off topic se organizzate a Roma ci sono anche io!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led
off topic se organizzate a Roma ci sono anche io!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiocredo che tu stia confondendo la parola "parabola" con "lenticolare"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Casomai in privato se ci sono problemi con le regole del forum... Leggendo tra le pagine ho trovato che dei link erano stati messi... quelli della WIN POWER per esempio ( che sono identici agli originali) avete alla fine un'idea del costo, se funzionano bene ( non ho capito se qualcuno li ha provati) e se sono completi di tutto...? Grazie ancora...
Tra l'altro sul sito WIN POWER ho visto che di quei fari ci sono due versioni... V1 e V2 ma la differenza?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
inviato mp...
Grazie ancoraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I siti in teoria si possono mettere, ma essendo uno del forum che li vende ed se è suo è meglio che come gli avevo detto sentire lo staff per mettersi d'accordo... che non sono ioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Soluzione pratica senza impicci sono questi fari aftermarket, che anche io ho montato. Per ora sono molto soddisfatto, sono una alternativa bella e sopratutto pratica agli originali.
Sent from my RM-941_eu_italy_309 using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggioIn effetti... allora, la parabola è la "plastica" ( passatemi il termine) esterna, la lenticolare è la parte interna del faro ( dove si attacca la lampadina).
In linea di massima funziona in questo modo: se vedi la lente, il faro si definisce "lenticolare", altrimenti è un faro a parabola
Commenta
-
grazie della precisazione Stiwy81!
Darkbecks non è che faresti due foto di sera...? tanto per far capire ai vari utenti del forum interessati ( e a quanto pare ce ne sono parecchi) come sono come resa?
Solo per capire, cosa cambia da questi agli originali?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie mille!! Attendiamo con ansia...
Ma effettivamente rispetto agli originali cosa cambia? I led hanno una luce diversa o cosa?
Grazie ancoraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite cerchiamo di leggere e non chiedere sempre le stesse coseGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Scusate ma più leggo i messaggi precedenti e più faccio confusione... ho guardato anche qualche foto in internet...
Io intendo rispetto ai bixeno originali... come questi della foto
ho notato che cambia la freccia ( quella a led non mi piace molto a dire il vero)... ma altro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AH... bene bene... ottimo il discorso dell'indicatore di direzione alogeno! Ora stiamo in attesa di qualche foto più "chiara" e vediamo che effetto fa in notturna!
Altre differenze rispetto gli originali? Plastiche o cosa..?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta