annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

    ti ho risposto in MP, OT io avevo già i bixenon, e poi ho montato gli R, funziona tutto benissimo solo le frecce a volte tremolavano leggermente ma non lampeggiavano risolto col condensatore che ancora devo montare ho spiegato tutto nella sezione dedicata. se avevi gli alogeno penso che devi codificarli.
    http://www.kufatec.de/shop/de/volksw...olf-7-bi-xenon,
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

      effettivamente ad occhio sembra proprio un problema di flickering dovuto ad una codifica errata, ma non so assolutamente cosa potresti andare a toccare per codificarli
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

        Ma quindi quello che mi ha detto il tizio di navistore che sono fari con il dynamic light e non vanno per quello mi ha detto una bomba?ha detto che li ha codificati e tutto...rismontati e rimontati....per favore ce qualcuno disposto a risolvermi il problema? Vi pago! Magari qualcuno con il vcds.........vi prego assistetemi

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

          Io non ho detto questo...

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

            Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
            ti ho risposto in MP, OT io avevo già i bixenon, e poi ho montato gli R, funziona tutto benissimo solo le frecce a volte tremolavano leggermente ma non lampeggiavano risolto col condensatore che ancora devo montare ho spiegato tutto nella sezione dedicata. se avevi gli alogeno penso che devi codificarli.
            http://www.kufatec.de/shop/de/volksw...olf-7-bi-xenon,
            Cosa è questo cavo??? Penso che se fosse servito me lo facevano comprare no? Bho io non so più niente

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

              27 pagine molto interessanti. Ho appena preso (mercoledì) una golf 7 1.6 tdi 90 cv teck and sound ed ovviamente visto che non potevo aspettare mesi per farmi montare il kit di fari e non avendo i soldi neccessari ho preferito prenderla così, chiaramente la luminosità dei fari è notevolmente scarsa. A parere personale montare il kit dopo è un lavoro assurdo (ho fatto l'elettrauto e so cosa vuol dire modificare un impianto elettrico) ma può essere fatto tranquillamente purchè la persona sia qualificata. Per il kit dei fari io mi rivolgerei ad un officina autorizzata Volkswagen che di sicuro conosce già l'impianto rispetto ad una normale officina ma questo è il mio pensiero. Per quanto riguarda il kit xeno su parabola di una cosa sono certo, (esperienza personale perchè posseggo anche una citroen c3 sulla quale ho montato il kit xeno su faro a parabola da solo), che montando un kit xeno su faro a parabola e non avendo l'accortezza di far regolare i fari si incorre sicuramente in un infrazione del codice della strada punibile con multa e successiva revisione dell'autovettura poichè ti ritirano il libretto, il sottoscritto ha evitato tutto ciò perchè dopo il montaggio si è subito accorto che la luce era di molto superiore in altezza rispetto a quelle alogene ed il giorno dopo si è subito recato in un officina autorizzata citroen e si è fatto regolare i fari a norma di legge con relativo strumento facendosi rilasciare regolare documento che accerta l'avvenuta regolazione dei fari. Dopo un mese fermato per un regolare controllo ad un posto di blocco nonostante i due agenti si fossero resi conto della forte luminosità dei fari non hanno proceduto ad infierirmi una contravvenzione in merito perchè avevo messo a norma i fari, ciò non toglie che se avessero voluto potevano lo stesso multarmi. Per quanto concerne l'affidabilità di questi kit per quanto mi riguarda sono passati quasi due anni dal montaggio e non ho avuto nessun tipo di problema ed anche la citroen c3 che ho è tutta cablata con i check delle luci come la golf 7. Poi quando vi capita qualcuno con i fari alti, sia che siano alogeni o xeno sappiate che costui se non si interessa di regolare i fari dando fastidio agli altri utenti della strada molto probabilmente se ne infischia anche delle vostre strombazzate e dei vostri abbaglianti ed a parere personale visto il degrado delle nostre città e non sapendo chi c'è nell'altro veicolo io eviterei perchè credo che la vita sia più importante di un fascio temporaneo di luce che mi da fastidio. Ah giusto per la cronaca io non lavoro sulle strade ma indosso una divisa da venti anni quindi cerco sempre di rispettare quelle che sono le norme previste ed anche se il kit xeno su faro a parabola non lo è basta un pò di accortenza per sperare di risparmiarsi una multa e rispettare di più gli utenti della strada. Spero di non essere uscito fuori OT in tal caso mi scuso ho solo cercato di rispondere al meglio alle 27 pagine di discussione.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led





                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Using Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                  Ospite la legge o la si rispetta completamente o non la si rispetta. Le mezze misure sono una moda tutta italiana e i kit xenon su faro a parabola danno comunque fastidio, che tu li regoli o meno, perché la parabola - come avrai letto nelle 27 pagine che dici di aver letto - diffonde la luce anziché concentrarla dove serve.

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                    Possono anche multarti 1596€ più revisione anche con degli originali montati dopo se manca il lava fari assurdo eh ma non si tollera nulla o é come uscita dalla catena di montaggio o nulla (in Italia)

                    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                      Buono a sapersi !!


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Using Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                        Matteo ma sono a led i tuoi? Perche non mi tornano i conti....si dice che chi ha i led deve montare l'impianto delle luci dinamiche...ma tu non hai montato....sono confuso...
                        Poi un altra cosa la bcm con codice: 5Q0937084L va bene per i bixenon?

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                          Quello nn lo so hanno fatto tutto loro
                          Nn riesco a fare una foto bella perché riflettono troppo e non si vede niente


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                            falla senza flash di giorno ^^
                            1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                              Qualcuno con etka?mi serve proprio

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                Già provato nulla da fare quando ho un po' di tempo faccio altri tentativi


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Using Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                  Prova a farle al buio invece

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                    oggi dopo mesi che erano messi da parte ... ho cercato di montare kit xeno ma nulla... non riesco a lavorarci proprio in quello spazio. Ho smontato il parasassi della ruota lato guida e ci arrivo nel portalampada nel montare lo xeno ma non riesco a proseguire poichè bisogna ruotare adattatore. Ho smontato griglia e le viti a vista del faro sia dietro che accanto alla griglia. Ma sicuramente rimane bloccato da un altra vite nascosta dal paraurti. Ho desistito e rimontato tutte le viti griglia etc... uff. Ero solo quindi non potevo smontare paraurti. Ci ritentero in seguito.
                                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                      Se riesci a montarli, anche se penso dovrai smontare i fari del tutto, se ti funzionano senza allarmi potresti dirmi la marca del kit? Grazie,


                                      Inviato dal mio iPad sbombardato e dal Nexus 5 ahahahah
                                      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                        Ciao ecco gli aggiornamenti... montato oggi da elettrauto. Smontato paraurti e fari completi per poter lavorare al meglio. Nessun errore post montaggio. Tutto regolare. Praticamente due ore di lavoro. Volevo chiedervi le viti bianche che ci sono sui fari (non dico quelle che regolano l'altezza del fascio luminoso) a cosa servono? Cosa regolano? Grazie a tutti .... @powerix il kit è xenolamp per golf 6.

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fn4q2p.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 38.0 KB 
ID: 1236476Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rljmgy.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.8 KB 
ID: 1236477
                                        Ultima modifica di salvatorerc; 13/05/2014, 07:19.
                                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                          Servono per la regolazione orizzontale, ma ti consiglio di non toccarle...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X