annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

    Ragazzi io ho già letto parecchio spam,
    ho letto utenti che pubblicizzano prodotti da vendere anche in mp...
    Non mi voglio dilungare ma magari diamoci un taglio,che ne dite?

    Chi vuole vendere e pubblicizzare prodotti deve diventare sponsor
    e può contattare lo staff alla mail sponsor@vwgolfcommunity.com .
    Ovviamente i prossimi messaggi che faranno intendere una vendita
    o una pubblicità verranno eliminati e sarà mia cura eliminare
    anche l'utente che l'ha scritto.
    Grazie e buona continuazione. mc0676 Paggy IceMatrix Wilkie Bibe piedepesante Enzino

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

      Quindi lo staff legge anche i mp? Alla faccia della privacy...


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

        Lo staff non legge nessun mp,ma lo staff non è scemo...

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

          Giampy79 ce la stai mettendo tutta per essere bannato in maniera definitiva...

          Inviato dal mio HTC One
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

            Io non ho fatto nulla di male.credo che in parecchi se ne siano accorti. Se hai piacere di farlo, fallo.son soddisfazioni.io ho,la coscienza pulita.la risposta di linuzzo può avere un senso e se ne può parlare, altre motivazioni che ho letto, a mio modesto parere sono discutibili


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

              COMUNICAZIONE:
              Signori cari, per chi ancora non l'avesse capito, il problema è questo:
              - se un utente vende un prodotto suo per vari motivi diversi dalla vendita tra privati (e intendo i miei cerchi, ad esempio, perchè li voglio cambiare) su questo forum la cosa non è concessa in quanto è contro il regolamento, che prevede invece la possibilità di sponsorizzazione (do qualcosa al forum e io sono autorizzato a sponsorizzare il mio prodotto commerciale e a piazzarlo agli utenti avendo un guadagno).
              - Lo Staff NON LEGGE i pm degli utenti; va da sè che se un utente ci segnala comportamenti scorretti o sospetti da parte di altri utenti pure noi ne veniamo al corrente. Non mi sembra un'evenienza così strana.

              Detto questo, gli utenti che si ritrovano e rileggono nelle parole che ho scritto sopra, traggano le loro conclusioni. Noi, diversamente, agiremo di conseguenza per far rispettare il regolamento.

              Se ci sono problemi scrivetemi in privato. Non voglio leggere altre repliche qui, che verranno sanzionate e i messaggi cancellati senza preavviso.
              sigpic

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                Ok dove li possiamo trovare questi aftermarket modello R con due U accese non originali (cinesi)? Su google? Ebay? O potete dare dei link che sarebbe più semplice e a colpo sicuro?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                  Ma scusa ci sei o si fai??? si è detto che non si può e continui a chiedere
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                    Originariamente inviato da logistico85 Visualizza il messaggio
                    Ok dove li possiamo trovare questi aftermarket modello R con due U accese non originali (cinesi)? Su google? Ebay? O potete dare dei link che sarebbe più semplice e a colpo sicuro?
                    mmm... forse questa domanda, visti i due messaggi precedenti al tuo... era un po' in più...

                    Ragazzi riprendiamo da una decina di messaggi fa!! Tra 20 giorni mi consegnano l'auto ( se tutto va bene) e ho seria intenzione di provare questi fari... Poi vi farò una mini recensione... L'unica cosa da sperare è per le plastiche... che non ingialliscano o non si appannino nel giro di due anni...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                      Sono normalissimi rischi che si corrono quando si acquista materiale no OEM, ed essendo una novità nessuno ti può dare certezze.

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                        Quando invece compro materiali Oem da privati ( in questo caso fari centraline cavi e codifica ad un costo approssimativo di 1500€,) che rischi corro se qualcosa va storto?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                          Naturalmente si possono correre altri rischi oltre che a sostenere un costo più elevato. Ma questo cosa c'entra con le legittime perplessità di Ospite? Era solo un ragionamento su di un dato di fatto, senza alcun riferimento particolare...

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                            Anche la mia non era una critica ma un mio pensiero.a mio parere le cose sono 2: o si compra tutto OEM in concessionaria Vw , si spendono 2500/3000€ per fari lampade ballast,cavi bcm e codifica e montaggio e qualsiasi cosa succeda si è in garanzia ( per 1 o 2 anni?...) o si compra un buon prodotto aftermarket al costo di 1/5 e se succede qualcosa ( di irreparabile s'intende) amen. Li avrò comunque pagati quanto due lampade d2s... Che comunque non sono immuni da rotture anche sugli OEM. Ripeto,e' un mio pensiero e rispetto qualsiasi altro parere


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                              Beh, anche i fari OEM in molti casi si ingialliscono od opacizzano con gli anni e il sole... vedi per esempio la Yaris (e anche la Fox, volendo giocare in casa). I fari di vetro ce li siamo giocati dopo la Golf 4, purtroppo.

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                Più che il sole é la luce lunare capita spesso sui modelli che hai elecanto e/o simili perché non sono protetti in alto dalla carozzeria

                                Inviato dal mio HTC One
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                  Originariamente inviato da Giampy79 Visualizza il messaggio
                                  Anche la mia non era una critica ma un mio pensiero.a mio parere le cose sono 2: o si compra tutto OEM in concessionaria Vw , si spendono 2500/3000€ per fari lampade ballast,cavi bcm e codifica e montaggio e qualsiasi cosa succeda si è in garanzia ( per 1 o 2 anni?...) o si compra un buon prodotto aftermarket al costo di 1/5 e se succede qualcosa ( di irreparabile s'intende) amen. Li avrò comunque pagati quanto due lampade d2s... Che comunque non sono immuni da rotture anche sugli OEM. Ripeto,e' un mio pensiero e rispetto qualsiasi altro parere


                                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                  Guarda che io, come tanti altri, non sono contrario ai prodotti aftermarket. Le perplessità di Ospite sono quelle che avrebbe qualsiasi persona che sta per acquistare un'auto nuova e desidera montare qualcosa di non originale non ancora bene testato. Tu giustamente dici che è che conveniente acquistare un buon prodotto aftermarket al costo di 1/5, e ti do ragione, ma per poterlo considerare un "buon prodotto" non basta averlo montato da uno o due mesi. E' per questo che ho detto che considero giustificate le paure di sifting. L'unico modo per fugare ogni dubbio è quello di acquistarli, anche rischiando, tenendo anche conto che ad oggi, mi pare, i pareri siano positivi...

                                  Commenta


                                  • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                    Gianfry concordo con te.ma credo che lo eravamo dall'inizio..ci siamo solo "incartati" con un misunderstanding...;-)


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                    Ultima modifica di Giampy79; 03/07/2014, 21:21. Motivo: mod

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                      Salve ragazzi... In effetti la mia era solo una "paura" nel l'acquisto di un prodotto non collaudato, tutto qui... Ho visto cose cinesi durare due mesi e le stesse cose fatte da altri cinesi durare anni ! È solo che questa è la mia prima macchina seria e sapete com'è... comunque voglio essere positivo e tra un po' di giorni penso di prenderli... Io andrò su quelli non xeno ma alogeni, casomai monto le lampade alogene della Philips ma qui in provincia di Padova fanno il disastro di multe per ste cose e vorrei essere in regola il più possibile, tutto qui... Alla fine l'estetica è uguale...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                        Ma quelli alogeni hanno sempre la doppia u perche molti dicono di no ma sul sito ho visto le foto e si vedono con doppia u accesa

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                          Gli xeno "originali" versione non R non hanno la doppia U, in questi non saprei... sto attendendo conferma che dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio.
                                          Nelle foto del sito anche gli alogeni hanno la doppia U, stiamo in attesa per avere una conferma!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X