annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

    Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
    Devo prima andare in giro con un esposimetro in tasca, oppure chiederlo ad un passante

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Bah se uno fa delle foto ed è amante della fotografia, credo che un esposimetro ce l'abbia, altrimenti utilizza quello incorporato della macchina fotografica settata in misurazione spot. Il cellulare fa foto, ma solo a livello documentativo, non aspettiamoci che sia una macchina fotografica.... è solo un tacquino per ricordi.

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Darkbecks Visualizza il messaggio
    Aspetto che ce l'ho in tasca! Ah no... L'ho dimenticato a casa 
    E allora niente foto
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

      Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
      Bah se uno fa delle foto ed è amante della fotografia, credo che un esposimetro ce l'abbia, altrimenti utilizza quello incorporato della macchina fotografica settata in misurazione spot. Il cellulare fa foto, ma solo a livello documentativo, non aspettiamoci che sia una macchina fotografica.... è solo un tacquino per ricordi.

      - - - Aggiornato - - -

      E allora niente foto

      direi allora un tacchino per ricordo! Poi IceMatrix riprende me per l'italiano.. 😜

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

        Si certo, su questo non ci piove, però un tizio che va in giro con un esposimetro in tasca è un purista delle foto, e solo l'idea di fare una foto con il cellulare, per lui sarebbe peggio del peccato originale
        Siamo partiti da una foto sovraesposta e siamo finiti al serpente di Adamo ed Eva, forse è il caso di tornare IT

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

          Stiwy81 potresti togliere quella foto del muso della tua Golf con quelle due U fulminate? Fattene prestare una da denny2013... oppure cogli l'occasione di questo topic per fare l'upgrade con relativamente poca spesa

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

            Togliere i miei fari con dynamic light assist? Giammai, tu piuttosto, ho saputo che al cimitero servono dei lumini, potresti dargli i tuoi fari :P

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

              Ahahah 😂 cyberfra ma hai preso anche tu gli aftermarket?

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                qualità buona della foto o meno..gli OEM son sempre fatti in modo diverso,altri materiali,progettazione ecc. a parte la luce di colore diverso,se riesco a vendere i miei prendo gli R OEM.secondo me non ci sono paragoni.

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                  Gabri ma questo non é in discussione assolutamente... Gli aftermarket sono l'unica alternativa (a portata di portafoglio) per chi ha gli alogeni di serie come me... Mettere gli OEM costerebbe tra operazioni varie di cui si é discusso in precedenza, intorno ai 3000€ tra fari, sostituzione bcm, codifica e manodopera vw. Questi aftermarket sono plug&play xkè in fin dei conti sono degli alogeni con kit xenon! Con 650€ ti fai passare lo sfizio... Tra un anno si rompono amen, una lampada bixenon degli OEM costa 240€ l'unità!!! É ovvio che la qualità sia superiore, mi sembra superfluo discuterne...

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                    Io posso raccontarlo perché avevo comprato gli originali bixenon, e alla fine tra tutte le rogne ho deciso di rivenderli...

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                      no bhe i prezzi alla fine son diversi.io li sto vendendo a 750 euro,aggiungi 100 auto di cavi,la centralina non so quanto costi..tralasciando però l'autolivellamento e i lavafari.

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                        Ma 750 prezzo usato però... La centralina costa, a me hanno chiesto 1500€ in VW per sostituzione bcm e codifica...

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                          1500 euro per la centralina?

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                            Questi aftermarket sono una soluzione bella e pratica per i casi come me... Ovvio che per te magari che già hai bixenon, magari ci sono meno rogne, poi trovi un'occasione di acquisto ed un buon prezzo porti a casa gli r originali

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                              Originariamente inviato da Gabri Visualizza il messaggio
                              1500 euro per la centralina?

                              prezzo finito sostituzione, codifica e manodopera... Poi magari se uno ha qualche amico riesce ad avere forse un prezzo più basso, ma a me questa è la cifra che hanno richiesto

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                Ma di che stiamo parlando? Mettere gli OEM su una Golf che non ci è nata la rende fuorilegge. Punto. Questa cinesata è l'unica soluzione per avere quel disegno di fari su una Golf con lampade alogene, perché la regolazione dell'altezza dall'abitacolo (come per gli alogeni) elimina il problema della mancanza dell'auto livellamento. E soprattutto, lasciandoci le lampade alogene non c'è il problema dell'assenza del lavafari. Per me discutere di fari xenon OEM su Golf che sono nate con gli alogeni non ha assolutamente alcun senso, perché non si può. Darkbecks no, non ho preso nulla... E penso che non prenderò nulla. Mi piace tanto così, al limite la presto a Stiwy81 per leggere la sera senza disturbare la moglie che dorme...

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                  cmq parlando di alogene, io ho messo Philips Crystal Vision, la resa é spaventosa, bianco lunare simil xenon, mai vista una alogena così...
                                  Ultima modifica di IceMatrix; 07/06/2014, 07:03. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                    cyberfra non è che hai paura di smontare la macchina? Hihihihi... comunque se vuoi ti vendo i miei alogeni....

                                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                      salvatorerc la mia si sta già smontando da sola comunque no, sono curioso di vederli ma per ora non cambio.

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                        salvatorerc perdonami ma come sono i tuoi alogeni?

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                          Secondo me la cinesata ci sta se costasse un po' meno con qualche euro in più si montano originali


                                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                          Using Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X