assolutamente il mio consiglio è montare lo xeno su lenticolare. Oltretutto maschera bene e non credo si vada incontro a problemi come la parabola+xeno. Il lenticolare senza esagerare con i °k trasmette una luce normale e senza abbagliare o chissa cosa. Ma poi posso dirvi che ho anche una clio da due anni con parabola ed ho installato kit xeno e fendi xeno... mai nessun problema.
Il lenticolare con lampada tradizionale vanno peggio degli alogeni tradizionali. E qui vi riporto l'esperienza su una bravo ultimo modello da me posseduta, che con le alogene sembrava di avere due candele invece appena messo kit guidano in tutta tranquillità. Capisco Cds O altro, ma siccome ormai in giro il 90% gira con xeno alogeno e lenticolare aftermarket, il controllo è molto meno incisivo (certo coscienti di averlo regolato bene e non aver un 12000k). Io la penso cosi.
non incito a trasgredire il cds, ma percorrendo ormai da anni km km soprattutto in centro sud...la constatazione sul "campo" è quanto riportato sopra.
Commenta