annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

    Ragazzi io ho letto e riletto ma ancora non ho capito una cosa, con questi fari win power quando accendete gli anabbaglianti, i led si spengono o no?? Se si, c'è modo di farli restare accesi??
    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

    Commenta


    • Giacomo confermo si spengono quando accendo anabbaglianti. Il modo c'e inserendo dei cavi adattatori tra faro e spina non so se rendo l idea.
      Mentre adesso cerco di capire dal link se tramite codifica si può fare tutto il lavoro senza adattatore.

      Mi sembra di capire che:

      La prima voce si riferisce a disattivare il cornering.

      La seconda voce si riferisce ad attivare i drl con anabbaglianti e successivamente regolare l intensità dei drl

      La terza voce si riferisce a come regolare l intensita dei drl con funzione luci di posizione. (Lanterna si riferisce alle luci posizione).

      La quarta voce è come evitare abbassamento intensità con freccia direzione inserita.
      Golf 7 2.0 Tdi Highline

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

        Scusate errore mio anabbaglianti...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

          Grazie Ospitec della delucidazione infatti non mi tornava! Si i cavetti li ho presenti quali sono però non hanno un grande costo, non ti converrebbe usare quelli piuttosto che fare incerte attivazioni via vag?! Posso farti un altra domanda? Ma come funziona con questi fari il discorso della lampada h15?! Oltre ai led, come diurna resta accesa pure quella come sugli alogeni??
          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

            Giacomo non so se ho capito bene la tua domanda. Nei fari cinesi abbiamo due u a led e basta. Che fungono da diurne a led e poi da posizione con minore intensità (inoltre via vag mi son attivato la funzione per disattivare drl da cdb e che utilizzo).
            Golf 7 2.0 Tdi Highline

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

              Ospitec cerco di spiegarmi meglio... Dunque ho ben capito come funzionano le diurne a led dei fari cinese ma quello che non ho capito è come il faro cinese gestisce la luce diurna dell'h15 gia presente sugli alogeni e che presumo resti sempre accesa come posizione insieme ai led anche con i fari cinesi, giusto?? Quindi l'unico modo per togliere di mezzo questa luce di posizione ormai inutile e fare qualche attivazione (disattivazione) via vag?
              Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                Giacomo capito. Praticamente il drl alogeno trasmette lo stesso input ai led "U". Si se ti va inserisci on/off da cdb e gestisci tu.
                Golf 7 2.0 Tdi Highline

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                  Perfetto grazie!! Quindi ricapitolando (scusa ma sono un po' duro in materia) prendendo i cavetti ausiliari per far restare accesi i led con gli anabbaglianti ed il vag per spegnere le luci diurne dell'h15, otteniamo il funzionamento come gli oem (apparte la luce di svolta ovviamente) giusto?
                  Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                    Chissà quante volte sono stati postati, ad ogni modo guardate in cosa mi sono imbattuto su Aliexpress:



                    In particolare questi non sembrano affatto male:

                    Doppia U a led, faro principale Xenon e abbagliante alogeno con proiettore, freccia a led. Con la mascherina radiatore coordinata Volkswagen farebbero la loro porca figura, l'inserzione asserisce bi-xenon ma ho i miei dubbi che il proiettore HID sia dotato di serrandina per fascio anabbagliante.

                    Complemento utile, il comando luci automatico, per chi si è perso il Light Pack in fase di ordinazione:


                    Unico problema è la moltitudine di produttori che affollano questo mercato. Personalmente mi sono fornito più volte, per me e per altri di kit sensori di parcheggio cinesi che sono ottimi: durano a lungo e non danno problemi, telecamerine posteriori (cablate ovviamente) di ottima qualità, il problema sorge per esempio se uno dovesse avere che so... un guasto su un particolare come una centralina: quasi certamente impossibile avere il ricambio separato, occorre acquistare nuovamente tutto l'articolo, e spesso perfino lo stesso articolo dello stesso venditore, magari anche di un produttore riconoscibile come il medesimo a distanza di poco tempo ha già della caratteristiche diverse.

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                      Anche a me sembrano ottimi questi che hai linkato però non ho capito se sono plug & play che monti e bona oppure bisogna codificare tramite vag.
                      Ne sai qualcosa a riguardo ?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                        Winpower sono plug&play vanno solo montati.... Se leggi tutto il 3D se n'è parlato diverse volte

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                          Quasi certamente sono plug and play e non creano errori per quanto riguarda la tensione di controllo (check luci). Il problema di questo tipo di proiettore, a parte l'affidabilità visto che gli stampati che alimentano i led delle U e i ballast potrebbero risultare di difficile accesso, la freccia a led quasi sicuramente impossibile da sostituire, rimane sempre la legalità non tanto per le FDO in genere piuttosto tolleranti quanto per la revisione, essendo sprovvisti di lavafari (sempre che il faro abbia l'omologazione, ma del resto stampigliare una E non costa poi molto). Il mio sospetto ad ogni modo è che non siano bi-xeno, anche per questo gli abbaglianti di profondità vengono gestiti da un proiettore separato ad incadiscenza, inoltre non sono dotati di cornering light presente nei bi-xeno originali, anche se da quel che ricordo tale funzione è abilitabile ed abilitata sui fendinebbia, e ciò dovrebbe sopperire alla mancanza.

                          La cosa è interessante è che con 500 EUR circa a fare in proprio (e franco dogana) si cambia il look dell'auto e si automatizza il sistema senza stravolgerlo: all'occorrenza è possibile riprisintare il tutto come in origine in poco tempo.

                          P.S.:Per cortesia niente messaggi privati con indirizzi di distributori, specie se non richiesti.
                          Per altro io non possiedo una Golf 7 e non sono neanche interessato all'acquisto dei suddetti fari, segnalo pubblicamente solo ciò che reputo interessante per la community.
                          Forse un domani potrei esserlo... ma al momento no.

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                            Leggere no??? Io li ho montati, e vanno benissimo, non sono bixeno ma sono degli alogeni su cui hanno applicato un kit xenon ottenendo grazie ai led lo stesso effetto del modello r. Sono plug&play senza alcuna codifica e i winpower danno un anno di garanzia. Per evitare il problema legale, si possono ordinare alogeni a led. Leggete il 3D invece di scrivere o chiedere sempre le stesse cose

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                              Genio se qualcuno si fa pubblicità diccelo pure che ci pensiamo noi, grazie
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                Cioè se io dico ho montato winpower e mi son trovato bene, si chiama pubblicità, se un altro pubblica link di distributori, elencandone tutti i pregi, si chiamano INFO UTILI ALLA COMMUNITY????

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                  chi è che ti ha accusato di fare pubblicità?
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                    Chi vuole capire capisca... Anch'io do il mio contributo alla community come gli altri. Genio farebbe meglio a leggersi il 3D per evitare di ripeter le stesse cose, considerando che non é nemmeno interessato all'argomento e non possiede nemmeno una golf7!

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                      Darkbecks dici agli altri di leggere il thread e tu non sei neanche capace di leggere il mio post...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                        Salve a tutti, Lunedì mi dovrebbero consegnare dalla concessionaria, si spera, la mia prima golf tech&sound 1.6 bianco puro, ovviamente con i fari alogeni di serie che offre l'allestimento tech&sound; volendo montare i fari bi xeno ho trovato questo sito di un'azienda italiana che si trova a Bari che vende fari bixeno aftermarket pronti da montare sulle golf con fari alogeni di serie. Ecco il link: http://www.xenonled.it/shop/fari-xenon-led-mod-r/
                                        volevo sapere se avete acquistato da questa azieda e come vi sembra.
                                        Cordiali saluti Michele
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

                                          Da quello che so tutti gli utenti per ora hanno comprato da loro
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X