annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Veramente belli

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

      Originariamente inviato da roma66 Visualizza il messaggio
      Volevo intanto ringraziare Matteo per la disponibilita' e le informazioni chieste e Giampiero per la professionalita' dimostrata....
      Chiuso questo preambolo doveroso vi posto alcune foto della modifica sul mio golf con i Fari della Winpower
      Devo dire che la qualita' costruttiva e' veramente ottima e le rifiniture interne del faro sono uguali all'originale...
      Il montaggio e' veramente semplice (se si ha una dimestichezza manuale e una buona serie di chiavi utensili ) su youtube due ragazzi brasiliani spiegano molto bene lo smontaggio e rimontaggio del faro...io dopo averlo visionato 2 volte sono andato veramente spedito....

      [ATTACH=CONFIG]118371[/ATTACH]

      [ATTACH=CONFIG]118372[/ATTACH]

      queste per farvi capire la bellezza del faro e la perfezione dell'assemblaggio

      [ATTACH=CONFIG]118373[/ATTACH]

      [ATTACH=CONFIG]118374[/ATTACH]

      qui invece con le drl

      [ATTACH=CONFIG]118375[/ATTACH]

      [ATTACH=CONFIG]118376[/ATTACH]

      qui invece con gli abbaglianti

      [ATTACH=CONFIG]118377[/ATTACH]

      qui abbagliante/anabbagliante

      [ATTACH=CONFIG]118378[/ATTACH]

      [ATTACH=CONFIG]118379[/ATTACH]

      qui invece la chicca della freccia a led

      nessun problema con il chek e spie varie....
      ottimo risultato....
      Grande!
      Son contento di esserti stato d'aiuto…
      Belli belli, come i miei!
      dario81 Ste86 MK7


      Inviato da iPhone 6  Tapatalk
      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
      ECCOLA N° 270

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Finalmente qualcuno che pubblica delle belle foto di questi fari! Non come quelle di dank!

        Comunque sono davvero belli questi fari... Mi attirano molto!


        Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
        Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

        Commenta


        • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Pirla!
          Hai ragione comunque...

          Inviato da iPhone 6  Tapatalk
          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
          ECCOLA N° 270

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Non si può più mettere grazie con tapatalk! Quindi grazie!! [emoji23][emoji23][emoji23]


            Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
            Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              roma66 Sono davvero molto belli!! Secondo me sono un ottimo compromesso tra accessorio aftermarket, qualità e prezzo! E poi l'auto ne guadagna tantissimo sotto l'aspetto estetico, soprattutto da accesi!
              Mi associo alla richiesta di GIANFRY: che lampadine hai montato? Kit xeno o altro?
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                roma66 puoi mettere il link di youtube con la guida di smontaggio dei fari? Penso possa essere di interesse per molti, perché da quanto sapevo bisogna smontare il paraurti...

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Mi unisco a cyberfra per la richiesta del video

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Ulteriori info......io ho montato due alogene H7 cristal vision della Philips su gli anabbaglianti e ho lasciato le h7 5000k in dotazione su gli abbaglianti (tanto gli abbaglianti si usano veramente poco e in piu' se si dovesse bruciare una lampada ho le due tolte da gli anabbaglianti )
                    La luce con le alogene di notte viene diffusa in maniera veramente egregia dalla lente senza righe o fasci che danno fastidio...volendo si puo' montare un kit xeno ma credo proprio che le lascero' cosi il risultato mi soddisfa!!!!!
                    Ho dovuto solamente regolare bene i fari con le regolazioni posteriori perche' il fascio di luce era troppo basso...adesso e' perfetto...
                    In piu' la regolazione elettrica interna funziona perfettamente anzi il motorino l'ho trovato perfino piu' silenzioso di quello originale...
                    Ieri sera prova generale e test stress acqua....mi sono fermato al lavaggio e lancia sparata sui fari accesi in tutte le angolazioni per vedere se c'erano infiltrazioni o condensa...test superato alla grande
                    Per farvi un'idea di come si procede per lo smontaggio vedetevi questi due ragazzi brasiliani che vi spiegano tutto...e' talmente fatta bene che le immagini sono sufficenti

                    parte 1

                    Vide de como retirar o farol do Golf e instalar o novo com DRLS


                    parte 2

                    Vide de como retirar o farol do Golf e instalar o novo com DRLS


                    per qualunque altra info chiedete pure

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                      @roma66 puoi mettere il link di youtube con la guida di smontaggio dei fari? Penso possa essere di interesse per molti, perché da quanto sapevo bisogna smontare il paraurti...
                      Dai francè monta sti fari...o hai già i bixeno originali??ho un vuoto
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        No, ho gli alogeni... o i lumini, come li chiamano Fra1971 e Stiwy81. E, non ci crederai mai, mi piacciono
                        E poi non penso metterei roba non originale!

                        Però il discorso smontaggio fari mi incuriosisce, al di là della sostituzione degli stessi... mi sembra assurdo che sia necessario smontare il paraurti.

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          I lumini....hahhahahhahah...si anch'io la penso come te su auto da 30000€ le cose non originali non le metterei mai poi ognuno giustamente fa le sue scelte..comunque più che smontare il paraurti basta sganciarlo lateralmente almeno io sulla mia ex GTD feci così...
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            effettivamente sembra che basti solo sganciare le parti laterali... questa è un'ottima notizia, avevo già i brividi per un eventuale sostituzione delle lampade xeno
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Ragazzi fantastica notizia... per tutti coloro che hanno i fari come i miei Winpower ... ho provato la codifica per far accendere i led senza dico senza adattatore agendo direttamente tramite vag. Con la possibilità di regolare intensità direttamente dal vag dei led. Avevo tanta paura ma ho agito per singolo faRo. Fantastico funziona. A breve appena torno a casa la scrivo. Naturalmente un grazie ad una guida postata da me precedentemente prelevata da quell utente di YouTube. Ricordate il PDf da me postato qualche pagina dietro in spagnolo portoghese? Ha funzionato.

                              Accendere led (senza adattatore) contestualmente agli anabbaglianti - Fari Winpower - :

                              [09] Cent. Eletronics
                              - Code 31347
                              - Adaptation


                              Lato Guida:
                              (16) – Leuchte4TFL LB4 – Lichtfunktion G 4
                              Default: NOT ACTIVE
                              Selezionare: Abblendlicht Link
                              & successivamente
                              (18) Leuchte4TFL LB4 dimmwert
                              Default: 0
                              Cambiare il valore: 100 (uguale DRL); oppure 50 (Metà); oppure 31 (intensità uguale luci posizione)

                              Proseguire

                              Lato passeggero:
                              (16) – Leuchte5 TFL RB32 – Lichtfunktion G 5
                              Default: NOT ACTIVE
                              Selezionare: Abblendlicht Rechts
                              &
                              (18) Leuchte5 TFL RB32 dimmwert
                              Default: 0
                              Cambiare il valore: 100 (uguale DRL); oppure 50 (metà); oppure 31 (intensità uguale luci posizione)

                              Fine



                              Io ho utlizzato valore 50 -

                              Ps. non sono responsabile per errori - io Ho utilizzato correttamente tale procedura è tutto è andato a buon fine.

                              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di salvatorerc; 16/12/2014, 11:30.
                              Golf 7 2.0 Tdi Highline

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Sono usciti questi nuovi fari con la doppia U a led:

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22427.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 25.7 KB 
ID: 1243217



                                Costano 283€

                                Decisamente meno costosi dei cinesi delle pagine precedenti (saranno anche questi cinesi )

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  Prezzaccio! Bisognerà vedere la qualità. Chi si offre come tester? :-)

                                  Inviato dal mio HUAWEI P7-L10
                                  Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Il problema di solito è dato nella lunga distanza non subito se lo fa subito son solo da discarica
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Io ho già acquistato da questo venditore dei fari per la mia auto precedente (mercedes)...come estetica erano identici agli originali, ma il fascio di luce era veramente pessimo....dimenticavo marca depo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Questi son fari secondo me molto inferiori qualitativamente. L abbagliante non ha il poliellissoidale ... la freccia è tradizionale e non a led. L interno e molto più semplificato praticamente uno scatolotto tutto nero con i due elementi illuminanti stop. Non hanno stile secondo me.

                                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Beh se gli altri cinesi sono gli stessi della Dectane la qualità é comunque pessima.
                                          E costano il doppio.
                                          Cineasta per cinesata, almeno questi costano "poco"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X