nel senso vorrei montare i bixeno della golf R questi per intederci...

                                sulla mia golf 7 che ha dei comunissimi fari di serie... so che ne avrete già parlato e chiedo scusa, ho letto diverse pagine ma più di 140 sono un po' tantine non trovate? In sostanza è possibile come operazione su golf 7? grazie mille!

                                - - - Aggiornato - - -

                                ah e scusate per l'immagine è un po' grandina ma non ho trovato altro
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Se vuoi gli originali bi-xeno vw cé un thread apposito, qua si parla di quelli aftermarket

                                  Se ne parla qua : http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ad.php?t=38858

                                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    grazie mille!!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Ciao ragazzi, forse mi è sfuggito, ma esistono solo kit fari con le luci diurne a U come gli OEM oppure è possibile anche montare un "normalissimo" kit xeno solo di lampadine 5000k? Scusate ma non sono molto esperto sul tema fari [emoji1]

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        certo la possibilità c'è!! però (come già trattato) non sarebbero piu a norma in quanto i fari xeno necessitano di lavafari e autolivellamento, e diventa un operazione un po troppo dispendiosa. io personalmente preferirei cambiare l'intero faro(non OEM) e lasciare le lampadine alogene. poi ognuno ha i propri gusti e bisogni.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Grazie della risposta. Si so che non sarei a norma ma a me interessa migliorare la visibilità notturna, non solo l'estetica, quindi vorrei montare kit xeno. Che marca mi consigliate? Ho cercato ancora nella discussione ma non ho trovato riferimenti.
                                          Grazie ancora

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X