cyberfra esatto si puo' mettere sia alogena che xeno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led
Ciao ragazzi, questi sono già stati segnalati?
Commenta
-
Il kit che hai segnalato non va bene poichè richiederebbe le centraline ed la codifica.
Noi parliamo del kit plug and play non oem con lampade xenon aftermarketCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
scusa Ospitec non ho capito bene... se acquisto il tuo stesso kit almeno la lampada anabaggliante mi esce già xenon oppure devo mettere il kit?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Giampy79 Visualizza il messaggioDel futuro non v'è certezza...carpe diem...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E nel caso di ingiallimento dei fanali (le primissime Golf 5) c'era la sostituzione in garanzia.
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioUtilizzando componentistica OEM c'è certezza, eccome.
E nel caso di ingiallimento dei fanali (le primissime Golf 5) c'era la sostituzione in garanzia.
Basta spendere *3 e tutto si facilita...
Commenta
-
Il discorso, almeno per me non regge. A questo punto se hai speso 25 Mila e non hai messo gli xeno di serie, con il tuo pensiero io terrei gli alogeni... Botte piena e moglie ubriaca...
Commenta
-
Originariamente inviato da Oxygen Visualizza il messaggioCiao ragazzi, questi sono già stati segnalati?
http://www.luxuryautomotive.it/prodo...lf-7-VII-.aspx
Tra l'altro, nella prima foto i fari sono quelli di una R (freccia a led), nella seconda foto sono in versione "standard"
Commenta
-
ho letto, ma ho anche visto che le foto non c'entrano nulla una con l'altra... mi fiderei di più di qualche codice VAG
Commenta
-
salvatorerc risolto con i fari? Come vanno di notte? Notato piccola condensa?
Sent using Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta