annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Buongiorno a tutti, giusto qualche info per schiarirmi le idee. Ho letto quasi tutto il thread, ma non mi sembra ci sia mensione diretta sulla questione della revisone. Alogene o xeno che sia la lampada, alla revisione potrebbero fare problemi su questi fanali? Conflitti con centraline ecc dunque 0 proprio, esatto?
    Io per esperienza alla mia vecchia Astra H comprai del fari Angel Eyes davvero ben costruiti con kit xeno annesso. Ricordo però che la luce che facevano, per quanto fosse davvero bella da vedere (io preferisco sempre in 5000K), era notevolmente inferiore rispetto all'alogena, in termini di lunghezza di fascio di luce proprio, anche avendo cambiato ditta di lampade (il mio elettrauto mi parlò di faro lenticolare scadente, come quasi tutti i fanali non originali...). E viaggiando spesso di sera e in autostrada, vorrei evitare di dover avere di nuovo sto poblema...

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Qui saresti ot, ma se metti lampadine normali 0 problemi, kit xeno aftermarket li puoi avere sempre

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        ciao a tutti, volevo sapere gentilmente se qualcuno può indicarmi una marca in particolare di kit xenon che non abbia dato problemi su G7 2014, leggendo in rete ho visto alcuni casi di bruciatura BCM.

        Sono consapevole della questione non a norma, fastidi per luce emessa, ecc ma per ora dovrei inserirli su fari a parabola, poi successivamente acquisterò dei fari con lente aftermarket, ora l'esigenza sarebbe di trovare una marca da voi usata che abbia una buna percentuale di funzionamento corretto, anche se ho capito che spesso questi guasti capitano su alcune auto e su altre no.
        Eventualmente se non è possibile postare sul forum la marca anche in messaggio privato va benissimo.

        Grazie a tutti R.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Perdonate la qualità delle foto
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150126_192337.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.00 MB 
ID: 1243636Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150126_192803.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,008.8 KB 
ID: 1243637
          I fari in questione (da quanto ho capito sono fabbricati in Spagna) appena aperto il loro imballo non avevano quel forte odore di plastica "economica" sembrano ben fatti .
          La luce dei led diurni alle prime accensioni risultava essere un pò tendente all'azzurrino ma poi durante l'utilizzo si sono schiarite notevolmente ( non chiedetemi come e perchè)
          Il lenticolare non è certamente fra i migliori che abbia visto,ma a paragone con altre note marche e che costano il doppio diciamo che sono quasi uguali.
          I led diurni purtroppo all'accensione delle luci anabbaglianti si spengono ( come sui fari originali alogeni) e a questo punto la mia domanda è la seguente :
          C'è un modo per farli rimanere accesi in abbinata alle luci anabbaglianti ?
          Per quel poco che ho visto, potrebbe funzionare "ponticellare positivo e negativo nei corrispettivi degli anabbaglianti senza che queste creino problemi di sorta con messaggi di errore ecc?
          Se qualcuno ha un'idea migliore ringrazio anticipatamente
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Ciao esistono in commercio dei connettori già assemblati simili a questo, se cerchi in questa discussione a pagina 103 o anche 93-94-95 ti trovi sicuramente le risposte che cerchi.Se non ricordo male alcuni utenti l'hanno trovato insieme ai fari acquistati, credo sia possibile attivarle anche tramite codifica VAG.
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   -font-b-VW-b-font-Passat-CC-B7L-Tiguan-Golf-6-MK6-OEM-font-b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 28.6 KB 
ID: 1243638
            Posso chiederti dove li hai presi ?per capire la marca e versione del faro

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Via VAG guarda a pag. 106 post #1054...

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                @CradleOfFilth Ma quanto ti sono costati? Perché l'altro modello montato da molti altri utenti del forum mi sembra fatto meglio, sia a vederlo che a leggere le rispettive recensioni...

                - - - Aggiornato - - -

                P.S.: ma un nome utente più semplice da scrivere no? Manco riesco a taggarti!!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Dunque il costo 299€ spediti( in questo momento sono non disponibili) , si trovano anche sulla baia o su altri siti ,ma ad un prezzo lievemente superiore inoltre ho notato che vi è un altro modello a 399€ che però sono compatibili solo con chi ha già quelli allo xeno(non capisco perché chi ha lo xeno originale debba prendere questi....)comunque sorvolando come differenza visiva hanno solo le plastiche che ricoprono i led diurni che sono lucide ,anziché opache come nel mio modello (ergo la luce prodotta sarà lievemente differente) per il resto non saprei dirvi.....un grazie a Marco89 e Gianfry alex caro gli altri modelli immagino tu ti riferisca a quelli winpower che a mio parere saranno anche esteticamente più carini tipo la freccia a led non presente sul mio modello (e magari anche superiori ) ma non tanto da giustificare il prezzo di 700€ ,poi ognuno valuta e sceglie di conseguenza, in base ai propri gusti e possibilità
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Link per prenderli? Ospite


                    inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                    1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Credo che il nostro amico abbia preso questi:

                      sono arrivati dopo i winpower e costano anche meno powerix se giri un pò sul web li riconosci subito hanno il faro interno tutto nero e non hanno la freccia a led

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Preferisco i winpower


                        se sei incerto tieni aperto !!!
                        Using Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Marco89 no non li ho presi li,sono gli stessi mensionati qualche pagina dietro (se non erro pagina 103 o 106)da 283€ + 15 € di s.s.



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Sono questi, giusto?

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Esattamente,il prezzo più basso online(su subito c'è gente che li vende a cifre quasi raddoppiate LoL )ma come vedi non sono disponibili al momento inoltre ci sono anche cromati se vedi che non saprei dirti come sia visivamente rispetto a quelli neri


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Ragazzi perdonatemi, credo sia il caso di fare il punto della situazione: al momento i più gettonati e testati sono i Winpower, in tutte le sue varianti, giusto? Al momento, se mi dovessi prendere quelli con lampada xeno e freccia led, di cos'altro avrei bisogno (partendo dal presupposto che non ho vag)? Le lampade xeno che vendono loro son buone o conviene sceglierle da altri rivenditori (magari di fiducia viste precedenti esperienze), poi per la questione delle U che si spengono, confermato il cavetto che fa da ponte (e che vendono loro), giusto?

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Aggiungo alle tue domande queste: alla revisione non si passa con questi fari? Per il discorso lavavetri sperate che in caso di controllo da parte delle fdo non se ne accorgano? E le lampade xeno si possono montare di qualunque marca, basta che l'attacco sia corretto? Grazie

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Ciao a tutti, non ho seguito la discussione ma ho una domanda semplice da fare che suppongo abbiano fatto già in molti.
                                    Ho acquistato una golf 7 che mi devono ancora consegnare ma, come a molti altri sicuramente sarà successo, mi è rimasto il rammarico di non avere potuto prendere i fari xeno che (porca miseria!) costavano 1800 euro e sinceramente mi pesavano assai, ma vedere la macchina nuova e nel 2015 ancora le luci gialle non lo sopporto. Qualche modello di faro aftermaket che si avvicina come estetica a quelli originali c'è? questi angel eyes che si trovano un po ovunque come sono?
                                    Ho anche visto questi sul sito aliexpress (non tanto per il prezzo quanto per l'estetica che se non sbaglio sembrano quelli originali) http://www.aliexpress.com/af/angel-e...d=0&isViewCP=y che ve ne pare? qualcuno ha già fatto la stessa cosa che pensavo di fare io?
                                    Non mi interessa che siano xeno ma voglio i led di quelli originali e magari con le lampade bianche dei fari
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      guarda Gianco a pagina 104 ci sono le foto dei miei......ti posso assicurare che i Winpower sono ottimi e Giampiero e' una persona splendida....chiedi a lui per l'acquisto....vai sicuro!!!! non fare come un mio amico che per risparmiare 200 euro si trova delle schifezze che io non avrei neanche montato!!!!!!!
                                      se lo desideri ti do i numeri di contatto in privato

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        ho visto le foto sono bellissimi sembrano gli originali, anzi se non dicevi niente non avrei neanche pensato che erano aftermarket.
                                        Le luci sembrano pure perfette sia le posizioni che l'effetto abbagliante e anabbagliante.
                                        Quindi riassumendo dove li hai presi e a quanto?

                                        PS ma questi montano le lampade normali o è proprio con sistema xeno stile originale?
                                        PS2 ho letto un po la discussione e ho capito che ti sono costati 700 euro e che montano le alogene....dunque resta la domanda del dove li hai acquistati e chi sarebbe Giampiero? ahah
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Sarò tanardo io ma ancora mi sfugge una cosa: se uno monta i winpower con le alogene è in regola con le forze dell'ordine? Oppure no? Perché winpower + xeno si è ovviamente fuori legge, mentre sulle alogene non l'ho capito.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X