Ragazzi. Ma i fari Winpower con freccia a led...dove si comprano..??? O da chi..??? Non lo ricordo piu'. E poi secondo me sono i migliori e quelli a livello estetico i piu simili
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Ragazzi. Ma i fari Winpower con freccia a led...dove si comprano..??? O da chi..??? Non lo ricordo piu'. E poi secondo me sono i migliori e quelli a livello estetico i piu simili
-
Originariamente inviato da Max81 Visualizza il messaggioRagazzi. Ma i fari Winpower con freccia a led...dove si comprano..??? O da chi..??? Non lo ricordo piu'. E poi secondo me sono i migliori e quelli a livello estetico i piu simili
Commenta
-
Max81 se nessuno risponde dopo di te sei pregato a editare/modificare il tuo post precedente poi nessun utente può vendere nel forum salvo Sponsor e/o articoli sul mercatino, se vengono scoperti vengono BANNATI a VITAGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Max81 Visualizza il messaggioAmazon...??? Non ho trovato nulla. Hai un link che ci guardo..???
Commenta
-
che ne pensate di questi non OEM FULL LED?
Fari Fanli Anteriori Dayline Full led VW Golf VII 7
http://www.tuningshop.it/catalogo/Fari-Fanli-Anteriori-Dayline-Full-led-VW-Golf-VII-7
chissà come rende dal vivo....non vorrei fossero poco luminosi.....certo che full led a quel prezzo è molto invitante!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se non ricordo male chi ha comparto fari di quella marca ha avuto spesso problemi...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
diciamo che ad oggi non ho visto nessun faro full led che sia bello a vedersi (da spento)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Purtroppo [emoji22]
Comunque quei fari led postati sono abominevoli imho....
A me i led iem non dispiacciono, sarei curioso di vederli dal vivo. Al momento ritengo più belli gli xeno, ma i led non sono brutti e mi riservo di vederli live prima di dare un giudizio definitivo.
Commenta
-
ciao a tutti,
è da un po' che non scrivo sul forum poiché ultimamente sono molto impegnato e mi sono riletto le ultime 18-20 pagine di questo post... ora ho una gran confusione proprio su questo post che 2 anni fa ho iniziato io stesso...
aiutatemi voi, vorrei sostituire i miei fari base con un modello replica ma quali prendo e dove li trovo??? mi interessa che siano molto fedeli al originale e abbiano le 2 U accese sempre
Commenta
-
Anche a me interesserebbe la stessa cosa, possibilmente con un montaggio plug and play e che ovviamente non invalidi la garanzia ufficiale vw. Qualcuno sa aiutarci?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da cralbe Visualizza il messaggiociao a tutti,
è da un po' che non scrivo sul forum poiché ultimamente sono molto impegnato e mi sono riletto le ultime 18-20 pagine di questo post... ora ho una gran confusione proprio su questo post che 2 anni fa ho iniziato io stesso...
aiutatemi voi, vorrei sostituire i miei fari base con un modello replica ma quali prendo e dove li trovo??? mi interessa che siano molto fedeli al originale e abbiano le 2 U accese sempreOriginariamente inviato da omar94 Visualizza il messaggioAnche a me interesserebbe la stessa cosa, possibilmente con un montaggio plug and play e che ovviamente non invalidi la garanzia ufficiale vw. Qualcuno sa aiutarci?
Sperare che montare un faro non originale non invalidi la garanzia è utopia pura per ovvi motivi.
Commenta
-
ragazzi mi sono letto le ultime dieci pagine, e visto la precedente esperienza con dei fare after market che dopo qualche lavaggio hanno iniziato a spellicolarsi, che modello mi consigliate oltre agli oem.. ho visto su ebay che ci sono sulle 450-500€..... grazie per le risposteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta