annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led (NON OEM)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

    Ecco niente xenon allora...mi sa che cambierò solo la fanaleria posteriore con i led della golf r..intanto aspetterò qualcosa

    Commenta


    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

      Dipende da quello che ha scelto la filiale di ogni paese. In svizzera su GTI gli xeno sono di serie ma i cerchi da 18", no. Da noi invece sono di serie i cerchi da 18" ma gli xeno sono optional.
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

        Originariamente inviato da torero10 Visualizza il messaggio
        Ecco niente xenon allora...mi sa che cambierò solo la fanaleria posteriore con i led della golf r..intanto aspetterò qualcosa
        Ma per me sbagli a dire allora niente xeno poiché la g7 è un auto che è uscita da poco e di conseguenza di fari da montare c'è n'è sono pochi se aspetti se hai pazienza appena usciranno tutte le varie codifiche da fare e componenti da acquistare vedrai che ci riuscirai l importante e non avere fretta!su g6 piano piano moltissimi utenti sono passati da alogeno a xeno e accadrà anche per g7 stanne certo!
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

          Già speriamo questi vanno bene? Se li prendo e li faccio montare non serve altro?http://www.kunzmann.de/shop/de/led-r...-exterieur.htm

          Commenta


          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

            Vanno codificati ma comunque qui trovi tutte le risposte http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Led-Posteriori
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

              Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
              Ma per me sbagli a dire allora niente xeno poiché la g7 è un auto che è uscita da poco e di conseguenza di fari da montare c'è n'è sono pochi se aspetti se hai pazienza appena usciranno tutte le varie codifiche da fare e componenti da acquistare vedrai che ci riuscirai l importante e non avere fretta!su g6 piano piano moltissimi utenti sono passati da alogeno a xeno e accadrà anche per g7 stanne certo!
              Sono in accordo con la prima parte del tuo messaggio,io sono proprio uno di quelli passato da alogeni a bi-xeno+led.Ho fatto tutto da me e ho speso circa 1600eur e ancora non ho i lava-fari,quindi la spesa rimarra sempre elevata e il lavoro laborioso.
              Ci saranno piu ricambi della Mk7 in giro questo si.Ad es.il Polacco ha tirato fuori già il kit auto-livellamento per la 7 e costa come quello per la MK6 sui 400-eur,e i vari modelli di sensori sospensioni.

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da torero10 Visualizza il messaggio
              Già speriamo questi vanno bene? Se li prendo e li faccio montare non serve altro?http://www.kunzmann.de/shop/de/led-r...-exterieur.htm
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                Ciao ragazzi, mi dispiace se non sono perfettamente in topic ma non so dove postare e vorrei porgervi i seguenti quesiti visto che tra un mese mi arriverà la mia nuova golf 7 senza xeno e led:

                Edit By mod: vedi messaggio si Stiwy81 e come da regolamento basta cercare...
                Ultima modifica di IceMatrix; 20/02/2014, 12:04. Motivo: Off Topic
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                  si ma se proprio off topic, non sarebbe meglio agganciarsi a qualche discussione già presente?

                  ti facilito la ricerca:

                  Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                    Provo a riaccendere la discussione..... nessuno ha novità riguardo la sostituzione degli alogeni con gli xeno originali? Ho provato a cercare qualcosa su internet ma non ho trovato nulla di interesante.

                    Commenta


                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                      Scusate, io la butto li....ma invece di spendere 8000 euro per gli originali, una coppia di fari aftermarket lenticolari su cui poi andare a montare un kit xeno generico non si può fare?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                        In passato i kit xeno hanno dato problemi(su golf 6),secondo me montare dei fari non originali su auto da 20/30000€ è una gran bestemmia tanto vale tenere gli originali alogeni...io penso che basta aspettare e troverete il tutto come e successo in passato..e un lavoro costoso si ma non una cifra esorbitante(intendo l acquisto dei fari)bisogna soltanto capire che cos altro c'è da sostituire per farli andare...
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                          beh oddio...costoso è costoso...io avevo una mk5 e misi dei lenticolari con fondo nero, erano molto belli e ci misi su un kit xeno 6000k canbus. Mai un problema, non davano fastidio e contenei i costi.
                          Su questa non si può fare una cosa simile?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                            Non credo che qualcuno ti possa assicurare che non si bruci niente... poi comunque la qualità dei fari si vede, gli Hella/Valeo sono un altro pianeta rispetto agli altri produttori, magari non varranno il 100% del prezzo richiesto, ma sono comunque di ottima fattura.
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                              Io aspetterei l' uscita di un faro lenticolare decente con la DRL a led, tipo questi per la G6 per intenderci (con il fondo nero).

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $T2eC16d,!y8E9s2fk3T9BQv3tWTvGg~~60_12.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 22.4 KB 
ID: 1235514
                              Come detto sopra non rischierei di montare kit xeno su macchine nuove piene di elettronica come le nostre.....

                              ciao

                              Commenta


                              • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                Bravo Marco89 era proprio quello che intendevo...ammazza questi so proprio belli...per i kit xeno non so, magari con una buona lampada a incandescenza bianca il faro rende bene lo stesso
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                  Non so....le macchine che montano i kit xeno sulle parabole le noti subito....di solito quando il lavoro è fatto male(quasi sempre)sparano fuori una luce bluastra accecante e non illuminano niente!!!Basta pazientare un pò e metteranno sul mercato qualcosa di decente anche per noi disgraziati con la fanaleria alogena

                                  Commenta


                                  • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                    Ciao ragazzi alla fine gli ho montati originali. Ho dovuto cambiare la rete di bordo con quella adatta per i bixeno. Ora ho solo il problema che l'elettrauto che mi ha montato i fari non riesce a fare andare i led diurni e gli abbaglianti. Sinceramente penso che non sappia come fare. Perche ho letto in giro che basta codificare i fari con la nuova rete di bordo e tutto va. L'ho cambiata apposta...ho contattato kufatec per vedere se ha qualche officina nella quale posso recarmi. Voi cosa dite?

                                    Commenta


                                    • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                      Ospite occhio con le cavolate (vedi $) e di non essere Off Topic idem per Marco89
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                        scusate...per chi non lo avesse capito, gli 8000 euro che ho sparato erano ironici e non ho calcolato il reale valore dei fari originali, anche perchè con 8000 euro ti ci compri un Aygo nuova
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Fanaleria alogena sostituzione con xeno e led

                                          Originariamente inviato da torero10 Visualizza il messaggio
                                          Ciao ragazzi alla fine gli ho montati originali. Ho dovuto cambiare la rete di bordo con quella adatta per i bixeno. Ora ho solo il problema che l'elettrauto che mi ha montato i fari non riesce a fare andare i led diurni e gli abbaglianti. Sinceramente penso che non sappia come fare. Perche ho letto in giro che basta codificare i fari con la nuova rete di bordo e tutto va. L'ho cambiata apposta...ho contattato kufatec per vedere se ha qualche officina nella quale posso recarmi. Voi cosa dite?

                                          Quindi c'è qualcuno che è passato da alogeno a xeno originale!! Anche io penso che sia necessario codificare con il vag, come si fa sulla G6 con xeno+led!Hai messo anche l'autolivellamento?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X