annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)
Comprimi
X
-
-
Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led
Io spero che arrivino i full led (come quelli della egolf) che almeno sono esteticamente belli e si spera molto meno costosi e complessi da installare. Non capisco perché non abbiano fatto gli aligeni lenticolari con la stessa estetica degli xeno...
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
a parte l'OT, ma perché dovrebbero essere molto meno costosi? Molti fari a led hanno addirittura la ventilazione forzata per dissipare il calore, non mi stupirei se costassero più degli xeno...
Commenta
-
Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led
Beh non c'è il discorso lavafari e auto livellamento (se non sbaglio). Poi chiaro che sarà tutto da vedere...
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
e tra l'altro illuminano meno degli xeno.
potere del marketing. godetevi gli xeno
perchè gli alogeni non sono esteticamente simili ai bixeno? per giustificare i 1600€ di optional
Commenta
-
secondo me ci sarà anche per quelli, basta superare i 2000 lumen e diventeranno obbligatori... ad ogni modo, per montare aftermarket i soli fari il costo sarà più o meno lo stesso, dubito costeranno di meno
Commenta
-
Non vorrei andare troppo OT ma per avere una indicazione di massima si potrebbe vedere quanto costano i full led della leon e se ha auto livellamento.
Commenta
-
quelli sono inferiori ai 2000lm
Commenta
-
Riguardando il titolo della discussione non dovremmo essere OT.
Se fossero così anche quelli della egolf e ne uscisse una versione per golf normale (senza striscia blu) ci potrebbe essere una speranza che siano plug&play o che basti solo una codifica. Si avrebbe un gran miglioramento estetico e una via di mezzo in visibilità tra xeno e alogeno. Potrebbe essere un buon compromesso.
Commenta
-
Credo che anche i full led debbano avere l'auto livellamento e i lavafari, anche la nuova mini ha i fari a led nonostante monti il lenticolare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggioNon vorrei andare troppo OT ma per avere una indicazione di massima si potrebbe vedere quanto costano i full led della leon e se ha auto livellamento.
Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalksigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Però tu parli di luminosità percepita o effettiva? Non ho trovato documenti tecnici al riguardo...
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio@P910i I fari a led della Leon sono superiori come luminosità rispetto a quelli avuti xenon su diverse audi
Commenta
-
certo se li paragoni a quelli dun A6 del 2002 ti do ragione, ma attualmente gli xenon audi/Vw sono una bella spanna sopra ai full led (tranne quelli dell'audi a8/a7)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ritornando in tema..Denny che sta montando i fari della r ha risolto un problema di tremolio delle frecce se non erro (a led) mettendo dei condensatori..ora la mia domanda è.. Se a me poco dopo aver messo in moto lauto iniziano a fare safety car non sarebbe mica risolvibile mettendo dei semplici condensatori?
Commenta
-
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggiofonte?sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Originariamente inviato da torero10 Visualizza il messaggioRitornando in tema..Denny che sta montando i fari della r ha risolto un problema di tremolio delle frecce se non erro (a led) mettendo dei condensatori..ora la mia domanda è.. Se a me poco dopo aver messo in moto lauto iniziano a fare safety car non sarebbe mica risolvibile mettendo dei semplici condensatori?
Commenta
-
Originariamente inviato da Max81 Visualizza il messaggioLa Leon con i fari a led monta i lavafari
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggiocerto se li paragoni a quelli dun A6 del 2002 ti do ragione, ma attualmente gli xenon audi/Vw sono una bella spanna sopra ai full led (tranne quelli dell'audi a8/a7)sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioTi cominciano a fare... che cosa? In che senso?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta