secondo te? l'alogena originale abbagliante. che a breve sarà sostituita da una philps o osram piu performante...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led
Adesso fanno pure la versione gti i cinesis?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Giampy79 Visualizza il messaggio
Solo un fantomatico "Nico Nuzzi" come registrante del sito, manco una persona giuridica....bah
Commenta
-
ragazzi lasciate stare le cinesate...poi ve ne pentite.
io lo posso dire perchè anni fa presi una copia dell'rns510...funzionava così bene che dopo 10gg ho preso l'rns510 originale.
oltretutto i prezzi non sono neanche tanto accattivanti.
detto questo anche se è ditta individuale i contatti dovrebbero esserci..in questo caso il codice fiscale.
poi ognuno butta i propri soldi come meglio crede...ma chi più spende meno spende."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioragazzi lasciate stare le cinesate...poi ve ne pentite.
io lo posso dire perchè anni fa presi una copia dell'rns510...funzionava così bene che dopo 10gg ho preso l'rns510 originale.
oltretutto i prezzi non sono neanche tanto accattivanti.
detto questo anche se è ditta individuale i contatti dovrebbero esserci..in questo caso il codice fiscale.
poi ognuno butta i propri soldi come meglio crede...ma chi più spende meno spende.
Commenta
-
Ma siate più pratici, ovvio che meglio fare/avere tutto originale, questa é un'alternativa plug&play che ti costa 600€ al posto di 3000€(fari modello r +centralina bcm + cavetti + codifica vw) Io li ho da 2 mesi e fino ad ora perfetti... Inutile fare la guerra
Sent from my RM-941_eu_italy_309 using Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta