È possibile sostituire le lampadine alogene dei fari posteriori con lampadine a led?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Novità sul fronte dei fari cinesi:
Non hanno la freccia a led ma SEMBRANO di qualità superiore a quelli fin'ora conosciuti (nella foto sottostante, raffigurati a destra)
Unico neo (dal mio punto di vista): utilizzano lampade allo xeno D2H (roba semi-oem, nel senso che è un formato diffuso per i VERI fari allo xeno, e non roba tarocca come le H7 allo xeno), quindi non è possibile l'uso di tali fari con lampade alogene.
Se siete interessati vi lascio il link:
Sono disponibili in versione R/GTI/R400
Commenta
-
sembra davvero bello e migliore di altri.. trovo positivo che usi lampade d2h come anabbagliante.. sarebbe ancora più bello se qualcuno potesse testimoniare la fattura del prodotto e soprattutto la resa
Commenta
-
Fantastico, si può tornare a mettere i vecchi xeno da tamarro su parabola ahahh
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
no, vuol dire che cambia la striscia interna (argento satinato, rossa, verde acido)
Commenta
-
Quindi se prendo questi http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00QTC...6EGH03YRPZ5EC7 non dovrei avere problemi di montaggio e collegamento dei cavi originali per le luci ?
Un'altra cosa , mi annullano la garanzia dell'impianto elettrico della macchina ?
Commenta
-
Quelli non mi pare siano i winpower, comunque a prescindere da qualunque marca tu voglia montare, è evidente che se ti presenti al Service con un problema elettrico e fari non originali qualche problema è probabile te lo facciano...
Commenta
-
Ciao ragazzi!!!volevo chiedere a voi se questi fari che vorrei comprare per sostituire i miei alogeni originali vw siano compatibili e che non ci sia bisogno di nessun'altra componente.inoltre volevo sapere se fossero "legali","omologati".siccome a me interessa molto solo la u a led e non tanto xeno o pure no,ho visto che questi sono alogeni ma con u a led….potete aiutarmi???grazie infinite)))
Commenta
-
Per caso qualcuno ha la numerazioni dei pin dei cavi adattatori che vendono con i fari winpower? Vorrei provare a fare qualche modifica.. Grazie anticipatamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Scusa ragazzi piccola info perche' mi sto facendo mille paranoie a riguardo[emoji16] se monto dei fari oem sulla golf 7 che tra poco mi arrivera', ho problemi con concessionario e/o con l'eventuale garanzia della vettura?grazie a tutti anticipatamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Basta leggere il post 1776.......ma avete gli occhi bendati?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta