annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

    assolutamente il mio consiglio è montare lo xeno su lenticolare. Oltretutto maschera bene e non credo si vada incontro a problemi come la parabola+xeno. Il lenticolare senza esagerare con i °k trasmette una luce normale e senza abbagliare o chissa cosa. Ma poi posso dirvi che ho anche una clio da due anni con parabola ed ho installato kit xeno e fendi xeno... mai nessun problema.
    Il lenticolare con lampada tradizionale vanno peggio degli alogeni tradizionali. E qui vi riporto l'esperienza su una bravo ultimo modello da me posseduta, che con le alogene sembrava di avere due candele invece appena messo kit guidano in tutta tranquillità. Capisco Cds O altro, ma siccome ormai in giro il 90% gira con xeno alogeno e lenticolare aftermarket, il controllo è molto meno incisivo (certo coscienti di averlo regolato bene e non aver un 12000k). Io la penso cosi.

    non incito a trasgredire il cds, ma percorrendo ormai da anni km km soprattutto in centro sud...la constatazione sul "campo" è quanto riportato sopra.
    Golf 7 2.0 Tdi Highline

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

      Lenticolare e alogena sei al buio di solito...provato personalmente su mito che sono di serie. Dopo 3 anni di kit xenon lamp ho rimesso le alogene, e non si vedeva assolutamente nulla, ora con parabola e alogena sulla golf non è giorno ma godo


      inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

        Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
        . Ma poi posso dirvi che ho anche una clio da due anni con parabola ed ho installato kit xeno e fendi xeno... mai nessun problema.
        .
        ...fino a quando non troverai il pignolo che vuol fare seriamente il suo lavoro, applicando il cds... (Non te lo auguro e mi tocco le OO!!!) Devo dire che spesso si incrociano veicoli con parabola e xeno che sono veramente fastidiosi e, di conseguenza, pericolosi!

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

          si .. però lo xeno nei fendi lo accendo solo in autostrada o strada di montagna quando non c'è nessuno, perchè non sono tipo da luci tutte accese e creare disturbo. Speriamo bene.
          Golf 7 2.0 Tdi Highline

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

            Allora dai vostri consigli meglio andare su xeno e magari montare il 4300K e non il 5000K per dare meno nell'occhio?? Prima parlavate di strada percorsa nel "centro-sud" senza problemi ma qui al nord... il discorso cambia... ( ho già visto multe date per queste cose)

            Comunque ormai mi son fissato e i fari li voglio cambiare lo stesso... anche esteticamente di giorno l'auto cambia di parecchio... è più sportiva/aggressiva... A questo punto lascio stare le alogene...? O al massimo ( mi chiedo) si possono montare le alogene e, se non sono contento del risultato, montare due lampade allo xeno? L'attacco in teoria è uguale? ( smonto una e attacco l'altra) ? Scusate ma prima avevo gli xeno originali... solo che l'optional costava 800€ e non 1655€...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

              No, non puoi levare una lampada e metterne un'altra... Occorre un kit xeno completo con attacco lampada come il tuo (mi pare di aver capito H7).

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                Ecco due foto fatte in garage.


                [ATTACH]112630[/ATTACH][ATTACH]112631[/ATTACH]
                Ma le due foto che hai fatto non sono con il kit xeno vero? ma con le alogene Philips? Giusto?

                Attendiamo qualcuno che posti due foto con il kit xeno e magari 4300K... così vediamo la differenza...
                A questo punto sto rivalutando il modello di fari cinesi ma con gli xeno... visti i vostri consigli... E per quanto riguarda la durata delle lampade, anche se xeno non originali durano comunque uguale alle originali? ( nella mia attuale con xeno originali non ho mai cambiato mezza lampadina in 8 anni)...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                  Ospite ... ripeto sono kit xeno 5000 k...le foto fatte in garage........
                  Golf 7 2.0 Tdi Highline

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                    Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggio
                    Ma le due foto che hai fatto non sono con il kit xeno vero? ma con le alogene Philips? Giusto?

                    Attendiamo qualcuno che posti due foto con il kit xeno e magari 4300K... così vediamo la differenza...
                    A questo punto sto rivalutando il modello di fari cinesi ma con gli xeno... visti i vostri consigli... E per quanto riguarda la durata delle lampade, anche se xeno non originali durano comunque uguale alle originali? ( nella mia attuale con xeno originali non ho mai cambiato mezza lampadina in 8 anni)...
                    Fatti postare due foto da darkbecks. Lui ha i 4300k


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                      Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                      si .. però lo xeno nei fendi lo accendo solo in autostrada o strada di montagna quando non c'è nessuno, perchè non sono tipo da luci tutte accese e creare disturbo. Speriamo bene.
                      Come recita il codice della strada i fendinebbia si possono accendere solo in caso di nebbia o pioggia intensa, io quando ero più giovane per fare il figo accendevo i fendinebbia quando averli era sinonimo di auto sportiva e costosa, una sera mi fermarono facendomi una salata multa, garantisco che tutt'ora almeno qui in Umbria le fanno.

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                        Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
                        @sifting ... ripeto sono kit xeno 5000 k...le foto fatte in garage........
                        OK... scusate... avevo fatto un pò di confusione...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                          Ora con la funzione cornering se il vigili vuol fare il cattivone ti fa la multa... Se la vede accesa mentre giri... Penso ora siano più clementi

                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                          1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                            per quale motivo dovrebbe fare la multa per il cornering?
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                              Non mi risulta...

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                Infatti... non creiamo allarmismo per chissà cosa.
                                Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                  raga qualcuno potrebbe postare in prima pagina foto e i link dei fari che ha montato giampy? graziue
                                  1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                    Ospite vai tranquillo e monta i 4300k. Il faro è fatto molto bene come uno xenon di serie, la luce è bianca e "precisa" non dà fastidio, poi su una macchina nuova passa anche inosservato, chi vuoi che ti faccia problemi. Poi se hai intenzione di fare l'auto arancione, i cerchi oro e xenon da 4300k è ovvio che ti fermeranno ad ogni posto di blocco nonostante lo xenon sia fatto bene. Tanto il faro è lo stesso lenticolare e la lampada non si vede, ora o è alogena o è xenon che ti frega... non so se rendo l'idea.

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                      Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
                                      raga qualcuno potrebbe postare in prima pagina foto e i link dei fari che ha montato giampy? graziue
                                      Per le foto vedi post 323 342 422 432 534 542 696 787 Possono bastare per rendere l'idea???

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1404852030298.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 21.8 KB 
ID: 1238116Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1404852061107.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.3 KB 
ID: 1238117Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1404852076021.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.8 KB 
ID: 1238118Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1404852099895.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 54.5 KB 
ID: 1238119
                                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                          Ma questa lampada giallina in foto??? ;-)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X