Qualche euro in più? Dimentichi impianto lavafari e autolivellamento, che tu non hai. Altro che qualche euro in più.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led
Si, ma solo per il fatto che per sostituire le lampade xeno è necessario smontare il paraurti (e questa è una delle cose più assurde che hanno fatto in fase di progettazione)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
No, mica per quello, il prezzo di una lampadina diurna su un faro bixenon é di 27€ l'una, il,prezzo di una lampada bixenon é di 227€ l'una... Basta chiedere i prezzi in VW
Commenta
-
Commenta
-
Le H7 allo xeno (lampade non omologate per la circolazione su strada) non hanno la stessa durata di una D2S/ecc.. che sono le vere lampade allo xeno.
Una coppia di DS2 allo xeno costano 120€ circa
(quelle originali VW sono Osram)
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioE quando la cambierai voglio vedere chi te la compra una macchina fuori legge ahahah.
Commenta
-
Rimetti gli alogeni... io comunque non credo li cambierò. E resta sempre e ribadisco il fatto che il lavoro fatto alla carlona come quello di Matteo ti fa abbagliare la gente che sopraggiunge. Se il concessionario come dice lui "tanto non se ne accorge", speriamo in forze dell'ordine più attente. In giro, di gente che monta xenon in quel modo, è pieno e sono accecanti.
Commenta
-
denny2013 Complimenti per le foto stupende! Ma forse sono i fari ad esserlo...il merito è loro!!
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Scusami Matteo ma questa tua affermazione lascia il tempo che trova e dimostra la tua ignoranza in materia (passami il termine)! Le Forze dell'Ordine sono preposte a molteplici compiti, fra cui garantire il rispetto delle norme del CdS e la relativa sicurezza degli utenti della strada. Se una persona ha dei fari non a norma di legge che abbagliano i veicoli incrocianti e quindi possono creare pericolo per la sicurezza stradale, è giusto che tale persona venga sanzionata, punto! Non c'è Santo o discorso che tenga su queste cose!
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkbecks Visualizza il messaggioNo, mica per quello, il prezzo di una lampadina diurna su un faro bixenon é di 27€ l'una, il,prezzo di una lampada bixenon é di 227€ l'una... Basta chiedere i prezzi in VW
Il prezzo A COPPIA su Internet è quello scritto da Ospite
p.s.: non ho capito a quale diurna sul faro xeno ti riferisci
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta