annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

    Sì abbiamo scritto contemporaneamente grazie

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

      Di nulla


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

        Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
        sugli oem che fa la seconda lente?
        Gli OEM hanno una solo lente all' interno del led grande
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

          Riuscireste a fare una foto in nottura con i fari accesi per avere un confronto sulla profondità del fascio luminoso?

          é la cosa che mi interessa di più e con gli alogeni mi trovo benissimo, se un domani pensassi di montare questi non vorrei mai fare un passo indietro. Già gli Xeno Oem da quel poco che ho visto sull'auto di Exodus (una sera dobbiamo provare meglio...) hanno un fascio appena più corto degli alogeni Oem
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

            Non si è parlato più di costi e vendita, ho letto che c'è una sezione dedicata, mercatino, non riesco a trovarla, mi aiutate please

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

              Ste86 sulla mia inizialmente ho dovuto regolare il fascio un po' più in alto, ora è perfetta. Però devo dire che con gli xenon hai un'intensità e un colore di luce che compensano tanto una minor profondità, scrivono tutti che non hai più bisogno degli abbaglianti e non fatico a crederlo. Quelli R sono molto belli, risolvono il "problema" della seconda U spenta e sembrano anche ben fatti, visto che non hanno la luce direzionale (che sulla nostra è sui fendinebbia) e soprattutto hanno i motorini per la regolazione in altezza come gli alogeni. Sarei curioso di vederli montati su una Golf tamarra (nel senso buono ovviamente, è bellissima!) come la tua. Su una semplice e normale come la mia non mi entusiasmano come estetica.

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                La superiorità xeno è fuori discussione, infatti come hai ben inteso mi riferivo solo alla lunghezza del fascio...facendo spesso strada montane completamente buie per me è fondamentale poter vedere una curva ben prima di dove sarebbe il punto di frenata senza dover continuare a mettere e togliere gli abbaglianti che uso il meno possibile.

                Questi sono belli, per ora ho altri progetti ma in futuro non si sa mai e soprattutto vediamo se sono di qualità. Grazie per i "complimento" ammetto che non sia delle più eleganti però io non la definisco tamarra (e molte scelte nella personalizzazione sono state fatte proprio per evitare che diventasse tamarra IMHO) ma Racing ahahah
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                  Intendevo racing, in effetti "tamarra" ha un'accezione anche negativa comunque sì, questi fari sono molto belli ma come linea li trovo, appunto, parecchio racing. Poi magari un giorno, ora che esiste la possibilità del plug and play con regolazione del fascio per non abbagliare... proverò anch'io!

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                    Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                    Gli OEM hanno una solo lente all' interno del led grande
                    allora lo stock ha 2 lenti e 2 due U, la lente esterna fa bixeno quindi sia annabbagliante che abbagliante, cè il diaframma che si apre, e la lente interna che fa ? non capisco....
                    1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                      Ste86 anche gli xeno oem (come già detto da cyberfra) si possono regolare in altezza con delle viti, e anche io come lui l'ho alzati un pelino, ora la profondità è perfetta e, ovviamente, non accieco nessuno quindi il problema che menzioni tu della profondità non esiste


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      La mia Bestiolina è visibile qui.............

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                        Perfetto, meglio per voi! Speriamo che queste "cinesate" in senso buono visto che sembrerebbero ben fatti siano all'altezza!
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                          Qualcuno ke li ha montati potrebbe postare qualche foto?




                          Sent using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                            Martedi ho appuntamento per montarli... se tutto va per il verso giusto e non ci sono intoppi ... la sera posterò le foto. Io spero che non nasca nessun problema.

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                            Golf 7 2.0 Tdi Highline

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                              Per curiosità che versione hai?

                              Sent using Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                Per curiosità, che versione hai?



                                Sent using Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                  Facci sapere Salvatore che poi quando arriverà la mia vedrò di metterli...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                    Io sono curioso di sapere dopo un utilizzo duraturo nel tempo, quindi a distanza di qualche mese, se i materiali usati per produrlo siano buoni o sono maledettamente soggetti ad usura e che quindi possano recare danni all'impianto elettrico e al faro stesso.. La resa estetica ovviamente è stupenda!

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                      Idea...Una "guida" passo passo con foto di montaggio e collegamenti credo sia utile a tutti. Credo.


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                        E' tutto di una facilità assoluta!
                                        comunque in settimana spero di fare foto e descrizione


                                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                        Ultima modifica di Giampy79; 25/05/2014, 19:36. Motivo: errore

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                          Peccato si debba smontare il paraurti. I fari della Polo si sfilano senza smontarlo, vabbè però che è anche l'unico modo per sostituire le lampade bruciate.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X