Inviato dal mio HTC One
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Signori NO VENDITE, il prossimo viene bannato
Inviato dal mio HTC OneUltima modifica di IceMatrix; 30/06/2014, 07:55.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led
Ma a tutti quelli che hanno montato i fari cinesi, di notte alla fine si vede qualcosa o no?Non c'è qualche anima pia che può postare due foto fatte al buio???
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IvanTA Visualizza il messaggioScusate ma forse è meglio mettere in evidenza questa evidente TRUFFA.. aiutiamoci tra di noi almeno..!
Commenta
-
Non mi sembra di aver scritto niente di male! Ribadisco gli annunci su subito dei fari aftermarket sono truffe copiate dalle inserzioni di Giampiero Bannino in puglia! Non é né pubblicità e nemmeno ho interessi... Riferisco quanto riscontrato su subito, perché addirittura alcune volte sono state usate le foto della stessa macchina di Giampy
Commenta
-
Ma non lo hai già scritto nel post apposito? Te lo ha già fatto notare Ice, non c'è bisogno di scriverlo dappertutto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi ma io rileggendo le discussioni precedenti ho visto che questi fari a 2 utenti che li hanno montati, funzionano in modo diverso nel momento in cui accendo l'anabbagliante, a uno i led si spengono mentre all'altro i led perdono di intensità ma restano accesi. Cambia qualcosa nei fari o nel tipo di montaggio?Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
@Darkbecks Perché negare che parlavi di contatti per via della vendita e anche Giampy è/era stato avvisato. Ultimo avviso o ti fai qualche giorno di ferie dal forumGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Giacomo allora risolto tutto grazie a giampy che ha sperimentato un cavo aggiuntivo da mettere tra il faro e il fascio di cavi e bisogna collegare uno spinotto ad uno spinotto già esistente sul faro. Cosi ad accensione anabbaglianti si accendono led massima intensità.Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
Basterebbero delle foto anche alla strada di notte, semmai fatte insieme ad un altra per vedere le differenze se possibile
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
E sarebbe interessante vederli con le alogene e non con un kit xeno.
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta