Grazie salvatorerc finalmente delle foto al buio!!!Ma su i tuoi cinesi hai lasciato il kit xeno o hai montato le alogene? Perchè fanno una luce bella bianca!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led
Dalle foto la luce sembra notevole e mi sembra che siano anche correttamente esposte per poterla valutare.
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Direi che il risultato è più che buono! Bisognerebbe paragonarlo con le alogene e gli xenon oem! Ma credo non ci sia poi tanta diffirenza (considerando i rispettivi prezzi)Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Ragazzi, ma montando questo kit http://m.ebay.it/itm?itemId=161285527414 oltre a non essere in regola, l'auto livellamento e incorporato? Qualcuno li ha già montati questi o altri aftermarket?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
no, quelli si regolano manualmente; sei in regola solo lasciando le lampade ad incandescenza su quel faro
Commenta
-
Se vuoi essere al 100% in regola, ordini questi , ormai, famosi fari cinesi, e al posto di mettere xenon lasci lampade alogene o al massimo ti metti le alogene della Philips o Osram a luce bianca... e sei apposto. E' quello che farò io!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite sarebbe interessante vedere il risultato in notturna con lampade alogene [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
volentieri... appena mi arriva l'auto e montato i fari cinesi !!!! Però non penso cambierà molto dall'originale... Di sicuro non in peggio... che dite?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bè cinesi o meno fa poca differenza.. ormai la produzione di qualasiasi cosa è in cina.. basta che fungano
Comunque io già monto le philips blue vision.. Appena lo ordino e lo monto metterà le foto (:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e potresti già fare un pò di foto con le philips Blue Vision? per vedere poi la differenza con i fari "alternativi" ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stasera se riesco le carico (:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiono, quelli si regolano manualmente; sei in regola solo lasciando le lampade ad incandescenza su quel faro
Commenta
-
Manualmente, tramite la rotella
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Secondo me è un buon prodotto. Li ordinerò presto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggiovolentieri... appena mi arriva l'auto e montato i fari cinesi !!!! Però non penso cambierà molto dall'originale... Di sicuro non in peggio... che dite?
Commenta
-
Concordo! Con le alogene, la parabola fa molta più luce, di fatti con lo xenon sono illegali perché la troppa luce abbaglia chi ti viene incontro. Ha poco senso per me montare i fari lenticolari e lasciarci le alogene perché farebbero meno luce degli oem.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta