i fari dectane hanno tempo di attesa di 6 settimane perché dicono che non ce la fanno a produrne così tanti....altri sit dove potrei provare ad acquistare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Io mi sto informando per i fari prodotti da vacar http://www.vacar.com.cn/productshow.asp?id=185 ; leggendo sui forum inglesi ci sono stati molti problemi con i fari prodotti da winpower e helix (infiltrazioni d'acqua, contatti bruciati, fari rigati o difettosi).
Ho trovato un rivenditore in Canada (becautoparts) vende i prodotti di vacar a prezzi ragionevoli e spedisce in tutto il mondo con garanzia (spese di spedizione a parte).
Sul forum golfmk7.com ci sono vari thread e recensioni di questi fari, ad esempio: http://www.golfmk7.com/forums/showthread.php?t=4889
Come prezzi sono un pelo più costosi dei dectane, 500€ + spedizione.
Commenta
-
Ottimo Coppo005 tienici aggiornatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao ... io ho i fari winpower da quasi 1 anno e mezzo... e devo dire che sono fatti veramente bene rispetto ad altro che c è in commercio. Estetica e dettagli perfetti. Non semplici ottiche incastonate dentro un faro di plastica. I winpower hanno due poliellissoidali anabbaglianti e abbagliante più freccia a led. Attenzione i Dectane sono quelli che il poliellissoidale non fa per nulla luce e il vetro si opacizza. Inoltre informatevi se hanno il motorino per regolare dall' interno i fari. Io ho montato un kit xeno diverso poiché quello inviato era veramente pietoso. I fari sono lucenti come primo giorno. Li ho fatti comprare a due miei amici e anche loro da 8/9 mesi tutto ok. Io i winpower li ho comprati direttamente dal fornitore. Attenzione inoltre che winpower li produce anche per altre due marche sempre cinesi che poi li rivedono con il loro nome solo che hanno solo l anabbagliante poliellissoidale , mentre l abbagliante è a parabola. Guardate bene anche le U led ... perché io nei miei winpower è una striscia unica ed uniforme, mentre altre U led all interno hanno singoli Led che quando si accendono sOno orrendi. Cioè guardandoli sembrano di bassa fattura. Questa è la mia esperienza.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
Io sarei intenzionato a comprare questi http://m.ebay.it/itm/VK197-B3WU0-ADT...380?nav=SEARCH qualcuno li ha già montati . Cosa ne pensate ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
BUONASERA,
MI STO SCERVELLANDO DA GIORNI PER TROVARE IL MIGLIOR FARO CON DLR A LED PER LA MIA NUOVA GOLF.
QUALCUNO HA MONTATO I FARI DELLA HELIX?
A ME SEMBRANO FANTASTICI.
VORREI CAPIRE SE POSSO MONTARE LE LAMPADE ALOGENE DELLA OSRAM "COOL BLUE INTENSE"
E SE QUALCUNO SA DOVE POTERLI ACQUISTARE PER ORA LI HO TROVATI SOLO SU SITI USA CHE NON SPEDISCONO IN EU
UN LINK PER CAPIRE DI COSA PARLO
Commenta
-
Ma il sito non e' tedesco..??? Comunque gli helix dovrebbero essere della depo a quanto ho potuto leggere in giro. Voi che ne pensate di depo se sono della stessa famiglia...???
Commenta
-
ciao a tutti
a chi dovesse interessare:
avevo mandato una mail qualche giorno fa a Naviservice per informazioni sui full led della golf-e ... stamattina mi hanno telefonato e giustamente mi anticipa (prima ancora dell'acquisto) che sono a disposizione per montarli e verificare che l'assenza delle luci di posizione non crei problemi (nella golf-e sappiamo tutti che sono separati).. nel caso non dovessero andar bene ci sono i full led della golf-r 7 che hanno i led di posizione incorporati nel faro, e constano qualcosa meno (poco meno di 1500 montati) essendo di brescia sicuramente andrò direttamente in sede quando arriverà la macchina (che monta gli alogeni)
comunque disponibilità e serietà mi sono sembrati davvero di alto livello
per quanto riguarda il discorso infiltrazioni, i fari sono garantiti 12 mesi, ma ad oggi non hanno avuto nessuna segnalazione da parte di chi li ha acquisti più di 12 mesi fa
a me sembra una buona soluzione... certo non costano poco ma se li avessi ordinati direttamente dalla casa (xenon non led ovviamente) avrei dovuto attendere circa 6 mesi e con un prezzo decisamente più alto sull'acquisto del veicolo.. quindi tutto sommato ci sta
che ne pensate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi sono appena arrivati i fari ordinati !!!
stasera passo a ritirarli, speriamo che la qualità del prodotto mi gradifichiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io ho inviato una mail a navi servire ma mi interesserebbe sapere se i fari della golf r possono essere montati installando lampadine alogene, vorrei evitare gli xeno
- - - Aggiornato - - -
Fai una foto per favore
Commenta
-
I fari della r e anche non r se sono nati xeno...devono montare tali lampAde...visto che sono provvisti anche delle centraline. Non avrebbe senso spendere per xeno originali e montare le alogene
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf7tony Visualizza il messaggioRagazzi sono appena arrivati i fari ordinati !!!
stasera passo a ritirarli, speriamo che la qualità del prodotto mi gradifichi
Commenta
-
Si sente molto parlare in giro che montando i kit xenon non oem sorgono problemi (bruciatura del motorino del tergicristallo fondamentalmente) è vero?
Qualcuno che lo ha montato sui fari con le U o sulle parabole ha riscontrato questo problema?
La mia idea è che questi problemi sono dati da kit di scarsa qualità da pochi euro ma prima di acquistarne uno ,di buona fattura, vorrei essere certo di non rimanere, con l'inverno in arrivo, senza tergicrisalli.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il motorino tergicristallo saltava sulle golf 5 con alcuni kit xeno, dalla golf 6 in poi pero' non mi e' capitato di sentire questo tipo di problematicaGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da Katinas Visualizza il messaggiociao a tutti
a chi dovesse interessare:
avevo mandato una mail qualche giorno fa a Naviservice per informazioni sui full led della golf-e ... stamattina mi hanno telefonato e giustamente mi anticipa (prima ancora dell'acquisto) che sono a disposizione per montarli e verificare che l'assenza delle luci di posizione non crei problemi (nella golf-e sappiamo tutti che sono separati).. nel caso non dovessero andar bene ci sono i full led della golf-r 7 che hanno i led di posizione incorporati nel faro, e constano qualcosa meno (poco meno di 1500 montati) essendo di brescia sicuramente andrò direttamente in sede quando arriverà la macchina (che monta gli alogeni)
comunque disponibilità e serietà mi sono sembrati davvero di alto livello
per quanto riguarda il discorso infiltrazioni, i fari sono garantiti 12 mesi, ma ad oggi non hanno avuto nessuna segnalazione da parte di chi li ha acquisti più di 12 mesi fa
a me sembra una buona soluzione... certo non costano poco ma se li avessi ordinati direttamente dalla casa (xenon non led ovviamente) avrei dovuto attendere circa 6 mesi e con un prezzo decisamente più alto sull'acquisto del veicolo.. quindi tutto sommato ci sta
che ne pensate?
A me naviservice sui fari full led della e-golf mi ha dato molta poca fiducia, si capisce che non li hanno mai montati e non me sanno nulla finché non gli arriva la prima macchina cavia.
Un'ultima nota: le drl nella e-golf sono presenti sia separate, che interne al faro stesso, quindi non dovrebbero essere un problema.
GS4 Patatalkando
Commenta
-
Non si risponde citando l'ultimo messaggio.
Eri già stato richiamato a riguardo in altri topic, cerca di rispettare questa semplice regola grazie!
- per quanto concerne l'Ot, mi sembra veramente tirato... ci sono tanti commenti molto più ot del mio
- il "fuori legge" credo sia tutto da valutare, visto che con i full led non sono previsti i lavafari nemmeno sulla e-golf di serie (non credo ci sia l'autolivellante sulla peugeot 308 alure che li monta di serie)
- il discorso costo invece ha valore, perché è molto più facile che ti controllino il lavafari su uno xeno aftermarket piuttosto che su un full led (che per di più quest'ultimi hanno una banda azzurra nel faro che riprende il colore della scritta bluemotion sulla griglia)
naviservice mi ha detto: " può venire qui, proviamo a montare i full led e vediamo se non ci sono problemi, se ci dovessero essere malfunzionamenti o incompatibilità montiamo gli xenon della r, il costo della manodopera non cambia)
quindi anche se fossi una "cavia", a queste condizioni non mi da fastidioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono della deco a mio parere buon risultato qualità prezzo sono soddisfatto ...Ultima modifica di Ospite; 23/09/2015, 13:08.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta