annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Infatti e la cosa voglio fare

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Ciao a tutti ragazzi! Sono un nuovo possessore di Golf 7 e come tanti altri ho scelto di non mettere gli xeno originali sull'autovettura da nuova. Ormai mi sono informato abbastanza per trovare gli aftermarket che desidero e la scelta è ricaduta sui winpower. Quello che voglio chiedere agli utenti riguarda la garanzia. Visto che l'auto sarà nuova avevo pensato di farli montare direttamente alla consegna, ma il rivenditore mi ha informato che in caso di qualsiasi danno elettrico (quindi anche non imputabile ai fari wp) la casa madre non mi farà passare la garanzia. Ora, quello che vi chiedo è un consiglio. Secondo voi mi conviene aspettare che passino i due anni o quello che è stato detto è una castronata perchè vuole salvarsi la faccia nei confronti di VW? Oppure mi conviene farli montare da altri e in caso di rotture (sgrat) rimontare gli originali e fare il finto tonto? In quest'ultimo caso si vede qualcosa dalla lettura della centralina nel montaggio dei fari o anche solo dallo smontaggio del paraurti? Grazie a tutti

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Spariti tutti...non si sa piu nulla di chi li stava provando o aveva problemi...????

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Forse a causa dei motori hanno cambiato tutti l'auto. 😄😂😂
          GOLF A7 2.0 TDI HIGH DSG BMT - Cinque porte, Tungsten silver, Mirror pack, Light pack, Antifurto volumetrico, park pilot, driving profile selection, Ruota minispare.

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Noo....la 7 non ha nessun problema

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              a me vanno benissimo i dectane, non viene nemmeno più la condensa

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                @Katinas per 1500 non ti conveniva prenderli in origine?

                Mio zio presa con i fari originali U led tempo di attesa normale 70 giorni esatti

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                avevo fretta di prenderla e l'ho trovata così... ci ho provato in tutti i modi ma già con gli xeno non l'ho trovata in pronta consegna =)
                altrimenti l'avrei ordinata senza dubbio con gli xeno di serie!!!

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Mario54 Visualizza il messaggio
                Forse a causa dei motori hanno cambiato tutti l'auto. 
                io non faccio testo visto che ho montato gli xeno da naviservice, sarei ot...
                e cmq mai stato più felice della scelta di questo motore... per quello che serve a me va benissimo

                - - - Aggiornato - - -

                ok enzino ci starò più attento sorry
                Ultima modifica di Ospite; 07/12/2015, 13:03. Motivo: ma l'ho fatto di nuovo? :/
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Buongiorno,
                  mi sono appena letto tutti i post dal 2013
                  A breve mi arriverà la mia golf 1.4 nuova
                  Constatato che il sito che linkavate sempre xenonled.it risulta non raggiungibile e volendo io mettere i fari con doppia U a led volevo chiedervi alcune cose:
                  -dove prendere dei fari con doppia U a led e fari anabbaglianti e abbaglianti con lampade alogene e non xeno (per ovvi motivi legali non avendo lavafari e autolivellamento)?
                  -vorrei prenderli da un rivenditore che mi dia assieme anche il cavo di connessione x avere sempre accesi i led a U anche con l'inserimento di anabbaglianti e abbaglianti
                  -avete consigliato delle lampade alogene con una resa simile agli xeno (philips e osram), dove posso prenderle? quali delle due mi consigliate?
                  -ultima domanda..chi ha montato i fari aftermarket ha notato una decadenza dei fari al momento o sono ancora perfetti?
                  Grazie mille, se dovessi aver chiesto cose a cui è già stata data risposta mi scuso

                  -

                  - - - Aggiornato - - -

                  PS
                  Ovviamente non sono un possessore di suzuki escudo ma al moneto non ho una macchian di mia proprietà
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Ospite mi accodo alla tua richiesta. Interessa anche a me...

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.9 KB 
ID: 1249185

                      Avrei trovato questi fari, della nota marca di cui parlate nei post precedenti
                      Posso chiedere se qualcuno ha avuto dei problemi da quando li ha messi?
                      Inoltre un consiglio sui K da scegliere e sul wattage da scegliere(che tra l'altro non so per cosa servono)..grazie
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Beh i k indicano la colorazione della luce. 4300k tende al giallo. 5000k è quasi bianco puro. 6000k tende al blu.
                        Io personalmente andrei sui 5000k.

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          come temperatura starei sui 5000k che se son reali sono i più bianchi....se ci montano un kit cinese il colore tende sempre all' azzurro....comunque controlla le spese di spedizione da quel sito per l' italia perché mi pare stiano sui 230€.....

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Una domanda, in posizione della H7 anabbagliante dei fari after.
                            Potrebbe adattarsi un kit kenon H4? Così da avere low/high beam entrambe xenon sul poliellissoidale.
                            In caso positivo si avrebbe un look oem con fari che come considerati in topic non lo sono.

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              tecnicamente é possibile visto che ha le mollette per tenere la lampadina e non a vite come gli originali, quindi ci va anche una h4. L'unico problema è la proiezione della luce nel lenticolare che non so come verrà riflessa... senza contare il fatto che devi rifare i cablaggi...

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                qualcuno saprebbe dirmi che tipo di lampade alogene vanno per i winpower?? grazie!!
                                il modello è questo:Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Usa-stock-faro-del-led-per-vw-volkswagen-golf-mk7-vii-faro-silver-line-led-drl.jpg_50x50 (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 2.3 KB 
ID: 1251896Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Usa-stock-faro-del-led-per-vw-volkswagen-golf-mk7-vii-faro-silver-line-led-drl.jpg_50x50.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 2.3 KB 
ID: 1251897
                                ha tutte e due le lenti anzi che le parabole e la freccia a led.. prezzo intorno ai 600 è onesto??
                                monterei le osram come lampade. grazie!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Puoi mettere il link di dove li trovi
                                  ..???

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Io ho i fari winpower con freccia led simili R. Occhio che quando arrivano in Italia i fari devi pagare i dazi doganali che partono minimo da 100 euro. Io li avevo comprato quasi 1 anno e mezzo fa .... sono fatti bene poi ho montato un kit xeno 5000k perché le lampade fornite erano di scarsa qualità.

                                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Ciao Ragazzi ,
                                      mi sono letto tutte le 140 pagine in merito al discorso fari aftermarket ma non ho ancora capito qual'è il miglior faro in commercio.
                                      Premetto che ho avuto una brutta esperienza con i dectane di cui un faro era meno luminoso di un altro .. cmq me ne sono liberato.
                                      Ora sto cercando di trovarne uno che sia qualitativamente migliore e navigando nel web , le uniche due aziende su cui ricade la mia indecisione è se acquistare i fari :

                                      HELIX promossi da deutcheautoparts che funzionano con h7 anabbaglianti alogene e abbagliante a parabola h1 alogene ( made in Germany ) o cmq NON CINESI


                                      Punti a favore : Lavora con semplici lampade H7 e H1 quindi in caso di problemi facile sostituzione con una similare (sia xeno che alogene )
                                      Punti a sfavore: Non è bixeno e bisognerebbe adattare un kit xeno ( già in mio possesso )

                                      WINPOWER con incluso KIT BIXENO D2H e doppio lenticolare per abbagliante H7 INTEGRATI/ INCLUSI.
                                      email add:wpmandy@wplamps.comcompany website : http://www.wpdrl.com/Winpower Volkswagen Golf MK7 / Golf 7 Headlights with Bi-xenon ProjectorCustom Volkswage...


                                      Punto a Favore: Il kit è incluso nel faro ed è bixeno
                                      Punti a sfavore : Non conosco bene la d2h non so se sia facile trovarle in caso di problemi

                                      Qualcuno che ha avuto modo di vederli o provarli sa darmi qualche info in più .
                                      Che ne pensate ?

                                      Attendo vostre risposte. Grazie

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Nel winpower anabbaglianti ho messo uno xeno h7... ed ha lo shutter che alza leggermente il fascio luminoso quando abbagli. Contestualmente si accende l abbagliante.
                                        L attacco d2h e indicativo... ma loro stessi dentro ti mandano un h7. Ma è un kit penoso...


                                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Grazie Salvatore ,

                                          ho già un kit xeno H7 in mio possesso di alta qualità da poter montare e sostituire.
                                          Volevo sapere con precisione se l'attacco lampada avviene tramite mollettine come su tutti gli altri fari aftermarket.
                                          Hai avuto mai problemi di spie o di shutter che sfarfalla ? Tutto sommato vale la pena comprare i fari WINPOWER per il discorso BIXENO ?
                                          O vado su HELIX ? che instintivamente mi sembra leggermente più qualitativo a livello di plastiche ?

                                          Grazie ancora.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X