annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led
Originariamente inviato da matteo.brandazzi Visualizza il messaggioSi perché è discrezione del cliente se vuole montarli comunque nn abbaglio nessuno sono regolati molto bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Non direi, la consecutio temporum non dipende dalla tastiera.
Tornando al discorso fari, le cinesate sono omologate e possono essere regolate in altezza, cosa che mettendo i bixenon originali senza tutto il resto non si può fare. E non hanno le parabole, ma i lenticolari, su cui puoi lasciare volendo le alogene senza essere quindi fuorilegge.
Commenta
-
Ah... Chiarissimo! Non é in discussione la qualità degli oem rispetto ai cinesi, né tantomeno si vuole far pubblicità a questi fari aftermarket... Ci si scambia solo opinioni, a mio avviso questi "cinesi" possono essere una pratica alternativa ai bixenon oem quando tutta l'operazione diventa troppo laboriosa per un motivo o per un'altro... Poi potranno rivelarsi un ottimo prodotto o un buco nell'acqua, un forum esiste proprio per condividere esperienze ed io riporteró la mia a riguardo...
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioNon direi, la consecutio temporum non dipende dalla tastiera.
Tornando al discorso fari, le cinesate sono omologate e possono essere regolate in altezza, cosa che mettendo i bixenon originali senza tutto il resto non si può fare. E non hanno le parabole, ma i lenticolari, su cui puoi lasciare volendo le alogene senza essere quindi fuorilegge.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Solitamente nei lenticolari è inferiore rispetto alle parabole
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
salvatorerc come procede con gli aftermarket? Hai risolto poi con la regolazione? Nuove impressioni?
Commenta
-
Non ho risolto poiché di sera nn sto uscendo ... per sistemazione casa. L unica cosa che ho fatto e farmi dare delle h7 normali.. e tolgo le mie h7r con patina antiabbaglio. Vediamo che succede. Ma al momento sono impegnato in altro. Vi aggiorno appena avrò fatto. Grazziie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
Buongiorno a tutti.
A marzo ho preso la mia golf 7 2.0 DSG di 3 mesi con 6.000 Km.
Purtroppo la cercavo con 18, Navi pro e xenon ma vista la difficoltà di trovarla completa di tutto mi sono dovuto accontentare di prenderla senza xenon.
Ho chiesto in officina per montarli successivamente ed il meccanico forse per non aver voglia di sbattersi o altro mi ha detto che la centralina non li supportava, A voi risulta?
Grazie
Commenta
-
ok. ma non è tutta la centralina, ma quella solo delle luci giusto?
Se mi confermate questo mi rileggo tutto per capire bene cosa dover comperare o se possibile recuperare parte dei pezzi da auto incidentate o farli arrivare dalla Germania dove ho un amico che commercia in auto.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta