Signori le regole son regole (altrimenti il regolamento a cosa servirebbe) se dopo avvisi uno continua a non rispettarle paga le conseguenze.... ora basta OT
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led
Signori le regole son regole (altrimenti il regolamento a cosa servirebbe) se dopo avvisi uno continua a non rispettarle paga le conseguenze.... ora basta OTGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
-
Tranquillo un confronto non fa male, poi speriamo che capiscano quali sono gli OEM e quali noGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
@IceMatrix io gradirei molto la proposta di @denny2013, anche se secondo me farebbe rosicare chi ha i fari cinesi
Devo ammettere che la doppia U accesa mi inizia a ingrifare.
Certo, ci sarebbe da cambiare anche la mascherina centrale per avere la fascia argentata allineata.
Commenta
-
Vedi sopraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
cyberfra per me no il frontale così ci guadagna a livello estetico e sei tranquilloGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io a livello estetico (lo so, sono l'unico qui dentro) quando sono spenti preferisco gli alogeni, specie sulla mia che ha una linea molto "tranquilla".
Da accesi i bixenon "standard" non mi piacciono particolarmente, ma questi con la doppia U sono veramente belli. Resta il fatto che magari con i dijon e il colore grigio della mia farebbero a cazzotti. @denny2013 sono proprio belli, grande
Quelli non originali sembra facciano una luce molto "diffusa" all'interno del faro, mentre quelli originali fanno una luce molto "definita". Non so se si tratti di una questione di foto e riflessi, non riesco bene a capire.
Commenta
-
Secondo me con le lampade alogene non vedrai una cippa.
I lenticolari con alogeno fanno pochissima luce rispetto la parabola "libera".
Inoltre bisogna vedere se questi fari cinesi hanno l'omologazione italiana/europea per l'uso stradale.
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioQuelli non originali sembra facciano una luce molto "diffusa" all'interno del faro, mentre quelli originali fanno una luce molto "definita". Non so se si tratti di una questione di foto e riflessi, non riesco bene a capire.
Commenta
-
Ospite sul New Beetle (penultima serie) avevo i lenticolari con gli alogeni, fari di serie... così come un mio amico sul Qashqai oppure, tanto per citare il passato, la mitica Ford Puma di fine 1997. Luce ne fanno, eccome.
Commenta
-
-
Sinceramente data la diversità di qualità delle foto è difficile giudicare la luce.
quelli di denny2013 sono uno spettacolo. Anche gli altri non scherzano ma non ho ancora capito se funzionano bene nel senso se fanno una buona luce o no.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Di sicuro chi li ha su ti dirà di si mi par ovvio...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
credo che denny2013 abbia solo usato una fotocamera migliore, anche quelli originali fanno molta luce.. e poi li conosciamo, sono come i nostri, ma con una U in più, ed i miei sono già molto luminosi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta