annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

    Ah, quindi senza autolivellamento presupponi che la gente regoli i fari a mano in continuazione. Per quanto, oltretutto, la gente sia in grado da sola di capire a mano come tararli, no? Ma dai, siamo seri. Perché hai preso l'impianto originale, allora? Per buttare soldi?

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

      Non è in continuazione perché se sei sempre abituato a girare carico li regolerai in un modo e viceversa poi ci vogliono 3 minuti a farlo ed è lo scotto da pagare se non li hai messi al origine.Io ho preso l impianto originale perché esteticamente trovo il frontale totalmente diverso.Li ho messi solo per estetica.
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

        Come fai da solo a sapere se li hai regolati bene? Non tutti sono meccanici e/o possiedono gli strumenti adeguati.

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

          Basta mettersi di fronte a un muro a 3/4 metri e si vede dove s illumina..per la regolazione c'è una vite su ogni faro!È ovvio che chi non ha l impianto originale deve avere queste accortezze per non creare disturbi agli altri.Anche quelli con gli alogeni dovrebbero avere i fari regolati al meglio poiché danno fastidio sparati in faccia.
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

            Ah, tu fai così? Esistono macchinari apposta, lo sai? Beh, meno male che hai l'impianto originale... un abbagliatore in meno dentro Roma.

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

              Io non faccio così ho semplicemente detto come poteva fare una persona che non vuole andare in officina a farsi tarare i fari.Grazie della tua preziosa informazione non lo sapevo affatto che esistevano dei macchinari per la regolazione dei fari!domami quando vado al lavoro in officina informerò anche i responsabili così ci adegueremo anche noi!Buona serata
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                A maggior ragione, visto che è il tuo lavoro, mi sorprende la tua linea di pensiero. Ma tanto stiamo buttando parole al vento, perché ci sarà sempre qualcuno che farà questo tipo di lavori. Hai fatto benissimo a metterli dall'ordine, per me non dovrebbero esistere alternative.

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                  Speriamo che chi farà questi lavori non creerà problemi!
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                    Già, ma sappiamo tutti e due che purtroppo non è così.

                    Commenta


                    • Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                      Dai raga, lo so ho alzato un polverone...è sempre il solito discorso del legale/illegale, poi se ci mettiamo anche la Germania nel mezzo che è più permissiva in alcuni casi è finita dai. Chiudiamo il discorso qui, xenon solo su lente e io che avrò le parabole fra un mese spero prima non li metterò ok?


                      Inviato dal mio iPad sbombardato e dal Nexus 5 ahahahah
                      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                        Ma ci mancherebbe il bello del forum è il confronto con chi la pensa in maniera diversa!Lo xeno se ci riesci mettilo su lente,se ci riesci monta tutto se non c'è la fai assicurati di non essere un problema per chi incroci!!imbocca al lupo!!
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                          Il bello del bel paese è proprio questo, si passa dalla tolleranza alla restrizione in un batter di ciglia, si guardano le pagliuzze ma non le travi.
                          Se trovano il ladro intento a rubare nella tua auto e lo arrestano fa prima lui ad uscire che loro a redigere il verbale, quindi è più facile rompere le scatole per le cazzate.


                          Per non parlare che si fa solo per far cassa e non per educare il popolo.

                          - - - Aggiornato - - -

                          P.S.
                          Ognuno è libero di fare ciò che gli pare l'importante è che ne sia consapevole, quindi se matteo.brandazzi vuole mettere i fari allo xeno li mettesse pure, o se powerix vuole mettere le sole lampade sulle parabole originali è libero di metterle.
                          Il bello del forum sta nel fatto che gli altri utenti li possano informare su eventuali altre opzioni o rischi a loro sconosciuti.

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                            roby65 e altri ok che ognuno è libero di farlo per carità, ma sai a quanti io "sparerei" sui questi fari/lampadine che quando incroci fanno perder la visibilità altrui, personalmente sarebbero da denuncia...
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                              P.S.2
                              Sta di fatto se mai qualcuno dovesse venirmi sopra con l'auto ed avesse una delle due modifiche sopra citate sarà mia premura segnalarlo prontamente alle autorità intervenute.

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   locandina.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 29.3 KB 
ID: 1235747

                              Mi scuso per quella di prima, questa è quella giusta, forse ho capito il post di Ice successivo

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                E che centra sta immagine
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                  Il fatto che io sia bastardo a segnalarlo?


                                  Torniamo ON Topic
                                  Ecco perché sono andato ad informarmi presso la concessionaria per avere una installazione a norma, ma visto il prezzo rinuncio con rammarico, mi sarebbe piaciuto installarli non per la reale utilità, a me capita di rado di uscire di notte, ma per il discorso estetico.

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                    Se è per il disegno estetico e non esci di notte, incolla sopra i fari alogeni, la foto 1:1 dei fari allo xeno
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                      ok che ognuno è libero di farlo per carità, ma sai a quanti io "sparerei" sui questi fari/lampadine che quando incroci fanno perder la visibilità altrui, personalmente sarebbero da denuncia...
                                      Mah io ultimamente quando incrocio qualcuno con gli xeno su parabola, con fascio diretto verso lo spazio infinito, gli do un bel colpo di abbaglianti, giusto per cuocergli le sopracciglia e fargli sapere che è fastidioso
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                        Anch'io ma vorrei i laser
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                          O magari un raggio gamma che esca dalle nostre U


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          La mia Bestiolina è visibile qui.............

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X