annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

    comunque stavo scherzando anche io voglio vedere come rendono in foto
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

      Ragazzi una sola parola fantastici... metto una foto stasera le altre. .. così vi do qualche dritta.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1401216466607.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 35.1 KB 
ID: 1237228Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1401216492324.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 54.5 KB 
ID: 1237229e commenti

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Golf 7 2.0 Tdi Highline

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

        Wow!!!!!!
        salvatorerc alla fine ti ha veramente dovuto smontare il paraurti?

        Noto rispetto agli originali (che ha montato denny2013) che la linea argentata nel faro è allineata al paraurti, ma non prosegue quella della mascherina. O è un effetto ottico?

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

          Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggio
          Ragazzi una sola parola fantastici... metto una foto stasera le altre. .. così vi do qualche dritta.[ATTACH]110703[/ATTACH][ATTACH]110704[/ATTACH]e commenti

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
          Salvatore che ti dicevo???


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

            non male fanno la loro figura anche se con gli OEM, non parlo di qualità ci sono parecchie differenze estetiche, cyberfra le G7 che hanno i bixenon hanno il listello cromato più grande più spesso allineato con quelli dei fari rispetto a quelle che montano gli alogeno che lo portano più sottile
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

              spettacolari veramente!vogliamo anche le foto in notturna o al buio se possibile!
              grazie

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                denny2013 grazie per la spiegazione varrebbe la pena allora cambiare la mascherina, per completare l'opera. Quali sono le differenze estetiche con gli OEM? A parte il discorso luce di svolta, intendo.

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                  come hai già detto tu non hanno la luce di svolta, la forma delle 2 è leggermente diversa e sono un po' più sottili hanno doppia lente e quindi non sono bixenon ma xeno l'atra lente all'interno della U piccola ha una luce alogeno che fa da abbagliante mentre quelli OEM hanno una sola lente all'interno della U grande, essendo bixenon fa da abbagliante e anabbagliante, non hanno il puntino a led all'interno della U piccola, la freccia OEM ha i led diversi ed è più sottile e la finitura del faro è satinata e non cromata
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                    Penso che la finitura sia cromata perché creati per Golf 'normali'. Per le altre cose che hai scritto, ovviamente differenze tecniche a parte, devo ammettere che in termini estetici io li trovo identici (anche se come dici non lo sono, ma il mio occhio è meno allenato visto che sono abituato a vedere la mia che ha gli alogeni ). Comunque mi sembra un ottimo risultato, fra l'altro col fatto che sono plug & play si mettono al volo e la regolazione in altezza che funziona come per gli alogeni permette di non abbagliare. Tutto sommato hanno fatto un buon prodotto, per chi li vuole ma ha la Golf nata senza.

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                      Dove si trovano quindi questi fari? E quanto costano? Il lavoro deve essere fatto da un carrozziere a quanto ho capito o con un Po di manualità si può riuscire?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                        Leggiti dal messaggio 287 in poi.

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                          allora rientrato da un giretto serale di prova... ma devo testarlo bene.
                          Si deve togliere paraurti assolutamente altrimenti il faro non viene via. La resa fineale è ok. Il muso viene stravolto completamente in meglio.
                          Allora posso dirvi che gli agganci e le varie viti di fissaggio corrispondo. Però io ho preferito montare ballast e lampade mie xenolamp (kit montato sull alogeno) e non ho trovato nessuna difficoltà , visto che vi è una molletina che tiene ben salda la lampada.
                          Potete dirmi che lampada monta tale poliellisoidale in origine?

                          Il montaggio mi ha detto il carrozziere non è stato nulla di particolare. I led sono favolosi. Volevo chiedervi quando si accendono gli anabbagliati i led si spengono? Le frecce fanno la sua figura.
                          La cosa strana che ho notato che le lampade xeno presenti erano uguali alle mie cioe normali e non bixeno , ma secondo il mio modesto parere hanno un bulbo troppo piccolo e sembrano di bassa qualità. Inoltre la lampada alogena presente nell'altro bulbo secondo me fa da abbagliante poichè ha un fascio luminoso mediamente profondo e altro come i normli abbaglianti.
                          Comunque non è un problema poiche si può montare la bixeno in qualsiasi momento.

                          Su strada non posso esprimermi poichè devo regolarmi ancora meglio... il destro mi crea quando si avvicina agli oggetti un contorno/alone tipo arcobaleno, mentre in autostrada non lo noto. Il sinistro invece non crea ciò.

                          Quindi va testato meglio, ed in conclusione posso parlare positivamente di questo prodotto cinese....con i suoi pro e contro riscontrati...


                          Chiedete Pure
                          File allegati
                          Golf 7 2.0 Tdi Highline

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                            Non si può trasformare semplicemente in bixeno, dovresti cambiare attacco per le lampade delle lenti esterne

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                              salvatorerc una curiosità: con la rotellina che hai sulla plancia per regolare l'altezza del fascio degli anabbaglianti e degli abbaglianti, hai visto se è tutto effettivamente ok? Comunque sta cosa che vadano smontati i fari mi preoccupa, spero ci sia spazio sufficiente per sostituire le lampadine che si fulminano senza doverla portare dal carrozziere.

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                La rotellina funziona regolarmente.

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                  L'effetto complessivo è molto bello, complimenti. Per un occhio poco allenato come il mio, sembrano gli originali.

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                    per essere dei replica son ben fatti complimenti! Ospitec solo per sapere quanto ti sono costati spediti?
                                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                      Ma funzionano anche con il sensore luce ??


                                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                      Using Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                        Secondo voi perché il dx mi crea quell effetto arcobaleno ?

                                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                          La striscia gialla è la posizione?


                                          Inviato dal mio iPad sbombardato e dal Nexus 5 ahahahah
                                          1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X